Resident Evil 2 Remake | PS4, XBOXONE, PC | 25 gennaio 2019

  • Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho letto questa dichiarazione ieri, mi fa un po sorridere sentirli così, Capcom, che in pochi anni stava rischiando di mandare tutto a putt.ane XD vabbe! sempre meglio ricredersi in corsa e recuperare, magari l'hanno capita! La vedo come una cosa positiva rendersi conto di stare superando un limite salvo poi ridimensionare e tornare a puntura sulla qualità, anche perché quella quella paga, la storia insegna, al di la delle mode di adesso XD che tanto sono destinate a passare di moda ;)

 
Lo prenderò sicuramente e sarà il mio primo Resident Evil.

Avevo giocato al 6 con amico ma lo mollai dopo 30 secondi, uno dei giochi peggiori che abbia mai provato.

Anche il 7 (che vedo molto calato di prezzo) mi interessa.

 
Lo prenderò sicuramente e sarà il mio primo Resident Evil.Avevo giocato al 6 con amico ma lo mollai dopo 30 secondi, uno dei giochi peggiori che abbia mai provato.

Anche il 7 (che vedo molto calato di prezzo) mi interessa.
Cavolo non hai mai giocato la prima trilogia di Re? Suppongo tu sia giovane, beh adesso avrai modo di recuperare credo il miglior capitolo della saga ;)

il 7 è quello che per atmosfera e gameplay si avvicina di piu ai vecchi Re, ne incarna l'essenza, dal 4 in poi (anche se quest'ultimo e il più valido) sono tra i peggiori Resident evil fatti, buoni action ma non di piu.

 
[h=1]RESIDENT EVIL 2: LA COLLECTOR'S EDITION ARRIVA ANCHE IN EUROPA[/h]

La Collector's Edition del remake di Resident Evil 2 è stata presentata al Comic-Con 2018 di San Diego, confermandone l'uscita solo per il mercato americano. Nelle scorse ore, però, Capcom ha annunciato che questa particolare edizione per i collezionisti arriverà anche in Europa.

Ricordiamo che la Collector's Edition di Resident Evil 2 include i seguenti contenuti:

  • Gioco completo
  • Confezione Special Deluxe
  • Pacchetto di DLC Extra
  • Vari costumi aggiuntivi per Leon e Claire ("Arklay Sheriff", "Noir", "Military", "Elza Walker")
  • Arma Deluxe - “Samurai Edge – Albert Model”
  • Soundtrack del gioco originale
  • Statuetta di Leon S. Kennedy da 30cm circa
  • Artbook "Ben's File" da 32 pagine
  • Cofanetto con chiavi R.P.D.
  • Voucher per scaricare la nuova soundtrack composta da 25 brani
  • Poster che illustra come l'edificio si sia trasformato da museo a stazione di polizia di Raccoon City

Si rimane in attesa di ulteriori dettagli per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità presso i rivenditori selezionati. Ricordiamo che Resident Evil 2 è atteso in uscita il 25 gennaio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte S.C.

 
Cavolo non hai mai giocato la prima trilogia di Re? Suppongo tu sia giovane, beh adesso avrai modo di recuperare credo il miglior capitolo della saga ;)

il 7 è quello che per atmosfera e gameplay si avvicina di piu ai vecchi Re, ne incarna l'essenza, dal 4 in poi (anche se quest'ultimo e il più valido) sono tra i peggiori Resident evil fatti, buoni action ma non di piu.
22 anni, più che altro ho vissuto con tantissime cartucce del GBC fino a che è uscita la PS3, la 1 e la 2 non le ho mai avute. Spero facciano in stile Yakuza rifacendo mano a mano tutti i Capitoli.

 
Certo che la Collector è veramente bella :morris82:

Potrei anche fare la pazzia di comprarla :asd:

 
Nuovo gameplay molto spoileroso per chi (anche se fatico a immaginare che in questa sezione ve ne siano) non ha mai giocato a RE2

Incontro con Sherry e col padre
Assolutamente certosino. Stiamo facilmente veleggiando verso il titolo di miglior remake mai fatto, qualcosa del genere qualsiasi fan di RE non lo sperava nemmeno nelle sue fantasie più losche.

