Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho finito quindi non è che mi interessiPuoi provare ben poco in 15 minuti![]()
quale sarebbero queste app?Ma stanno sviluppando già app, che permette di giocare su switch come su pc, perchè uno dovrebbe pagare 15 euro per giocare con un solo gioco e anche da cani probabilmente
Se non posso giocarlo nemmeno in poratibilità, allora non ha senso e tanto vale prenderla su un qualsiasi altro sistema :morrisplay:
Il punto non è quello. E che 15 minuti sembrano veramente pochi per capire la bonta dello streaming, oltre il fatto che e facile che possa andare una ***** quando ci son collegati molti utentiIo l'ho finito quindi non è che mi interessi
quale sarebbero queste app?
che poi solo l'intro dura 15 minutiIl punto non è quello. E che 15 minuti sembrano veramente pochi per capire la bonta dello streaming, oltre il fatto che e facile che possa andare una ***** quando ci son collegati molti utenti
- - - Aggiornato - - -
sempre meglio, quindi non riesci manco a provare imput lag dei controlliche poi solo l'intro dura 15 minuti
il giorno che prendera piede questa roba e diventerà lo standard, mi darò al retrogamingQuesto è il futuro purtroppo...
Dipendente CapcomLa Switch è una console tecnicamente pari alla PS2, dovreste baciare i piedi di Capcom per questa mossa, di più era impossibile fare.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
ThisSperiamo non prenda piede roba del genere.
No dai, per adesso i cerebrolesi come loro sono più unici che rari, per ogni troiaiò del genere c'è uno Shantae che esce in versione fisica, la speranza non è perduta.Questo è il futuro purtroppo...
Gli smartphone runnano mille cose in background e a parità di potenza (ipotizziamo) rendono peggio di una console dedicata.Ma sono porting che sembrano provenire da una gen precedente dai, non si avvicinano lontanamente al colpo d'occhio Delle versioni console (il PC nemmeno lo giudico). Se si voleva un RE7 più vicino possibile a come è uscito, non c'erano modi normali per farlo. Questo è il miglior risultato, solo gli smartphone di ultima fascia al massimo potrebbero avvicinarsi ad una versione simile, ma ugualmente per niente alla pari.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Con un certo lavoro di ottimizzazione sugli ultimi smartphone si farebbe decisamente meglio che su Switch, basta pensare alla RAM senza paragoniGli smartphone runnano mille cose in background e a parità di potenza (ipotizziamo) rendono peggio di una console dedicata.
Detto questo, no.
Si vede che probabilmente non hai Switch o non hai certi giochi, Doom su tv asfalta qualsiasi cosa della scorsa gen, come giusto che sia.
Chiaramente c'è una certa differenza dalle versioni home classiche, ma questo è scontato.
La chiudo qui, perché se sei un troll non si arriverà da nessuna parte, se invece non lo sei basterà questo mio messaggio![]()
È molto più avanti di Wii in rapporto alla sua gen, e non solo sulla carta, ma anche nei fatti.Con un certo lavoro di ottimizzazione sugli ultimi smartphone si farebbe decisamente meglio che su Switch, basta pensare alla RAM senza paragoni
Per il resto altro che troll, ovviamente Switch non è una ps2, ma era in senso metaforico, cioè che è indietro alle sue avversarie e di moltissimo, semmai ripensandoci avrei dovuto dire che è come la Wii della generazione, Doom non l'ho visto più di tanto ma avendoci giocato su PC per me sono proprio due generazioni di distanza.
Eh appunto, mi aspetto certi lavori per lo smartphone, non certo su Switch. Per me più di così si poteva fare, a meno di non voler fare un obbrobrio alla Resident Evil Revelations 2 su Ps Vita.È molto più avanti di Wii in rapporto alla sua gen, e non solo sulla carta, ma anche nei fatti.
Switch è circa il 30% di una One quando Wii era forse 20-30 volte meno potente delle sue avversarie.
E Switch raggiunge questo risultato da portatile, non dimentichiamolo.
Poi chiaro, la fascia altissima degli smartphone con un reale lavoro di ottimizzazione può fare meglio, pur vero che paragoniamo hardware da 1000 euro ad uno da 300![]()
Ho parlato di RAM per la prima cosa che mi è venuta in mente, il problema è sempre quello comunque, hardware imparagonabili. E RE7 è tutto tranne un gioco di ultimissima gen, con il fatto che le stanze sono spesso e volentieri chiuse, se mai faranno un capitolo esclusivo non aspettatevi una grafica simileAbbiamo il topic dedicato alle discussioni tecniche se ne volete parlare in maniera generale.
Comunque uno smartphone sarà comunque inferiore a switch in termini di potenza, puoi mettere quanta ram vuoi ma bisogna avere anche una cpu, gpu buone, un OS che non ti mangia il 70% delle risorse base, una batteria e un sistema di dissipazione ottimi (gli smartphone a giocare anche un runner corridoio con grafica 3d basilare di consuma la batteria in pochissime ore, su switch giochi a Zelda BotW)
Ma proprio perché il gioco è molto claustrofobico può aiutare una conversione su switch... Poi magari il gioco è ottimizzato da cani ma un porting con i dovuti tagli grafici e di effettistica penso sia fattibile... a che risoluzione è frame gira su ps4/one base?Ho parlato di RAM per la prima cosa che mi è venuta in mente, il problema è sempre quello comunque, hardware imparagonabili. E RE7 è tutto tranne un gioco di ultimissima gen, con il fatto che le stanze sono spesso e volentieri chiuse, se mai faranno un capitolo esclusivo non aspettatevi una grafica simile
Pensa che figata spendere soldi per poi non ritrovarsi nientePer me la possibilità di giocare grazie al cloud a titoli che altrimenti non potrebbero girare su Switch (e non credo sia questo il caso di RE7) è una figata. È la "cloud power" della quale si vantava Microsoft all'annuncio della One, con la differenza che loro alla fine non l'hanno minimamente sfruttata.
Perché non dovresti ritrovarti niente?Pensa che figata spendere soldi per poi non ritrovarsi nientesiamo ritornati ai tempi dei cabinati..
È un gioco perfettamente ottimizzato e va a 1080p*60fps su entrambe.Ma proprio perché il gioco è molto claustrofobico può aiutare una conversione su switch... Poi magari il gioco è ottimizzato da cani ma un porting con i dovuti tagli grafici e di effettistica penso sia fattibile... a che risoluzione è frame gira su ps4/one base?