Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, se è a tempo aspetto giusto qualche ora... quanto serve ai modder di turno per aggiustare il tutto![]()
Sent from Tapatalk
alle 19Ma la demo PC quando esce? Alle classiche 19 di Steam? No perché su ps4 è già disponibile (forse è uscito a mezzanotte).
Sent from Tapatalk
Ora dovrebbe funzionareQualcun altro ha problemi ha scaricare la demo? Tutta ieri che provo ma vuole farmela acquistare a costo 0 e qualsiasi tipo di pagamento selezioni mi da errore.
A me sì, e leggendo un po' in giro sembra lo standardRaga confermate che con DX12 gira meglio che con le 11?
sì è voluta, hai sempre una percentuale di critico che fa saltare la testa con un colpo, ma è raroRagazzi una curiosità, non ho ancora giocato Resident evil 2 ma nel mentre ho provato la demo del 3 (su xbox a dire il vero), ma il fatto che anche sparando alla testa gli zombie non muoiano era presente anche nel 2 ed è una cosa voluta?
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Capito, comunque la demo mi ha messo voglia di giocarmi il 2 nell'attesa del 3, anche sto sto discorso headshot non mi entusiasma poi tanto... Ma ci posso passare sopra!sì è voluta, hai sempre una percentuale di critico che fa saltare la testa con un colpo, ma è raro
btw hanno mantenuto la possibilità di abbassare la difficoltà e di avere l'm4 come nell'originale
Spoiler![]()
nemmeno a meGiocata finalmente la demo!
...
...
Niente da fare, questa Jill non mi piace :tragik:
Recuperarlo su Psn che sta in offerta con l'edizione completaCapito, comunque la demo mi ha messo voglia di giocarmi il 2 nell'attesa del 3, anche sto sto discorso headshot non mi entusiasma poi tanto... Ma ci posso passare sopra!
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk