- TITOLO: Resident Evil 2 Remake
- PIATTAFORMA: PS4/XBOX ONE/PC
- DATA DI USCITA: 25 Gennaio
- SOFTWARE HOUSE: Capcom
TRAILER DI ANNUNCIO
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito Dorsai, scusamiSi ma Rebirth lo fece Mikami il lavoro di remastering HD non è certo paragonabile a quello svolto per crearlo
Resident Evil HD Remaster è la versione Remaster di RE Rebirth per cubo che fu curato da Mikami , ossia l'intera opera di remaking di RE fu curata da lui in origine, fare il remaster di quello non significa che poi saresti capace di fare un remake di RE2 dello stesso livello , fare un Remake e fare il Remaster di un Remake non sono la stessa cosanon ho capito Dorsai, scusami
a beh si, certo certo, non avevo capito bene, sarà stata la punteggiatura a fregarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq sperò in bene come sempre, ma capcom mi sa che ormai fa solo cappellate perché non sa più che fare.Resident Evil HD Remaster è la versione Remaster di RE Rebirth per cubo che fu curato da Mikami , ossia l'intera opera di remaking di RE fu curata da lui in origine, fare il remaster di quello non significa che poi saresti capace di fare un remake di RE2 dello stesso livello , fare un Remake e fare il Remaster di un Remake non sono la stessa cosa
Se lo annunciano ora e dato che partono da zero...Cosa vi aspettate da questo remake? Pensate di acquistarlo o preferite ricordare il gioco così com'era?
Non si sa ancora nulla di certo, però si è sempre parlato di remake, non reboot, e visti gli aggiornamenti fatti su precedenti riconversioni capcom dubito faranno aggiunte o modifiche sostanziali. Ecco l'esempio che hai fatto tu ad esempio credo calzi a pennello RE1 versione GC rispetto all'originale aveva un'area aggiuntiva nel giardino della villa, e altre bazzecole come proiettili in posti diversi.Ancora non ho ben capito se sarà un remake completamente fedele all'originale (tipo RE1 su GC con alcuni miglioramenti per intenderci) o se si prenderanno varie "licenze artistiche" sia sulla narrazione che su alcune ambientazioni. Si sa già qualcosa su questo?