- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 868
No non ci sono anzi è tutta quella parte che non c’è proprio![]()
tipo
nel 2 Remake quindi, che li hanno sostituiti con quegli altri cosi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non ci sono anzi è tutta quella parte che non c’è proprio![]()
col 4 ho un legame storico ma il 2 mi intriga perché ne ho sentito parlare strabeneGiocabilita’ il 4, atmosfera e ambiente claustrofobico il 2…da prendere entrambi, non te ne pentirai…
Il 3 con uno sconto importante comunque un giretto se lo merita.
yes, le differenze ludiche tra i due le conosco e il 4 originale l'ho giocato. Siccome mi interessano tutti e due e so che sono ottimi remake, volevo un consiglio su quello da giocare "al volo" per poter scegliereRE2 o il 4. Personalmente, il 4, ma anche nel complesso, secondo me.
Dipende da cosa vuoi. Il 2 è un survival horror migliore, di quelli dove devi contare le munizioni e medikit, mentre il 4 è un TPS più caciarone. Entrambi comunque dall'ottimo all'eccellente, appunto.

Riguardando il direct mi è venuta voglia di giocare il remake del buon vecchio re4. Ma anche gli altri non mi dispiacerebbero, non avendo giocato gli originali su psx.
Qual è il migliore dei tre secondo voi?
poi RE4 perchè tra i tanti meriti è anche il RE più longevo in assoluto.
Mai giocato? Comprare a occhi chiusi…certo il 2 originale ha tutto un altro fascino ma la stazione di polizia dell’RPD va visitata da ogni videogiocatore almeno una volta nella vita…visto che siamo in ambito Nintendo la devi considerare come un “enorme dungeon”…io quasi sicuramente mi ricomprerò il 2 per giocarmelo in portatile.col 4 ho un legame storico ma il 2 mi intriga perché ne ho sentito parlare strabene
da piccolo mi cagavo in mano coi RE. Cresciuto un po' presi coraggio e mi feci prestare RE4 per cubo.Mai giocato? Comprare a occhi chiusi…certo il 2 originale ha tutto un altro fascino ma la stazione di polizia dell’RPD va visitata da ogni videogiocatore almeno una volta nella vita…visto che siamo in ambito Nintendo la devi considerare come un “enorme dungeon”…io quasi sicuramente mi ricomprerò il 2 per giocarmelo in portatile.

Eh ma il 4 di horror ha poco….il Rebirth ha un’atmosfera che ti gela la schiena….da piccolo mi cagavo in mano coi RE. Cresciuto un po' presi coraggio e mi feci prestare RE4 per cubo.
Divorato![]()

Quoto.Eh ma il 4 di horror ha poco….il Rebirth ha un’atmosfera che ti gela la schiena….
Il Remake del 2 pure non scherza, ripeto un giretto alla centrale di polizia e’ un’esperienza indimenticabile che va vissuta![]()
Me lo sono ricomprato in primavera per giocarlo in portatile su Switch 2…quanto odio i crimsom head, maledetti infamiQuoto.
Se i ragnoni non innescassero la mia tricofobia lo rigiocherei molto piu spesso

Vero, ma se hai un accendino e della benzina, puoi bruciarli e non ti daranno più fastidio. Prima che si trasformino.Me lo sono ricomprato in primavera per giocarlo in portatile su Switch 2…quanto odio i crimsom head, maledetti infami![]()
E' capcom.Che voglia di giocarmi questi RE...
Sono tutte GKC?
Si.Che voglia di giocarmi questi RE...
Sono tutte GKC?
La speranza che rinsavisca é sempre l'ultima a morireE' capcom.
Per me il 2 perché considerando l'originale è quello su cui è stata fatta l'operazione di remake migliore e più complessa, è anche il più rigiocabile avendo 2 PG + uno scenario alternativo per entrambi i PG.Riguardando il direct mi è venuta voglia di giocare il remake del buon vecchio re4. Ma anche gli altri non mi dispiacerebbero, non avendo giocato gli originali su psx.
Qual è il migliore dei tre secondo voi?
sì questa cosa la notavo guardando dei gameplay. Mi sa che partirò col 2, così mi faccio proprio un'esperienza nuovaPer me il 2 perché considerando l'originale è quello su cui è stato fatta l'operazione di remake migliore è più complessa, è anche il più rigiocabile avendo 2 PG + uno scenario alternativo per entrambi i PG.
Il 4 è bello ma partiva già da una base più moderna come gameplay, personalmente non lo trovo un miglioramento così profondo rispetto all'originale
Ah si cosa fatta 1000 volte, ma nel mio immaginario personale dei nemici in un videogioco, li colloco ai primi posti, mi danno proprio fastidio.Vero, ma se hai un accendino e della benzina, puoi bruciarli e non ti daranno più fastidio. Prima che si trasformino.
Si su quello non c'è dubbio. Anche a me dan fastidio se non li bruci subito. E sono pure più forti e duri da mandare giù rispetto agli zombie normali.Ah si cosa fatta 1000 volte, ma nel mio immaginario personale dei nemici in un videogioco, li colloco ai primi posti, mi danno proprio fastidio.