Ma infatti è questo il problema, mi uccidono gli zombie onde evitare di sparare. Non ho mai giocato l'originale ero piccolo e mi facevano paura questi giochi, quindi qualche piccola difficoltà la sto avendo niente però di infattibile.é incredibile, anche io l'ho proprio incontrato questa sera, cmq ci sono alcune zone di safe dove non entra, ma per la maggior parte ti insegue sempre, i passi buttano l'ansia proprio!! io attendo un po e aspetto che inizia a fare i suoi giri e poi vado, fai meno rumore possibile, cammina piano ed evita di spare agli zombi perché sente i rumori e viene subitoper il resto cmq se corri riesci a seminarlo e poi se ti nascondi lo perdi...ma resta il fatto che butta l'ansia forte!
Sul gioco nulla da dire è molto bello, ma certe volte come in questo caso (è giusto che sia così visto il genere) mi mette troppa ansia. Io odio essere inseguito. Nei miei peggiori incubi sogno appunto di essere inseguito da creature varie. Volevano spaventarmi? Bene con con questo Mr X ci sono riusciti.