- Iscritto dal
- 24 Feb 2019
- Reazioni
- 224
Avevo iniziato a giocare senza e mi sembrava un gioco a cui mancava qualcosa di (molto) importantequanto sono importanti le ost originali? o si può giocare senza averle?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo iniziato a giocare senza e mi sembrava un gioco a cui mancava qualcosa di (molto) importantequanto sono importanti le ost originali? o si può giocare senza averle?
Mi ha sempre incuriosito, la ost classica é ben implementata?quanto sono importanti le ost originali? o si può giocare senza averle?
Avevo iniziato a giocare senza e mi sembrava un gioco a cui mancava qualcosa di (molto) importante![]()
Avevo iniziato a giocare senza e mi sembrava un gioco a cui mancava qualcosa di (molto) importante![]()
Ecco, mi era parso che la ost della save room terminasse in maniera troppo brusca una volta usciti dalla stanza, a parte quel dettaglio sicuramente sì.Mi ha sempre incuriosito, la ost classica é ben implementata?![]()
Ma quindi la ost classica funziona solo nella save roomEcco, mi era parso che la ost della save room terminasse in maniera troppo brusca una volta usciti dalla stanza, a parte quel dettaglio sicuramente sì.
No, funziona dappertutto. Ho solo parlato (magari nel corso delle settimane/dei mesi avranno pure risolto con una patch) di quel piccolo problema.Ma quindi la ost classica funziona solo nella save room![]()
Devi basarti sulle iniziali dei nomi che trovi sulle targhette. Solo la prima lettera.ma per gli armadietti da sbloccare come funzionano le iniziali?
targhette? sono oggetti che si prendono?Devi basarti sulle iniziali dei nomi che trovi sulle targhette. Solo la prima lettera.
No scusa, avevo capito l'enigma di Leon.targhette? sono oggetti che si prendono?
Io voto per quella originaleHo visto che con la Deluxe Edition (che è in sconto) c'è anche la colonna sonora originale. Conviene giocarlo usando quella o quella rimasterizzata?
Con la Deluxe ti consiglio di settare la colonna sonora Originale. Però le soundtrack non vanno in loop come nei vecchi capitoli, ad esempio la Save Room theme, decisione alquanto strana.Sfruttando lo sconto sul PSN e il buono che mi ha mandato Sony, finalmente sono riuscito a recuperare la Deluxe Edition, mamma mia non ci credo che ho dovuto aspettare quasi un anno per farcela
Fatta un'oretta comunque, per la prima run ho scelto Leon. E' semplicemente stupendo, già da ora si percepisce la stoffa del giocone.
Meglio tardi che mai. GoditeloSfruttando lo sconto sul PSN e il buono che mi ha mandato Sony, finalmente sono riuscito a recuperare la Deluxe Edition, mamma mia non ci credo che ho dovuto aspettare quasi un anno per farcela
Fatta un'oretta comunque, per la prima run ho scelto Leon. E' semplicemente stupendo, già da ora si percepisce la stoffa del giocone.
Appena finita la sezione con
Ada
Mamma mia, ma quanto è bello? Avevo ovviamente aspettative altissime dopo tutti i commenti letti e le varie recensioni, ma le sta perfino superando, è un remake semplicemente perfetto
Il gameplay è una goduria pazzesca, nemici e hitbox al top, atmosfera incredibile, la mappa è fatta da dio. Fantastico.
L'unico piccolo difetto che sto riscontrando riguarda la difficoltà. L'ho iniziato ad intermedio ed è davvero facilotto, soprattutto gli aspetti survival ne escono parecchio ridimensionati, troppe munizioni e consumabili in giro. Chiaramente so benissimo che c'è la modalità Estrema che da questo punto di vista è l'ideale, anche grazie al sistema di salvataggi "classico", però sono sicuro che come danni mi risulterebbe troppo punitiva e non mi va di farmi una prima run a bestemmiare troppo (la proverò sicuramente con la prossima)...Probabilmente un'altra difficoltà tra intermedio e estremo non avrebbe fatto schifo, una giusta via di mezzo
Ah chiaramente quando è spuntato Mr.X mi sono cagato in mano :ghigno: Però mi sta sembrando un po' troppo facile da evitare, soprattutto se usi il pompa, onestamente mi creano più problemi i Licker che lui![]()
Sì ma infatti l'ho anche scritto che è sicuramente la modalità "ideale" a cui giocarlo, anche perchè risolverebbe proprio l'unico difetto che sto riscontrando al giocoLa cosa bella di Hardcore alla prima run è che se hai la giusta mentalità per il survival, invece di bestemmiare te la godi proprio perchè senti tutta la bellezza e la tensione del true survival. Chiappe strette per tutta l'avventura
I danni si sono altini, e col fatto che non puoi spammare save puoi ricaricare per correggere gli errori solo fino ad un certo punto, ma è proprio questo il bello :D
Ci sta comunque scegliere quella di intermezzo, non dico che sia sbagliato per un primo approccio. Era solo per dire che frustrazione per quanto mi riguarda è stata proprio assente, anzi.