[video=youtube_share;6sJ3kWv94ac]



 
Penso che vada oltre ogni più rosea aspettativa di molti di noi, è bello vedere Capcom rialzarsi dopo un periodo decisamente no :sisi:

​​​​​

 
Ottimo lavoro Capcom, una delle poche a portare alla GDC una demo diversa dall'E3. Personalmente non ho bisogno di vedere altro. Hanno i miei soldi

 
[h=1]Resident Evil 2, confermato il nuovo look di Ada Wong: c'è un'immagine[/h] Dopo le parole di Capcom nei giorni scorsi, che aveva parlato di look rinnovati per alcuni personaggi di Resident Evil 2, arriva la conferma del nuovo design di Ada Wong: a svelarla è un'immagine leak.

Nello screenshot del remake, trapelato su Twitter e poi rimosso (ma non prima che qualcuno riuscisse a salvarlo), possiamo vedere il giovane Leon in compagnia di Ada, con il nuovo look che si rifà esattamente a quello che era stato pensato per lei in alcuni concept art del gioco originale.

274377_1.jpg


Come vi avevamo anticipato, anche Claire ha visto modificati i suoi pantaloncini, che Capcom riteneva poco credibili per la sua uniforme nel contesto di Resident Evil 2.

Come vi sembra questo nuovo look per Ada?

274377_2a.jpg


Vi ricordiamo che Resident Evil 2 esordirà il prossimo 25 gennaio su PC, PS4 e Xbox One. Quanto state aspettando questo remake?

Fonte S.G.

 
Su instant gaming sta a 30 euro sono tentatissimo dal prenderlo su PC.

Era bella anche la collectors ma ci stanno lucrando troppo sopra... Sovrapprezzatissima.

 
Scopro solo ora il prezzo della Collector :morris82:

Credo proprio che rinuncerò :asd:

P.S: Il look di Ada mi piace, lo preferisco a quello vecchio :sisi:

 
Scopro solo ora il prezzo della Collector :morris82:
Credo proprio che rinuncerò :asd:

P.S: Il look di Ada mi piace, lo preferisco a quello vecchio :sisi:
E' una rapina... Per quel che offre. Si la statua e il gioco ma il resto sono tutti contenuti digitali da 2€. Improponibile.

 
Vabbe ma che èèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!! ❤️ madonna ho l'hype a 1000 dopo sto trailer! non si sono regolati! 

 
Nelle scorse ore Capcom ha pubblicato sul canale ufficiale della serie un nuovo e lungo video gameplay di Resident Evil 2 Remake, interamente incentrato su Claire Redfield.

Come i veterani ben sanno, Claire Redfield è alla ricerca di suo fratello Chris, uno dei due protagonisti del primo capitolo della serie. Le sue ricerche l'hanno condotta a Raccoon City, città finita sull'orlo del baratro a causa di un'apocalisse zombie.

Il video gameplay in questione, che trovate in apertura di notizia, inizia con una breve panoramica delle opzioni a disposizione. I giocatori potranno liberamente modificare l'ampiezza del campo della visuale (field of view) e la velocità della telecamera, sia durante l'esplorazione che in fase di mira. Dopodiché è possibile ammirare Claire in azione, mentre esplora le ambientazioni e combatte contro gli immancabili mostri. In questa fase dell'avventura, Claire incontra per la prima volta la piccola Sherry Birkin

Fonte S.C.





Io scalgo di non vederlo, ormai non ho più dubbi sul titolo.

 
E ora è il turno del video dedicato ai li licker





A questi cuccioloni non ho resistito.  :asd: Sembrano davvero comportarsi come degli animali selvaggi, con un sistema non ben chiaro di rilevamento del nemico però. Cmq ragazzi qui si sfiora il capolavoro!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top