One/Series Resident Evil 2 Remake | Disponibile | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il NG+ con Leon (B).

8h30m ad Hard, tostissimo ma davvero una bella esperienza sommando entrambe le avventure!

Sbloccato l'episodio Extra e bon, la prossima sarà a ruoli invertiti magari provando una speedrun.

io ho quasi finito la seconda run con claire (Sempre A) poi farò leon b e magari poi rifaccio pure claire b :asd:

adoro troppo sto gioco!

per ora con claire sto a 6 ore mentre con leon l'ho finito in 9 ore

Scusate, ma ci sono cover differenti per questa versione fisica? Che differenze ci sono? Grazie.

Scusate, ma ci sono cover differenti per questa versione fisica? Che differenze ci sono? Grazie.
In UK vendono quella con la Lenticular Sleeve. Non so se anche qui in Italia tipo da GS la vendono.

Minchia ragazzi sono arrivato

Al NEST

E stamattina,mentre facevo colazione, mi è venuto in mente che:

la teca della S.T.A.R.S. , nello scantinato della polizia quella con una mitraglietta dentro, potevo aprirla col distintivo/penna USB che avevo trovato 

:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è questa, ma è vera?

Cliccami

Sinceramente non mi piace molto… Certo, ricorda un po' l'originale occidentale, però sinceramente mi piace più la versione standard con Leon e Claire.

Mi sa che quella la trovi solo nella Special Edition. 
Ed allora sticazzi, le edizioni limited non mi sono mai piaciute, mi sanno sempre di presa per i fondelli oltre a costare inutilmente di più.  :asd:

finito in 3 ore e 40...mica sto rosicando

devo ricominciarlo di nuovo se voglio le ammo infinite...che inciulata madò

mi sono messo di buona lena :D finito in 3 ore e 10 ora sotto con leon B

sto gioco non mi sta prendendo noooo  :unsisi:

Ho finito una run con Leon e Claire, ho sbloccato il “vero finale”. Giocando ancora, ci saranno delle differenze di luoghi e trama oppure ho già visto tutto quello che c’è da vedere?

Ho finito una run con Leon e Claire, ho sbloccato il “vero finale”. Giocando ancora, ci saranno delle differenze di luoghi e trama oppure ho già visto tutto quello che c’è da vedere?
Io ti direi di fare l'inverso, e poi avrai fatto tutto.

Comunque sia, solo io ho notato che qui non ci sono:

Ragni, corvi e falena gigante? Forse per agevolare chi soffre di aracnofobia?

Io ti direi di fare l'inverso, e poi avrai fatto tutto.

Comunque sia, solo io ho notato che qui non ci sono:

Ragni, corvi e falena gigante? Forse per agevolare chi soffre di aracnofobia?
mancano anche le piante tossiche...hanno fuso gli zombi spellati con le piante tossiche in pratica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro