Vuoi godertelo veramente?Ci manca solo avere rotture di catzo pure per salvare![]()
Acquista sullo store a pochi euro i suoni e musiche originali e difficoltà Hard.
Due colpi e quasi sempre sei morto sappilo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi godertelo veramente?Ci manca solo avere rotture di catzo pure per salvare![]()
Ah quindi praticamente come adesso a NormalVuoi godertelo veramente?
Acquista sullo store a pochi euro i suoni e musiche originali e difficoltà Hard.
Due colpi e quasi sempre sei morto sappilo.![]()
Mai giocato a Normal, ma quanti stati hai?Ah quindi praticamente come adesso a Normal![]()
Bho, so solo che spesso vado in arancione senza passare dal viaMai giocato a Normal, ma quanti stati hai?
Ok, caution giallo, caution arancione, danger e morte?
A volte ti mordono e rimani pure sul verdeMai giocato a Normal, ma quanti stati hai?
Ok, caution giallo, caution arancione, danger e morte?
Minkia ma è una pacchia così, probabilmente perchè ci sono due Verdi.A volte ti mordono e rimani pure sul verde![]()
Mai successo ma ti credoA volte ti mordono e rimani pure sul verde![]()
No macche secondo me dipende dal nemico, io non ho ricordi di questa graziaMinkia ma è una pacchia così, probabilmente perchè ci sono due Verdi.
Leon è un mega tankone, quindi il primo morso lo fa rimanere verde, il più delle volte.Minkia ma è una pacchia così, probabilmente perchè ci sono due Verdi.
Leon è un mega tankone, quindi il primo morso lo fa rimanere verde, il più delle volte.
A volte gli zombie tolgono di più, è variabile. Non ho capito bene da cosa dipende. Forse è randomico o forse dipende da dove ti prendono (davanti toglie di meno che alle spalle, forse).
La modalità di Rebirth con i bauli non connessi tra loro sembra un ottimo battesimo di fuoco vero?Ho la soluzione, giocare prima Re rebirth, dopo il 2 sembrerà una passeggiata di salute...A parte tutto, certe dinamiche di gameplay possono risultare indigeste per chi non le ha mai provate.
La modalità di Rebirth con i bauli non connessi tra loro sembra un ottimo battesimo di fuoco vero?![]()
A questo punto si va di nemici invisibili e viaLa modalità di Rebirth con i bauli non connessi tra loro sembra un ottimo battesimo di fuoco vero?![]()
No ma infatti temo più il 7L'8 puoi anche comprare munizioni e vita, più di cosi![]()
Non é che sono un novizio eh
mi curavo sempre appena prima del rosso.
La seconda run si fa a malincuore (mi sto davvero odiando per questo) su YouTube, non ci casco due volte![]()
Sarebbe un peccato. La seconda run (con Claire) mi ha divertito più della prima, perché ho capito finalmente il gioco e potevo distruggerlo come mi pareva. Infatti l'ho finita in 5 ore se non sbaglioLa seconda run si fa a malincuore (mi sto davvero odiando per questo) su YouTube, non ci casco due volte![]()
Questo pure é veroSarebbe un peccato. La seconda run (con Claire) mi ha divertito più della prima, perché ho capito finalmente il gioco e potevo distruggerlo come mi pareva. Infatti l'ho finita in 5 ore se non sbaglio![]()
Non é proprio nel mio stile finire così i giochi (soprattutto i capolavori storici) ma se penso che mi i devo fare un'altra run con MR.X che mi insegue sempre mi passa la vogliaQuindi stai trattando questo gioco come fosse una sofferenza da portare a termine tanto da non fare la seconda parte? Perchè la run di Claire B è diversa. Diversi eventi (anche se molti combaciano) soprattutto all'inizio del gioco, qualche location diversa (tra cui una delle più belle imho, ovvero quella iniziare di RE2 originale), Gameplay diverso (Claire ha il Lanciagranate con i diversi tipi di munizioni che è l'arma più divertente del gioco) e finale del gioco (che non hai solo con la prima giocata).
E' sostanzialmente l'altra metà. Per me è da fessacchiotti se mi dici "la gioco su YT" (ma poi che c4zzo di modo è per fruire dei vg lo sapete solo voi, soprattutto quelli di qualità come questo)
Giocaci e basta
Vabbè si sono un novizio dei survival ma intendevo non é che ho preso un pad in mano per la prima volta l'altro ieri
"Non sarai mica un fifone?"ma se penso che mi i devo fare un'altra run con MR.X che mi insegue sempre mi passa la voglia