si infatti..diciamo che perlomeno il fatto di dover fare per forza 4 run per vedere tutto rende il gioco un po' piu lungoEra + difficile ai tempi forse![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti..diciamo che perlomeno il fatto di dover fare per forza 4 run per vedere tutto rende il gioco un po' piu lungoEra + difficile ai tempi forse![]()
aspetta dopo quando avrai il tyrant alle calcagne ogni momento :DGioco della vita...
Cominciato ad Hard e porca miseria il livello di sfida è davvero alto!
Nemici + forti è un mezzo inganno, vanno giù sempre con gli stessi colpi di normal all'incirca (quindi cercate di evitarli che è meglio) ma ti fanno + danno. Praticamente possono portarti diretto a rosso e in qualche caso invece ad arancione, non so se sia tipo un colpo critico subito o ci sia qualche ragione ben precisa perchè accada. Salvataggio con i nastri beh un must... Per il momento ne ho trovati in discreto numero, credo di averne ancora 4 e di aver salvato 3 volte. Discorso munizioni non mi sono mai mancate ma è anche vero che sto giocando stramega conservativo cercando di evitare tutti gli scontri a fuoco e utilizzando la pistola solo quando spalle al muro anche perchè la mira e impacciatissima e lenta e mi capita spesso di sparare colpi a vuoto quindi ogni scontro potenzialmente è una perdita di risorse assurda tra munizioni a vuoto ed eventuali erbe o spray... I maledetti non si fermano e vanno avanti come treni pur colpendoli col piombo
Graficamente davvero fantastico anche se su PC dove lo sto giocando si nota qualche difettuccio che è possibile correggere con una patch.
Non mi ci fare pensare che già sto soffrendo cosìaspetta dopo quando avrai il tyrant alle calcagne ogni momento :D
Non mi ci fare pensare che già sto soffrendo così
Per non parlare di quel bastardo del
che te possino maledetto... Stavo per staccare e avevo un salvataggio appena fatto e sono andato ad affrontarlo per vedere se riuscivo a buttarlo giù... Manco per il cazzLickerTipo 20 colpi ho sparato ma niente.
l'ho fatto ma lo stordisci soloti svelo un segreto..usa la granata stordente se usi leon..sbloccherai anche un obiettivo :D
si ma poi con il fucile a pompa 3 colpi ed è andato..io quando l'ho incontrato avevo già tipo 20 proiettili a disposizione :Dl'ho fatto ma lo stordisci solo
non ho trovato munizze per quellosi ma poi con il fucile a pompa 3 colpi ed è andato..io quando l'ho incontrato avevo già tipo 20 proiettili a disposizione :D
le fai con la polvere da sparo di qualità elevata :Dnon ho trovato munizze per quello
Yes... Le ho usate per le munizze della pistola... Ora le conservo per creare i pallettoni.le fai con la polvere da sparo di qualità elevata :D
In download...non vedo l'ora di iniziare. :hail:Gioco incredibile! Fatte due ore e mezza! Allucinante..
Ci sono dei difettucci grafici anche su pc.ho giocato 3 ore...il gioco è stupendo ma su one x mi sembra ottimizzato da schifo...dovrebbe andare a 60fps co che risoluzione? boh nn mi sembra granchè
Quello è Mr X, non è il tyrantTyrant maledettissiiiimoooo, mi fa salire i nervi ma poi è vestito di metallo 'sto maledetto ?
SiQuello è Mr X, non è il tyrantquello con lo spolverino nero e il cappello intendi
é incredibile, anche io l'ho proprio incontrato questa sera, cmq ci sono alcune zone di safe dove non entra, ma per la maggior parte ti insegue sempre, i passi buttano l'ansia proprio!! io attendo un po e aspetto che inizia a fare i suoi giri e poi vado, fai meno rumore possibile, cammina piano ed evita di spare agli zombi perché sente i rumori e viene subitoSi... mi sono nascosto ma non si allontana molto sono rimasto immobile in un punto e non voglio più uscire sento i suoi passi.