One/Series Resident Evil 2 Remake | Disponibile | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
é incredibile, anche io l'ho proprio incontrato questa sera, cmq ci sono alcune zone di safe dove non entra, ma per la maggior parte ti insegue sempre, i passi buttano l'ansia proprio!! io attendo un po e aspetto che inizia a fare i suoi giri e poi vado, fai meno rumore possibile, cammina piano ed evita di spare agli zombi perché sente i rumori e viene subito :sard:  per il resto cmq se corri riesci a seminarlo e poi se ti nascondi lo perdi...ma resta il fatto che butta l'ansia forte!
Ma infatti è questo il problema, mi uccidono gli zombie onde evitare di sparare. Non ho mai giocato l'originale ero piccolo e mi facevano paura questi giochi,  quindi qualche piccola difficoltà la sto avendo niente però di infattibile.

Sul gioco nulla da dire è molto bello, ma certe volte come in questo caso (è giusto che sia così visto il genere) mi mette troppa ansia. Io odio essere inseguito. Nei miei peggiori incubi sogno appunto di essere inseguito da creature varie. Volevano spaventarmi? Bene con con questo Mr X ci sono riusciti.

Ma infatti è questo il problema, mi uccidono gli zombie onde evitare di sparare. Non ho mai giocato l'originale ero piccolo e mi facevano paura questi giochi,  quindi qualche piccola difficoltà la sto avendo niente però di infattibile.

Sul gioco nulla da dire è molto bello, ma certe volte come in questo caso (è giusto che sia così visto il genere) mi mette troppa ansia. Io odio essere inseguito. Nei miei peggiori incubi sogno appunto di essere inseguito da creature varie. Volevano spaventarmi? Bene con con questo Mr X ci sono riusciti.
Beh goditelo visto che non hai avuto modo di giocare l'originale ;)  io che sono un "veterano" dei Re ti posso dire che è moooolto fedele, anzi per certi versi grazie all'evoluzione del media hanno messo tutto al punto giusto! è praticamente un survival perfetto che incarna l'essenza di quei giochi li degli anni 90! Cmq anche a me mette troppa ansia essere inseguito, è una cosa che proprio che mi mette paura! Quindi siamo in dure, Mr x la nostra nemesi :sard:

Iniziare Resident Evil 2 a estremo era la scelta migliore che potessi fare. 4 ore di gioco e sono ancora nella centrale di polizia; è dannatamente punitivo, immersivo e soddisfacente. E poi Mr X è davvero un bastardo infame <3

Per ora, per me che ho giocato a RE 2 1998 per 200000 volte, super promosso.

Quello è Mr X, non è il tyrant ;)  quello con lo spolverino nero e il cappello intendi

Mr X è un Tyrant.

Ultima modifica da un moderatore:
sto gioco è come dovevano essere TUTTI i resident evil dopo il 4 ma purtroppo non lo sono stati :(

vabbe godiamocelo! io cmq per evitare di sprecare munizioni sto facendo la maratona in mezzo agli zombi lol...ad un certo punto in un corridoio mi sono ritrovato inseguito da mister X e due licker LOL

troppo bello sto gioco voglio godermelo di brutto!

tra l'altro pur avendo finito tipo 50 volte l'originale è vero che alcune situazioni sono conosciute ma altre sono nuove e gli enigmi rinnovati tutto insieme da quel senso di novità che accumunato alla parte grafica da la sensazione di gioco nuovo

che remake assurdo mado

Gioco di indiscutibile bellezza questo REmake, che per me remake non lo è visto che non ho mai avuto (l'onore) di giocare l'originale.

Non l'ho ancora finito ma posso dire che il momento più emozionante per me è stato quando:

Ho recuperato la tessera per uscire dal parcheggio e nel cercare di uscire dalle prigioni mi sono ritrovato gli zombie da un lato e Mr. X  dall'altra con Leon che sbraita con un "E datemi tregua no!?"  :asd:  

Sono per metà pentito di averlo iniziato a difficoltà "Nomale": se da un lato ho trovato una gestione molto permissiva dei salvataggi e delle risorse (e per chi ha appena finito il Rebirth con Chris è assai negativo) dall'altro mi sto godendo questo gioco e non mi capitava veramente da tanto di rimanerci incollato per parecchio.

Di sicuro la seconda Run con Claire sarà a difficoltà superiore. 

Ora sto cercando

Degli oggetti nascosti indicati in una foto. Uno l'ho trovato facilmente, l'altro sto impazzendo.

Comunque sentire i passi di Mr. X con i cuffioni, mentre ti nascondi da lui, ti fa venire una strizza indescrivibile :asd:  

Gioco di indiscutibile bellezza questo REmake, che per me remake non lo è visto che non ho mai avuto (l'onore) di giocare l'originale.

Non l'ho ancora finito ma posso dire che il momento più emozionante per me è stato quando:

Ho recuperato la tessera per uscire dal parcheggio e nel cercare di uscire dalle prigioni mi sono ritrovato gli zombie da un lato e Mr. X  dall'altra con Leon che sbraita con un "E datemi tregua no!?"  :asd:  

Sono per metà pentito di averlo iniziato a difficoltà "Nomale": se da un lato ho trovato una gestione molto permissiva dei salvataggi e delle risorse (e per chi ha appena finito il Rebirth con Chris è assai negativo) dall'altro mi sto godendo questo gioco e non mi capitava veramente da tanto di rimanerci incollato per parecchio.

