Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi certoLa Switch è una console tecnicamente pari alla PS2, dovreste baciare i piedi di Capcom per questa mossa, di più era impossibile fare.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ma questo in america e in europa non arriva mai, è giusto per fregare qualche soldo ai giapponesiChi difende questa roba dovrebbe capire che a Capcom non costa nulla e all’utente finale tantissimo, se mai arriverà in europa lasciatelo sullo scaffale digitale
Interviste di circostanza. I fatti parlano chiaro, mai nessun gioco è riuscito ad arrivare ad un risultato tecnico pari a RE7, che non è certo un mostro, il resto sono fantasie bagnate che guarda caso non avranno mai confermaMa anche no Capcom ha passato le prime interviste su Switch a parlare di RE 7 e ha vantarsi della fattibilità della cosa
Nono la switch e tecnicamente pari alla ps1 :thetrain:La Switch è una console tecnicamente pari alla PS2, dovreste baciare i piedi di Capcom per questa mossa, di più era impossibile fare.
Interviste di circostanza un paio di palle, sono arrivati a dichiarare che il problema più grande per loro era trovare un utilizzo per i joycon, tutto questo per MESIInterviste di circostanza. I fatti parlano chiaro, mai nessun gioco è riuscito ad arrivare ad un risultato tecnico pari a RE7, che non è certo un mostro, il resto sono fantasie bagnate che guarda caso non avranno mai conferma
Ci sono Doom, Wolfenstein 2, e non dimentichiamoci che la console ha da pochissimo compiuto un anno.Interviste di circostanza. I fatti parlano chiaro, mai nessun gioco è riuscito ad arrivare ad un risultato tecnico pari a RE7, che non è certo un mostro, il resto sono fantasie bagnate che guarda caso non avranno mai conferma
Il futuro sarà anche il Cloud ma questo al di fuori del giappone su Switch non va neanche per sbaglio vista la connessione della consoleGuardate che il futuro questo è, anzi Capcom è coraggiosa a provarlo, io sto studiando reti informatiche e mi accorgo che qui in Italia si parla pochissimo di Cloud perché abbiamo connessioni da terzo mondo, qui in Sicilia se hai connessioni effettive da 70-80 Mbit in dl devi stappare lo champagne, in Irlanda ricordo che manco i poveri avevano linee così lente
Più che altro non capisco il titolo che intendono portare, re7 secondo me senza VR e su uno schermino perde tantissimo
Ma sono porting che sembrano provenire da una gen precedente dai, non si avvicinano lontanamente al colpo d'occhio Delle versioni console (il PC nemmeno lo giudico). Se si voleva un RE7 più vicino possibile a come è uscito, non c'erano modi normali per farlo. Questo è il miglior risultato, solo gli smartphone di ultima fascia al massimo potrebbero avvicinarsi ad una versione simile, ma ugualmente per niente alla pari.Ci sono Doom, Wolfenstein 2, e non dimentichiamoci che la console ha da pochissimo compiuto un anno.
Vedremo già qualcosa in più con Prime 4, Bayonetta 3 e altroli progetti (third o meno)
Beh no, guarda che nel resto del mondo civilizzato tutti hanno linee molto migliori delle nostre ehIl futuro sarà anche il Cloud ma questo al di fuori del giappone su Switch non va neanche per sbaglio vista la connessione della console
possibile, forse probabile. ma non per questo auspicabileIl futuro è questo, imho tra quindici-venti anni neanche esisteranno più le console per come le concepiamo noi e tutto si gestirà con il Cloud computing
su pc è già realtà. Servizi come Utomik ecc ti permettono di giocare al massimo su macchine pessime. Per farvi: ho provato (personalmente) metro last light redux in 2k con dettagli ad alto su un surface pro 4 e andava liscio come l'olio a 60 fps. 0 input lag, 0 problemi. Il cloud computing su switch avrebbe dei vantaggi e degli svantaggi. I vantaggi sarebbero (se prendesse piede) che tutti i giochi sarebbero giocabili con la stessa qualità (o addirittura migliore) delle console avversarie. Il lato negativo è che probabilmente nessuno svilupperebbe una versione apposita del gioco, quindi addio portabilitàIl futuro sarà anche il Cloud ma questo al di fuori del giappone su Switch non va neanche per sbaglio vista la connessione della console
La Switch è una console tecnicamente pari alla PS2, dovreste baciare i piedi di Capcom per questa mossa, di più era impossibile fare.
Ma stanno sviluppando già app, che permette di giocare su switch come su pc, perchè uno dovrebbe pagare 15 euro per giocare con un solo gioco e anche da cani probabilmentesu pc è già realtà. Servizi come Utomik ecc ti permettono di giocare al massimo su macchine pessime. Per farvi: ho provato (personalmente) metro last light redux in 2k con dettagli ad alto su un surface pro 4 e andava liscio come l'olio a 60 fps. 0 input lag, 0 problemi. Il cloud computing su switch avrebbe dei vantaggi e degli svantaggi. I vantaggi sarebbero (se prendesse piede) che tutti i giochi sarebbero giocabili con la stessa qualità (o addirittura migliore) delle console avversarie. Il lato negativo è che probabilmente nessuno svilupperebbe una versione apposita del gioco, quindi addio portabilità
- - - Aggiornato - - -
L'ideale sarebbe una via di mezzo: creare una versione ottimizzata solo per l'uso portatile e in docked sfruttare il cloud