Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio puoi fare solo Leon 1 o Claire 1.Ma aspettate un attimo.
Si può fare la Claire 2 dopo aver fatto la Leon 1? Perché ricordavo che dovevi comunque fare la Claire 1 prima?
Che cosa intendi?Ma aspettate un attimo.
Si può fare la Claire 2 dopo aver fatto la Leon 1? Perché ricordavo che dovevi comunque fare la Claire 1 prima?
Mmm mi sa che devo rigiocarlo... perché ricordo che c'erano un sacco di ripetizioni nella seconda run con l'altro personaggio.Che cosa intendi?
Per finire il gioco dopo aver finito la prima parte con un personaggio puoi fare la seconda parte .
Non devi rifare la prima parte con l'altro
credo di si .Mmm mi sa che devo rigiocarlo... perché ricordo che c'erano un sacco di ripetizioni nella seconda run con l'altro personaggio.
Ma si può fare anche Claire 1 dopo aver fatto Leon 1? Perché temo di aver fatto così la prima volta che ci ho giocato.
Ma è obbligatoria?Va fatta la giocata "2" dopo aver fatto la prima, indipendentemente dal personaggio con cui avete iniziato.
Ma è il gioco stesso che ve lo consiglia.
se vuoi finirlo siMa è obbligatoria?
No, hai una scelta. Non sei obbligato.No intendevo se fosse obbligatorio il Claire 2 dopo il Leon 1. Io il gioco l'ho finito in tutti gli scenari, però non ricordo con esattezza tutto il percorso fatto.
Ma è obbligatoria?
Se vuoi davvero finirlo si.Ma è obbligatoria?
No dai, Mr X per quanto sia ansiogeno devo dire che funziona alla grandissima. Anche perché non sembra altamente scriptato come invece è Nemesis nell'episodio successivo.Io sto facendo ancora la prima partita, però la continua fuga, caratteristica che molti hanno odiato nel 3, c'era bisogno di renderla così noiosa anche nel 2?
Scelta che reputo sbagliatissima.
Funziona a creare timore, ma diventa subito noioso e fastidioso più che terrorizzante.Mi sono espresso male prima. Intendevo che non ricordavo se fosse possibile anche fare direttamente il Leon 2 senza passare prima dal Claire 2 o 1.
Post automatically merged:
No dai, Mr X per quanto sia ansiogeno devo dire che funziona alla grandissima. Anche perché non sembra altamente scriptato come invece è Nemesis nell'episodio successivo.
Insomma ,in quel punto sei pieno di armi e non senti piu pericolo ma sentire quei passi con quella ost di sicuro qualcosa in piu fa.Funziona a creare timore, ma diventa subito noioso e fastidioso più che terrorizzante.
Alla prima entrata in scena ok, ripetuto 10 volte ( non so se ancora uscirà, probabile) no, è la stessa cosa del nemesi nel 3 ( parlo dell'originale).Insomma ,in quel punto sei pieno di armi e non senti piu pericolo ma sentire quei passi con quella ost di sicuro qualcosa in piu fa.
Personaggi diversi e storia diversa parlando di gioco A ma.... leggi sottoMi piace un sacco come genere, mi ha sempre attirato ma mai approcciato. Visto il prezzaccio su PSN mi sono deciso e mi sta piacendo! Ovvio non ho intenzione di morire ventordici volte quindi sono andato di assistita, ma in effetti per ora non sono mai morto ed ho il caricatore sempre al massimo! Vabbè questo genere mi intriga di più per altro che per il livello di sfida in combat!
Mi rincuora sapere che per finirlo bisogna fare anche Claire! Odio quei giochi dove devi scegliere e dove in entrambi c’è la stessa identica narrazione.
Nell'originale c'erano marcate differenza tra gioco A e B nel remake cambia veramente poco...Se vuoi davvero finirlo si.
Alla fin fine è ciò che succede all'altro personaggio con cambiamenti provocati proprio dalla prima giocata, almeno nell'originale era così.
Io sto facendo ancora la prima partita, però la continua fuga, caratteristica che molti hanno odiato nel 3, c'era bisogno di renderla così noiosa anche nel 2?
Scelta che reputo sbagliatissima.