Di sicuro la seconda Run con Claire sarà a difficoltà superiore. 

Ora sto cercando

Degli oggetti nascosti indicati in una foto. Uno l'ho trovato facilmente, l'altro sto impazzendo.

Comunque sentire i passi di Mr. X con i cuffioni, mentre ti nascondi da lui, ti fa venire una strizza indescrivibile :asd:  
Quale delle 2 foto non trovi?

sto gioco è come dovevano essere TUTTI i resident evil dopo il 4 ma purtroppo non lo sono stati :(

vabbe godiamocelo! io cmq per evitare di sprecare munizioni sto facendo la maratona in mezzo agli zombi lol...ad un certo punto in un corridoio mi sono ritrovato inseguito da mister X e due licker LOL

troppo bello sto gioco voglio godermelo di brutto!

tra l'altro pur avendo finito tipo 50 volte l'originale è vero che alcune situazioni sono conosciute ma altre sono nuove e gli enigmi rinnovati tutto insieme da quel senso di novità che accumunato alla parte grafica da la sensazione di gioco nuovo

che remake assurdo mado
Sto remake è un capolavoro... Entra di diritto nella mia lista di giochi della gen.

Finito Claire A ad estremo. 9h22m una buona durata. Ora toccano a tutte le altre run e poi sono curioso di provare una speedrun!

Quale delle 2 foto non trovi?

Ho individuato subito quella della sala conferenze. L'altra mi sa che si riferisce ad una tra queste:

- Ufficio di Leon dove sta la cassaforte;

- Ufficio S.T.A.R.S;

- Sala Briefing;

O qualsiasi altro posto dove ci possa essere una scrivania con una bandiera americana sullo sfondo

Comunque, tranquillo vorrei sbatterci la testa senza suggerimenti, Grazie lo stesso.  ;)

Ho individuato subito quella della sala conferenze. L'altra mi sa che si riferisce ad una tra queste:

- Ufficio di Leon dove sta la cassaforte;

- Ufficio S.T.A.R.S;

- Sala Briefing;

O qualsiasi altro posto dove ci possa essere una scrivania con una bandiera americana sullo sfondo

Comunque, tranquillo vorrei sbatterci la testa senza suggerimenti, Grazie lo stesso.  ;)
Ok! Dopotutto è anche il bello del gioco :asd:

Comunque anche io ho girato un poco prima di trovare quella cosa :asd:

io ho finito sabato la run di leon A a livello standard in 4 ore e 50 minuti (trovando tutti i segreti possibili), ieri ho finito la run di Claire A a standard in 3 ore e 5 minuti (anche qui trovando tutti i segreti rimasti)..mi ha sbloccato le munizioni infinite per la pistola che mi faranno comodo per la run ad estremo :)

Per ora mi dedico a fare le altre due run B a standard in modo da poter sbloccare gli obiettivi relativi ad essi..

bel gioco ma ovviamente se uno conosce l'episodio originale ci mette poco a finirlo :D

4 ore e 50 a standard!? Ed io che pensavo di star andando veloce :asd:   E' anche vero che però tu hai già giocato l'originale, quindi :D

4 ore e 50 a standard!? Ed io che pensavo di star andando veloce :asd:   E' anche vero che però tu hai già giocato l'originale, quindi :D
beh tieni conto che con la prima run ho sbloccato tantissimi obiettivi (500 punti su 1000)..e volendo guardare il gioco si compone di 3 macrosezioni che durano volendo 1 ora ciascuna..ho visto speedrun fatte anche in 2 ore e mezza :D

io ho finito sabato la run di leon A a livello standard in 4 ore e 50 minuti (trovando tutti i segreti possibili), ieri ho finito la run di Claire A a standard in 3 ore e 5 minuti (anche qui trovando tutti i segreti rimasti)..mi ha sbloccato le munizioni infinite per la pistola che mi faranno comodo per la run ad estremo :)

Per ora mi dedico a fare le altre due run B a standard in modo da poter sbloccare gli obiettivi relativi ad essi..

bel gioco ma ovviamente se uno conosce l'episodio originale ci mette poco a finirlo :D
Si ma a standard ci mette poco :asd:

Io sto facendo Leon B ad Hard e sembra addirittura più difficile di Claire A ad Hard... Le zone sono strazeppe di zombi!

Si ma a standard ci mette poco :asd:

Io sto facendo Leon B ad Hard e sembra addirittura più difficile di Claire A ad Hard... Le zone sono strazeppe di zombi!
guarda ho iniziato ieri Leon B ad Hard, sono a circa 40 minuti e sono già entrato nei sotterranei della polizia. Avendo le munizioni infinite ci vuole poco :D

Gospel munizioni infinite?! Come? :azz:

mah...io l'ho finito mille volte il vecchio ma questo me lo sto godendo sto andando pianissimo...sarò a 5 ore e nemmeno a metà gioco lol ...cmq mi manca posso giocarci solo nel we :(

Finito ieri sera Leon B in 2 ore e 34 minuti :D

Si procede spediti a Claire B ora :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro