UFFICIALE PC Resident Evil 3 | Include modalità online Resident Evil Resistance

Pubblicità
Ottimo, se è a tempo aspetto giusto qualche ora... quanto serve ai modder di turno per aggiustare il tutto

Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la demo PC quando esce? Alle classiche 19 di Steam? No perché su ps4 è già disponibile (forse è uscito a mezzanotte).

Sent from Tapatalk

Ma la demo PC quando esce? Alle classiche 19 di Steam? No perché su ps4 è già disponibile (forse è uscito a mezzanotte).

Sent from Tapatalk

alle 19

edit: e invece mi sono sbagliato, la metteranno alle 18

Demo disponibile!

Non la voglio provare altrimenti, finisce che lo compro :asd:

Cercherò di tenere bassa quella voglia e non fare questo acquisto e rimandarlo di qualche mese ed avere un prezzo ancora più conveniente...è difficile, ma ce la devo fare :sadfrog:

Qualcun altro ha problemi ha scaricare la demo? Tutta ieri che provo ma vuole farmela acquistare a costo 0 e qualsiasi tipo di pagamento selezioni mi da errore.

Finita un paio di volte, qualche considerazione:

- RC è ricreata perfettamente, molti interni esplorabili e diverse scorciatoie per evitare di dover ripercorrere zone affollate

- Graficamente siamo su livelli molto alti, RE Engine bello pompato ma allo stesso tempo a livello di prestazioni una bomba come RE2(solo che qua le dx12 vanno meglio rispetto alle 11, al contrario del predecessore)

- Non ho capito se l'assenza della fisica sui corpi degli zombie sia solo una roba di questa demo, nel caso peccato perchè lo smembramento dei nemici era una delle cose visivamente(e anche dal punto di vista del gameplay) più belle di RE2

- Non mi piace il nuovo design di Carlos

- Jill perfetta, anche come doppiaggio, peccato solo per l'outfit anonimo(per fortuna al D1 avrò il classico)

- Moltissime munizioni e nemici che intasano le strade, feeling dell'atmosfera originale intatto

- Nemesis mi è piaciuto, molto più letale e meno aggirabile di mr X, in questa demo però si può solo stordire e non stendere

Dai che mancano solo 2 settimane :gab:

Pare ci siano delle zone extra nel demo, ovviamente qualcuno è riuscito a visitarle con qualche trucchetto :D

Raga confermate che con DX12 gira meglio che con le 11?

Ragazzi una curiosità, non ho ancora giocato Resident evil 2 ma nel mentre ho provato la demo del 3 (su xbox a dire il vero), ma il fatto che anche sparando alla testa gli zombie non muoiano era presente anche nel 2 ed è una cosa voluta?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Raga confermate che con DX12 gira meglio che con le 11?
A me sì, e leggendo un po' in giro sembra lo standard

Ragazzi una curiosità, non ho ancora giocato Resident evil 2 ma nel mentre ho provato la demo del 3 (su xbox a dire il vero), ma il fatto che anche sparando alla testa gli zombie non muoiano era presente anche nel 2 ed è una cosa voluta?

sì è voluta, hai sempre una percentuale di critico che fa saltare la testa con un colpo, ma è raro :sisi:

btw hanno mantenuto la possibilità di abbassare la difficoltà e di avere l'm4 come nell'originale :ahsisi:

sì è voluta, hai sempre una percentuale di critico che fa saltare la testa con un colpo, ma è raro:sisi:
btw hanno mantenuto la possibilità di abbassare la difficoltà e di avere l'm4 come nell'originale:ahsisi:
Spoiler
Capito, comunque la demo mi ha messo voglia di giocarmi il 2 nell'attesa del 3, anche sto sto discorso headshot non mi entusiasma poi tanto... Ma ci posso passare sopra!

(tenendo conto del fatto che io non abbia mai giocato i RE vecchi)

Tempo fa avevo letto che RE3 fosse un gioco spinoff, alla base, reso principale per far contenta Sony come esclusiva, e il vero sequel fosse Code Veronica. 3 infatti riciclava un sacco di cose del 2 ed era un more of the same, sostanzialmente, cioè non brutto ma "ok".

Giocando questa demo mi è sembrato di provare la stessa cosa in versione "remake" :asd: sembra il 2 però boh.

Non amo la grafica che mi sembra molto statica e spoglia, ma almeno questo fa girare il gioco alla perfezione a dettagli quasi massimi sulla mia 970 (mi basta non riempire la VRAM impostando non il livello massimo di texture ma quello sotto).

La protagonista sembra molto stiff, mi sembra tutto abbastanza legnoso boh.

Pare siano già uscite alcune mod interessanti per il demo di RE3: c'è il solito Reshade, quello che cambia l'aspetto di Jill (look classico) e, direi immancabile, quello "nature" :D  Trovate tutto su Nexus Mod.

Capito, comunque la demo mi ha messo voglia di giocarmi il 2 nell'attesa del 3, anche sto sto discorso headshot non mi entusiasma poi tanto... Ma ci posso passare sopra!

Recuperarlo su Psn che sta in offerta con l'edizione completa  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro