Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che a molti, me compresa, piacerebbe un remake in pieno stile Rebirth perché quest'ultimo aggiungeva varie cose che si armonizzavano benissimo con il gioco originale, però sono aperta anche ad eventuali cambiamenti, purché non rovinino l'anima del gioco.Questione spinosa. Se foste voi a fare il remake. Telecamera fissa o alle spalle stile RE4? O addirittura in prima persona? Sono curioso. RE2 é una vergine intoccabile da aggiornare solo come grafica o accettereste dei cambiamenti sostanziali?
Farlo in terza o in prima snaturerebbe completamente il titolo. Bisognerebbe cambiare la struttura di gioco drasticamente! Ricordo che siamo contro zombie lenti come lumache, la difficolta' nella struttura originale stava nei controlli legnosi e nell'imprecisione dello sparare. Se si fa in stile RE4 allora gli zombie dovrebbero moltiplicarli, triplicarli almeno, se lo si ma in stile RE7 allora bisognerebbe limitare a dismisura le munizioni! Resta il fatto che la migliore opzione anche se un po' anacronistica sarebbe un RE REBIRTH 2!Questione spinosa. Se foste voi a fare il remake. Telecamera fissa o alle spalle stile RE4? O addirittura in prima persona? Sono curioso. RE2 é una vergine intoccabile da aggiornare solo come grafica o accettereste dei cambiamenti sostanziali?
secondo me sarà poco più di una rinfrescata grafica, paro paro re4, vedrete.Mah, personalmente ragazzi, se l'intenzione è quella di fare un remake, e non una remastered, Capcom dovrebbe correre un rischio e dare la propria interpretazione di un survival horror ai giorni nostri, e non dedicato ai nostalgici. Mi spiego, non intendo che debba abbracciare lo shoting zombie, né gettare alle ortiche RE 2 rovinandono, ma qualche rischio va corso.
1) Amata telecamera fissa mia, ti adoro, ma sei scomoda all'inverosimile. Provate a riprendere in mano un vecchio survival horror della serie, e ditemi, se uscisse oggi non lo critichereste? Altri vecchi survival horror avevano la telecamera alle spalle del personaggio, e non per questo erano meno inquietanti.
2) La vogliamo sfruttare la struttura a due giocatori? A mio avviso dovrebbero trovare il modo a due giocatori di vivere l'esperienza dei due protagonisti con giocatori distinti. In alcune sessioni i due possono pure condividere la scena, ma non sempre. Prendete ad esempio l'idea di Way Out, presentato a questo E3, non sarebbe figo averlo. Non dico che debba essere la modalità principale, ma certo una bella aggiunta.
3) Nuovi approcci. In RE l'unica strategia di gioco è conservare i proiettili e gestire l'inventario. TEW è la dimostrazione che possono essere adoperati diversi approcci (stelth, trappole, interazione con l'ambiente) senza snaturare il gameplay.
Ecco il gioco che vorrei. Se deve essere una rinfrescata grafica dell'originale sarebbe una delusione per me.
Ma mi pare di ricordare che Rebirth e RE 0 hanno venduto tantissimo e sono piaciuti tantissimo OGGI non è per caso che voglion fare questo remake1) Amata telecamera fissa mia, ti adoro, ma sei scomoda all'inverosimile. Provate a riprendere in mano un vecchio survival horror della serie, e ditemi, se uscisse oggi non lo critichereste? Altri vecchi survival horror avevano la telecamera alle spalle del personaggio, e non per questo erano meno inquietanti.
Io credo che Capcom stia studiando una formula per resuscitare le glorie del passato, non per tracciare la nuova strada, quella resta in prima persona e per VR. E per quanto mi riguarda va benissimo :stema:Il 7 mi è piaciuto, e tanto anche, ma se RE8 lo fanno simile a questo sarebbe fantastico![]()