PS4 Remothered: Tormented Fathers

• Autore discussione Autore discussione omark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Reazioni
3,769
http://www.remothered.com/ Survival Horror fatto da Italiani. Su steam l'Early Access uscito 3 mesi fa sta avendo recensioni davvero molto positive. Su PC uscirà il 30 gennaio 2018. PS4/XOne arriveranno ma non hanno ancora una data precisa. The game was intended to be a fanmade remake of the original Clock Tower, but soon became it’s own thing all together.
Features: A thrilling psychological plot – Thanks to his impressive direction, a story rich of complex life-like characters. Everyday people that turn themselves into scary monsters. You will be never safe – Your aim is to discover the truth, but you have to survive in order to do so. Your enemies are like obsessed stalkers always on your steps. No guns or powerful weapons – Just use what you find on your path. You can either react and fight or deceive the stalkers. But they will never give up or die. Increase your abilities – You will learn new skills and increase the ones you already have. Your body is the only way to understand how are you doing. No health meters here. Sound as your best friend and foe – Hear every single sound, you will notice your stalkers’ footsteps. The soundtrack composed by Nobuko Toda will alert you when your enemies are getting closer. No loading times – No empty moments or boring loading times. Enjoy the game and explore the mansion. Open a door and visit all the rooms. Everything will occur in real time. To run or not to run – Running will be your best chance to survive from a stalker on your back. But you have to be careful. Your noises can be heard. Sometimes, hiding is the best strategy. No silly puzzles – Just like the plot, the settings and the characters have been conceived to be analog to real life. Everyday people using everyday items can do the most dangerous things.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il doppiaggio non è solo inglese?

Per di più pessimo , da quello che ho sentito.

Aldilà del trailer (che lasciano sempre il tempo che trovano), vidi sul tubo un giocato piuttosto lungo.

Insomma. È un indie e si vede.

Si può solo sperare nella storia.

Ad ogni modo chissà quando e se se ne parlerà per ps4.

mi intrippa un sacco.. spero non tardi ad arrivare su ps4...

Mancano 7 giorni a ancora non vedo il titolo sullo store..su facebook chiesi al team di sviluppo, m'ha visto il mess ma non mi hanno risposto. Sono preoccupato :(

Mancano 7 giorni a ancora non vedo il titolo sullo store..su facebook chiesi al team di sviluppo, m'ha visto il mess ma non mi hanno risposto. Sono preoccupato :(
Alleluia...

Prova a scrivere su un loro post. Di solito lì rispondono.

Lo sforzo è da apprezzare, ma è uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato. Non darti troppa pena.

Lo sforzo è da apprezzare, ma è uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato. Non darti troppa pena.
Come mai?

Ma non doveva uscire il 25 Luglio su ps4 e x1??

Comunque alla fine mi sà che lo salto... (poi vedendo alcuni videogameplay non è che mi convinca appieno...come scrissi tempo fà, ora cancellati, ok che è un indie ma anche visivamente/artisticamente mi dice poco...clock tower e haunting ground tutt'altra cosa, molto poco allettante visivamente :I son decisamente tentato da Yakuza 0 in promo, con soli 7 euro in più rispetto a Remothered completo la saga.

Esce il 25 infatti,i social manager sia di playstation che di Microsoft lo hanno confermato per quella data nei loro riassunti delle uscite della prossima settimana.

Se non avessi un backlog da incubo e Dead Cells/death's gambit prossimi all'uscita,lo prenderei al lancio,prima o poi conto di recuperarlo :sisi:

Mi sta venendo il dubbio che sia una questione di prezzo, forse lo sparano a 20/25 e puntano alla voglia di chi voleva prenderlo che lo prenderà comunque come appare sullo store. In pratica lo metteranno disponibile all'uscita. Non so che altro pensare su questo strano ritardo. O forse con altri giochi digitali è successo che venissero messi non prima del Day 1?

Mi sta venendo il dubbio che sia una questione di prezzo, forse lo sparano a 20/25 e puntano alla voglia di chi voleva prenderlo che lo prenderà comunque come appare sullo store. In pratica lo metteranno disponibile all'uscita. Non so che altro pensare su questo strano ritardo. O forse con altri giochi digitali è successo che venissero messi non prima del Day 1?
tantissimi giochi digitali non vengono messi in pre-order,sono più quelli che escono direttamente il giorno d'uscita che non quelli che hanno un pre-order.

Se qualcuno di voi lo gioca attendo feedback, mi aiuterebbe un vostro parere.

Lo prenderò sicuramente!

Magari non al day one ma sicuro si! attendo riscontri da chi lo prenderà subito!

Signori, la prossima volta credetemi:

Sta 30 euro. Non lo prendo ora, a parte che avevo 15 euro nella carta e ora non potrei comunque, ma ho visto che su steam sta a 20, era impossibile a 13 su PS4, dove leggeste sta cosa dei 13 euro? Mi ero illuso :(

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro