PS4/PS5 Resident Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo stp giocando adesso. Ma voi siete riusciti ad aprire tutte le casseforti e lucchetti senza ricorrere a Google? Lucchetti ancora ancora a forza di tentativi si riesce ma le casseforti?
per le casseforti dovresti trovare esplorando la stazione degli appunti che indichino le 3 cifre per sbloccarli,tutto ciò che ha un codice di sblocco ha anche la corrispondente nota la trovare in giro :sisi:

per le casseforti dovresti trovare esplorando la stazione degli appunti che indichino le 3 cifre per sbloccarli,tutto ciò che ha un codice di sblocco ha anche la corrispondente nota la trovare in giro :sisi:
Quindi i codici si trovano in giro. Per i lucchetti ieri andavo a tentativi. Cassaforti non sono riuscito ad aprirne mezza.

Gli zombie non muoiono mai o solo alcuni?

Quindi i codici si trovano in giro. Per i lucchetti ieri andavo a tentativi. Cassaforti non sono riuscito ad aprirne mezza.

Gli zombie non muoiono mai o solo alcuni?
sisi,muoiono definitivamente ma per esserne sicuro ti consiglio con il coltello di controllare mentre sono sdraiati per terra in tal modo da non sprecare munizioni

sisi,muoiono definitivamente ma per esserne sicuro ti consiglio con il coltello di controllare mentre sono sdraiati per terra in tal modo da non sprecare munizioni
Ok quindi devo insistere. Ma conviene ammazzarli tutti?

Alla prima run voi avete cercato di sbloccare tutto o no?

Conviene che ne ammazzi il più possibile, soprattutto alla prima giocata dove probabilmente farai spesso avanti-indietro per capire cosa fare/dove andare. Meglio pulire le zone.
Diffida di chi ti dice di sparargli alle gambe e passare oltre, non è una cosa da fare alla prima run.

Conviene che ne ammazzi il più possibile, soprattutto alla prima giocata dove probabilmente farai spesso avanti-indietro per capire cosa fare/dove andare. Meglio pulire le zone.
Diffida di chi ti dice di sparargli alle gambe e passare oltre, non è una cosa da fare alla prima run.
Ok grazie! Non vedo l’ora di continuare stasera

come ha detto anche Cloud-Loku devi cercare di pulire maggiormente la prima run,poi quando saprai bene chi e quanti ci saranno nelle varie aree nelle run successive allora puoi anche lasciarne qualcuno indietro scappando o ferendoli solamente

Si assolutamente , per rushare ci son tutte le run successive, ma la prima la si gode con calma esplorando tutto e cercando di prendere tutto …

Sì, ammazza tutto. Più avanti ci ringrazierai :sard:

Finito stanotte con Leon per la prima volta, conviene spararsi subito la nuova partita 2 con Claire oppure vado di RE3 ?

Grazie ragazzi, giocone comunque.. non me lo aspettavo proprio fosse così fatto bene anche se avevo letto i pareri in giro sempre positivi, mi è durato circa 8 ore e non vedo l’ora di tuffarmi col 3, provengo dal 7 finito qualche giorno prima ma è totalmente un altro genere

Io mi sa che sto avanzando mooooolto lentamente. 2 ore e 45 e sto ancora alla stazione di polizia. Può essere? 😂 giocai l’originale ma sotto molti punti di vista é un gioco completamente nuovo

Io mi sa che sto avanzando mooooolto lentamente. 2 ore e 45 e sto ancora alla stazione di polizia. Può essere? 😂 giocai l’originale ma sotto molti punti di vista é un gioco completamente nuovo
Goditelo pure con calma, non c'è fretta :asd:

Quello che consiglio io è di pulire le aree vicino alle save room, che almeno se devi scappare da MR X hai la via libera

Ma che figata,la 2 run è praticamente collegata alla prima 😍

Questo sarà il primo gioco dove farò 2 run consecutive,ed ho un po di anni alle spalle :sard:

Ma che figata,la 2 run è praticamente collegata alla prima 😍

Questo sarà il primo gioco dove farò 2 run consecutive,ed ho un po di anni alle spalle :sard:
Vai vai, che questo se ne merita pure di più di 2 :sisi:

Mi ucciderete per quello che dto per dire…ma…Mister X rovina il gioco e lo rende meno godibile. É una rottura di coglioni e basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro