PS4/PS5 Resident Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ucciderete per quello che dto per dire…ma…Mister X rovina il gioco e lo rende meno godibile. É una rottura di coglioni e basta :asd:
Mister x serve proprio a quello a romperti le palle dopo che in quel momento ti senti tranquillo ,è la scelta di design piu coraggiosa e figa degli ultimi anni non fatta dai soulslike.

Il momento "oh cazzo" quando capisci la situazione non ha prezzo :ohyess:

Mi ucciderete per quello che dto per dire…ma…Mister X rovina il gioco e lo rende meno godibile. É una rottura di coglioni e basta :asd:
Secondo me un pelino meno rompicoglioni non sarebbe stato male . Ma un pelino proprio . In certi momenti anche se sei zitto e silenzioso lui comunque ti trova e sta roba un po’ mi seccava . Però vabbè , crea tanta atmosfera . Sentire con le cuffie i suoi passi magari al piano di sopra .. ansia :asd:

Ma ho giocato l’originale. Me lo ricordavo meno rompicoglioni. A sto giro ho apprezzato moooolto di più il pre mister x che il post. Cambia completamente genere il gioco e per quanto riguarda diventa meno godibile.
Capisco bene cosa dite, ma boh, questa rottura drastica di ritmo non riesco a promuoverla ahah avrei giocato per ore e ora come stavo facendo fino a quel momento.

Finito ieri sera e non mi è piaciuto molto. Apprezzai molto di più l originale ai tempi.

Per me è un decrescendo continuo.

Un pò rompicoglioni lo è :asd: Soprattutto nella run B. Però vabbè ci sta.
Post automatically merged:

Mister x serve proprio a quello a romperti le palle dopo che in quel momento ti senti tranquillo ,è la scelta di design piu coraggiosa e figa degli ultimi anni non fatta dai soulslike.

Il momento "oh cazzo" quando capisci la situazione non ha prezzo :ohyess:
Se vabbè ora non esageriamo :asd: Alien isolation lo ha fatto già nel 2011

In realtà io nella run B a parte un paio di occasioni non ho avuto nessun problema, solo quando dovevo fare la parte della biblioteca mi rompeva le palle continuamente e dovevo fare sempre il giro

Nella run B compare molto prima e quindi rompe di più.

In realtà io nella run B a parte un paio di occasioni non ho avuto nessun problema, solo quando dovevo fare la parte della biblioteca mi rompeva le palle continuamente e dovevo fare sempre il giro
Ma hai fatto Leon A e Claire B? Io con Claire B lo ricordo onnipresente :asd: (però son passati anche 4 anni, urge seconda run invertita)

Ma hai fatto Leon A e Claire B? Io con Claire B lo ricordo onnipresente :asd: (però son passati anche 4 anni, urge seconda run invertita)
Diciamo che mi son ricordato perché ho deciso di non giocarlo fino ad ora…è il res che mi è piaciuto meno….
Passo al tre e l amichetto Nemesis ora 🤦🏻‍♂️

Ma anche nella run B una volta che hai preso i tre medaglioni, apri la porta segreta e vai giù, lui sparisce, poi ritorni sù ed esplori la stazione tranquillamente. Anche una volta capito che Mr X non entra nella stanza Stars sai come muoverti.

parlo di scelte di design degli ultimi anni , e alien isolation si fondava su quello.

Diciamo che mi son ricordato perché ho deciso di non giocarlo fino ad ora…è il res che mi è piaciuto meno….
Passo al tre e l amichetto Nemesis ora 🤦🏻‍♂️
tranquillo che nemesis è un agnellino a confronto.

Nemesis è molto peggio, sopratutto a difficoltà alte, devi andare di schiavata perfetta. La differenza è che Nemesis ti insegue poco nel remake.

Leon A e Claire B, ma alla fine se ci pensate va un po’ a caso in base all’ordine delle cose che fate e soprattutto ai rumori che fate, sapevo già che non entrava nell’ ufficio stars e tutti i percorsi da fare per fregarlo, mi hanno intralciato molto di più i lickers con Claire non so se è stata una mia sensazione ma ce n’erano molti di più che con Leon, mi sono divertito un sacco con questo gioco peccato non avergli dato fiducia prima, ho appena iniziato il terzo

Dopo averlo finito con clarabella a e Leonardo b a difficile in 25 ore, vale la pena finirlo al contrario o è identico?

Lo sto giocando a livello difficile con i nastri per salvare e senza mira assistita. E lo trovo tosto. Non oso immaginare come sarebbe giocarlo ad un ulteriore livello di difficoltà non raccogliendo le mappe e senza mirino.
Voi a che livello lo avete giocato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro