One/Series Resident Evil 2 Remake | Disponibile | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco della vita...

Cominciato ad Hard e porca miseria il livello di sfida è davvero alto!

Nemici + forti è un mezzo inganno, vanno giù sempre con gli stessi colpi di normal all'incirca (quindi cercate di evitarli che è meglio :asd: ) ma ti fanno + danno. Praticamente possono portarti diretto a rosso e in qualche caso invece ad arancione, non so se sia tipo un colpo critico subito o ci sia qualche ragione ben precisa perchè accada. Salvataggio con i nastri beh un must... Per il momento ne ho trovati in discreto numero, credo di averne ancora 4 e di aver salvato 3 volte. Discorso munizioni non mi sono mai mancate ma è anche vero che sto giocando stramega conservativo cercando di evitare tutti gli scontri a fuoco e utilizzando la pistola solo quando spalle al muro anche perchè la mira e impacciatissima e lenta e mi capita spesso di sparare colpi a vuoto quindi ogni scontro potenzialmente è una perdita di risorse assurda tra munizioni a vuoto ed eventuali erbe o spray... I maledetti non si fermano e vanno avanti come treni pur colpendoli col piombo :asd:

Graficamente davvero fantastico anche se su PC dove lo sto giocando si nota qualche difettuccio che è possibile correggere con una patch.

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco della vita...

Cominciato ad Hard e porca miseria il livello di sfida è davvero alto!

Nemici + forti è un mezzo inganno, vanno giù sempre con gli stessi colpi di normal all'incirca (quindi cercate di evitarli che è meglio :asd: ) ma ti fanno + danno. Praticamente possono portarti diretto a rosso e in qualche caso invece ad arancione, non so se sia tipo un colpo critico subito o ci sia qualche ragione ben precisa perchè accada. Salvataggio con i nastri beh un must... Per il momento ne ho trovati in discreto numero, credo di averne ancora 4 e di aver salvato 3 volte. Discorso munizioni non mi sono mai mancate ma è anche vero che sto giocando stramega conservativo cercando di evitare tutti gli scontri a fuoco e utilizzando la pistola solo quando spalle al muro anche perchè la mira e impacciatissima e lenta e mi capita spesso di sparare colpi a vuoto quindi ogni scontro potenzialmente è una perdita di risorse assurda tra munizioni a vuoto ed eventuali erbe o spray... I maledetti non si fermano e vanno avanti come treni pur colpendoli col piombo :asd:

Graficamente davvero fantastico anche se su PC dove lo sto giocando si nota qualche difettuccio che è possibile correggere con una patch.
aspetta dopo quando avrai il tyrant alle calcagne ogni momento :D

aspetta dopo quando avrai il tyrant alle calcagne ogni momento :D
Non mi ci fare pensare che già sto soffrendo così :sard:

Per non parlare di quel bastardo del 

Licker
che te possino maledetto... Stavo per staccare e avevo un salvataggio appena fatto e sono andato ad affrontarlo per vedere se riuscivo a buttarlo giù... Manco per il cazz :rickds: Tipo 20 colpi ho sparato ma niente.

Non mi ci fare pensare che già sto soffrendo così :sard:

Per non parlare di quel bastardo del 

Licker
che te possino maledetto... Stavo per staccare e avevo un salvataggio appena fatto e sono andato ad affrontarlo per vedere se riuscivo a buttarlo giù... Manco per il cazz :rickds: Tipo 20 colpi ho sparato ma niente.

ti svelo un segreto..usa la granata stordente se usi leon..sbloccherai anche un obiettivo :D

ho giocato 3 ore...il gioco è stupendo ma su one x mi sembra ottimizzato da schifo...dovrebbe andare a 60fps co che risoluzione? boh nn mi sembra granchè

Tyrant maledettissiiiimoooo, mi fa salire i nervi ma poi è vestito di metallo 'sto maledetto ? 

Si :paura: ... mi sono nascosto ma non si allontana molto sono rimasto immobile in un punto e non voglio più uscire sento i suoi passi.
é incredibile, anche io l'ho proprio incontrato questa sera, cmq ci sono alcune zone di safe dove non entra, ma per la maggior parte ti insegue sempre, i passi buttano l'ansia proprio!! io attendo un po e aspetto che inizia a fare i suoi giri e poi vado, fai meno rumore possibile, cammina piano ed evita di spare agli zombi perché sente i rumori e viene subito :sard:  per il resto cmq se corri riesci a seminarlo e poi se ti nascondi lo perdi...ma resta il fatto che butta l'ansia forte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro