Switch 2 Resident Evil 2 - 3 e 4 | 16 Ottobre

No non ci sono anzi è tutta quella parte che non c’è proprio :asd:

tipo
nel 2 Remake quindi, che li hanno sostituiti con quegli altri cosi
, good.

Io prenderò solo resident 4 remake.Resident e il 2 e 3 li ho Cloud.Speriamo facciano un buon lavoro sarà la conversione di resident e il 4 remake che è uscita su PlayStation 4 sicuramente

Giocabilita’ il 4, atmosfera e ambiente claustrofobico il 2…da prendere entrambi, non te ne pentirai…
Il 3 con uno sconto importante comunque un giretto se lo merita.
col 4 ho un legame storico ma il 2 mi intriga perché ne ho sentito parlare strabene

RE2 o il 4. Personalmente, il 4, ma anche nel complesso, secondo me.

Dipende da cosa vuoi. Il 2 è un survival horror migliore, di quelli dove devi contare le munizioni e medikit, mentre il 4 è un TPS più caciarone. Entrambi comunque dall'ottimo all'eccellente, appunto.
yes, le differenze ludiche tra i due le conosco e il 4 originale l'ho giocato. Siccome mi interessano tutti e due e so che sono ottimi remake, volevo un consiglio su quello da giocare "al volo" per poter scegliere :asd:
Forse vado cronologicamente ma lasciando fuori il 3 al momento

Riguardando il direct mi è venuta voglia di giocare il remake del buon vecchio re4. Ma anche gli altri non mi dispiacerebbero, non avendo giocato gli originali su psx.
Qual è il migliore dei tre secondo voi?

Direi RE2 in primis perchè non l'hai giocato, ha la priorità assoluta :ahsisi: poi RE4 perchè tra i tanti meriti è anche il RE più longevo in assoluto.

Mercenaries in portatile è una killer app per me, visto la mole di ore che ci ho giocato all'epoca, e comprai pure RE Mercenaries su 3DS. :asd:

RE3 bello mi è piaciuto tutto sommato, però è cortissimo in meno di 6 ore lo finisci senza speedrunnare, ed hanno sottratto invece di aggiungere.

col 4 ho un legame storico ma il 2 mi intriga perché ne ho sentito parlare strabene
Mai giocato? Comprare a occhi chiusi…certo il 2 originale ha tutto un altro fascino ma la stazione di polizia dell’RPD va visitata da ogni videogiocatore almeno una volta nella vita…visto che siamo in ambito Nintendo la devi considerare come un “enorme dungeon”…io quasi sicuramente mi ricomprerò il 2 per giocarmelo in portatile.

Mai giocato? Comprare a occhi chiusi…certo il 2 originale ha tutto un altro fascino ma la stazione di polizia dell’RPD va visitata da ogni videogiocatore almeno una volta nella vita…visto che siamo in ambito Nintendo la devi considerare come un “enorme dungeon”…io quasi sicuramente mi ricomprerò il 2 per giocarmelo in portatile.
da piccolo mi cagavo in mano coi RE. Cresciuto un po' presi coraggio e mi feci prestare RE4 per cubo.
Divorato :asd:

da piccolo mi cagavo in mano coi RE. Cresciuto un po' presi coraggio e mi feci prestare RE4 per cubo.
Divorato :asd:
Eh ma il 4 di horror ha poco….il Rebirth ha un’atmosfera che ti gela la schiena….
Il Remake del 2 pure non scherza, ripeto un giretto alla centrale di polizia e’ un’esperienza indimenticabile che va vissuta :fiore:

Eh ma il 4 di horror ha poco….il Rebirth ha un’atmosfera che ti gela la schiena….
Il Remake del 2 pure non scherza, ripeto un giretto alla centrale di polizia e’ un’esperienza indimenticabile che va vissuta :fiore:
Quoto.
Se i ragnoni non innescassero la mia tricofobia lo rigiocherei molto piu spesso

Riguardando il direct mi è venuta voglia di giocare il remake del buon vecchio re4. Ma anche gli altri non mi dispiacerebbero, non avendo giocato gli originali su psx.
Qual è il migliore dei tre secondo voi?
Per me il 2 perché considerando l'originale è quello su cui è stata fatta l'operazione di remake migliore e più complessa, è anche il più rigiocabile avendo 2 PG + uno scenario alternativo per entrambi i PG.
Il 4 è bello ma partiva già da una base più moderna come gameplay, personalmente non lo trovo un miglioramento così profondo rispetto all'originale

Per me il 2 perché considerando l'originale è quello su cui è stato fatta l'operazione di remake migliore è più complessa, è anche il più rigiocabile avendo 2 PG + uno scenario alternativo per entrambi i PG.
Il 4 è bello ma partiva già da una base più moderna come gameplay, personalmente non lo trovo un miglioramento così profondo rispetto all'originale
sì questa cosa la notavo guardando dei gameplay. Mi sa che partirò col 2, così mi faccio proprio un'esperienza nuova

Poi personalmente non sono mai stato un fan delle ambientazioni post villaggio del 4, la centrale di polizia di Raccoon City per me è una delle migliori location della serie e nel remake del 2 l'hanno rifatta divinamente

Ah si cosa fatta 1000 volte, ma nel mio immaginario personale dei nemici in un videogioco, li colloco ai primi posti, mi danno proprio fastidio.
Si su quello non c'è dubbio. Anche a me dan fastidio se non li bruci subito. E sono pure più forti e duri da mandare giù rispetto agli zombie normali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro