Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Resident Evil 2

Resident Evil 2
Pubblicato originalmente nel 1998, Resident Evil 2, uno dei giochi più leggendari in assoluto, ritorna completamente rivisitato per le console di nuova generazione. Affronta entrambe le campagne, per Leon Kennedy e Claire Redfield, usando una nuova visuale in 3ª persona mentre esplori le zone infestate dagli zombi di Raccoon City, ora meravigliosamente ridisegnata grazie al motore proprietario di Capcom, RE Engine. Nuovi enigmi, trame e zone faranno sì che, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data, possano trovare delle sorprese terrificanti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Ci manca solo avere rotture di catzo pure per salvare :fantozzi:
Vuoi godertelo veramente?

Acquista sullo store a pochi euro i suoni e musiche originali e difficoltà Hard.

Due colpi e quasi sempre sei morto sappilo. :eucube:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Vuoi godertelo veramente?

Acquista sullo store a pochi euro i suoni e musiche originali e difficoltà Hard.

Due colpi e quasi sempre sei morto sappilo. :eucube:
Ah quindi praticamente come adesso a Normal :trollface:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
A volte ti mordono e rimani pure sul verde :asd:
Mai successo ma ti credo :asd:

Il bello di questo gioco é che mi ha fatto completamente passare la voglia di giocare al 7 e comprare l'8 :trollface:

Ero così una personcina a modo quando di questa saga conoscevo giusto il primo, il 4, il 5 e il Revelation :sadfrog:
Post unito automaticamente:

Minkia ma è una pacchia così, probabilmente perchè ci sono due Verdi.
No macche secondo me dipende dal nemico, io non ho ricordi di questa grazia
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Minkia ma è una pacchia così, probabilmente perchè ci sono due Verdi.
Leon è un mega tankone, quindi il primo morso lo fa rimanere verde, il più delle volte.
A volte gli zombie tolgono di più, è variabile. Non ho capito bene da cosa dipende. Forse è randomico o forse dipende da dove ti prendono (davanti toglie di meno che alle spalle, forse).
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
L'8 puoi anche comprare munizioni e vita, più di cosi :asd:
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
Ho la soluzione, giocare prima Re rebirth, dopo il 2 sembrerà una passeggiata di salute...A parte tutto, certe dinamiche di gameplay possono risultare indigeste per chi non le ha mai provate.
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Leon è un mega tankone, quindi il primo morso lo fa rimanere verde, il più delle volte.
A volte gli zombie tolgono di più, è variabile. Non ho capito bene da cosa dipende. Forse è randomico o forse dipende da dove ti prendono (davanti toglie di meno che alle spalle, forse).

Sì i morsi da dietro tolgono un botto di vita in più rispetto a quando ti mordono da davanti......se sì è con il verde al massimo un morso da davanti non ti fa andare subito in giallo :sisi:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24
Ho la soluzione, giocare prima Re rebirth, dopo il 2 sembrerà una passeggiata di salute...A parte tutto, certe dinamiche di gameplay possono risultare indigeste per chi non le ha mai provate.
La modalità di Rebirth con i bauli non connessi tra loro sembra un ottimo battesimo di fuoco vero? :happybio:
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
La modalità di Rebirth con i bauli non connessi tra loro sembra un ottimo battesimo di fuoco vero? :happybio:

Non solo i bauli non connessi ma anche il puntamento/mira automatica disattivata :asd:

Ho provato queste modalità per la prima volta non molto tempo fà......completarlo in questo modo è stata per me un ulteriore soddisfazione :sisi:
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,548
Reazioni
2,604
Medaglie
13
La seconda run si fa a malincuore (mi sto davvero odiando per questo) su YouTube, non ci casco due volte :ahsisi:

Quindi stai trattando questo gioco come fosse una sofferenza da portare a termine tanto da non fare la seconda parte? Perchè la run di Claire B è diversa. Diversi eventi (anche se molti combaciano) soprattutto all'inizio del gioco, qualche location diversa (tra cui una delle più belle imho, ovvero quella iniziare di RE2 originale), Gameplay diverso (Claire ha il Lanciagranate con i diversi tipi di munizioni che è l'arma più divertente del gioco) e finale del gioco (che non hai solo con la prima giocata).

E' sostanzialmente l'altra metà. Per me è da fessacchiotti se mi dici "la gioco su YT" (ma poi che c4zzo di modo è per fruire dei vg lo sapete solo voi, soprattutto quelli di qualità come questo)

Giocaci e basta
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
La seconda run si fa a malincuore (mi sto davvero odiando per questo) su YouTube, non ci casco due volte :ahsisi:
Sarebbe un peccato. La seconda run (con Claire) mi ha divertito più della prima, perché ho capito finalmente il gioco e potevo distruggerlo come mi pareva. Infatti l'ho finita in 5 ore se non sbaglio :nev:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Sarebbe un peccato. La seconda run (con Claire) mi ha divertito più della prima, perché ho capito finalmente il gioco e potevo distruggerlo come mi pareva. Infatti l'ho finita in 5 ore se non sbaglio :nev:
Questo pure é vero
Post unito automaticamente:

Quindi stai trattando questo gioco come fosse una sofferenza da portare a termine tanto da non fare la seconda parte? Perchè la run di Claire B è diversa. Diversi eventi (anche se molti combaciano) soprattutto all'inizio del gioco, qualche location diversa (tra cui una delle più belle imho, ovvero quella iniziare di RE2 originale), Gameplay diverso (Claire ha il Lanciagranate con i diversi tipi di munizioni che è l'arma più divertente del gioco) e finale del gioco (che non hai solo con la prima giocata).

E' sostanzialmente l'altra metà. Per me è da fessacchiotti se mi dici "la gioco su YT" (ma poi che c4zzo di modo è per fruire dei vg lo sapete solo voi, soprattutto quelli di qualità come questo)

Giocaci e basta
Non é proprio nel mio stile finire così i giochi (soprattutto i capolavori storici) ma se penso che mi i devo fare un'altra run con MR.X che mi insegue sempre mi passa la voglia :asd:
Post unito automaticamente:

Vabbè si sono un novizio dei survival ma intendevo non é che ho preso un pad in mano per la prima volta l'altro ieri :ahsisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Top