PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, gli animali giganti ci son sempre stati fin dai primi. Appunto nello 0 cominciavano a stancare un pochino, sempre detto. Ma per lo meno non erano due nemici in croce in tutto il gioco, porca miseria.

Ah beh, perché prendere al 90% da Tobe Hooper è decisamente meglio  :fyebr8:

Per non parlare di quelli "fatti bene", manco me li ricordavo esteticamente  :rickds:

Presi sulla falsa riga dei regeneradores di RE4 (dove almeno questi erano decisamente più belli da affrontare), hanno cambiato giusto il colore e tolto gli aculei. Ah, e inserito la versione obesa.

E ripeto, dei vecchi RE lo 0 è quello che soffre di più sull'aspetto design, ma da qui a far passare bello - o addirittura migliore - il VII ce ne passa  :asd:

Eh, a tema horror purtroppo non c'è stato nemmeno tanto, o ricordo male? Tolto RE2Remake e REVII (lasciamo perdere sotto questo punto di vista) che c'è stato? DMC5 devo ancora giocarlo, lì sicuramente qualcosa è saltato fuori. Comunque sì, From in quei 5 titoli ha tirato fuori della bella roba! Vedremo se Capcom, con RE8, riesce a portare un pochino di novità sotto il punto di vista delle creature. (anche se poi bisognerà vedere anche che strada prenderanno con la storia)
Facciamo pure RE5, RE6, Revelations 1 e 2, non saranno survival ma hanno comunque mostrato una certa stanca su questo aspetto, più che altro c'è stata una tendenza a fare tutti nemici informi, viscidi e pieni di pustole pensando che fosse una buona idea ma fatti così anonimi non sono mai stati azzeccati.

Dovrebbero tornare ai mostri dal design chiaro e puntare a caratteristiche precise che spaventano, sempre partendo da una base umanoide/vegetale/animale ma giocando su che cosa potrebbe rendere grottesco il virus, senza troppe influenze da altri horror che poi mi diventa RE 3.5 (il prototipo) e no grazie!  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nemesis mi sembra uscito fuori dal film..

santa madreeee ,hunter!

direi che nemesis sarà molto peggio di mr x confirmed 

Dite quel che volete sul 7, e concordo su design anonimo dei nemici - sono rimasto parecchio deluso anch'io, all'epoca - ma come atmosfera dà le piste a metà saga e oltre 
Insomma, Villa Baker non è nemmeno una cantina di Villa Spencer.

Poi l'IA della famiglia Baker come stalker non è che sia il massimo e questo a mio avviso fa perdere tanto all'atmosfera del gioco.

Figo col lancia fiamme. Cmq il gameplay è totalmente cambiato, sembra avere molto più tecniche d'attacco. 

Nel video si vede pure Nemesis afferrare Jill da lontano con un tentacolo.

Gli Hunter sono mostruosi.

:leon:

Quelli che hanno odiato MrX è meglio che lo lasciano sullo scaffale  :fyebr8:

Fa piacere che qui la data sia invariata  :tè:

nemesis lanciafiammista non mi fa impazzire, però minchia quanta roba :sisi:

Madonna gli Hunter :fyebr8: :bruniii:

All'inizio mi stavo allarmando perchè quel lanciafiamme mi sembrava una mitragliatrice Gatlin in stile Vulcan Raven....menomale va :rickds: tutto sommato hanno fatto una buona scelta, perchè così in pratica sostituiscono il lanciamissili.....per il resto le apparizioni e i "versi" del Nemesis sembrano spettacolari, speriamo davvero che abbiano trovato il bilanciamento giusto, è questa la cosa più difficile da fare secondo me.

P.S. Le parti con Carlos, sembrano a caldo mooolto action/ignorantone :rickds: speriamo bene :rickds:

All'inizio mi stavo allarmando perchè quel lanciafiamme mi sembrava una mitragliatrice Gatlin in stile Vulcan Raven....menomale va :rickds: tutto sommato hanno fatto una buona scelta, perchè così in pratica sostituiscono il lanciamissili.....per il resto le apparizioni e i "versi" del Nemesis sembrano spettacolari, speriamo davvero che abbiano trovato il bilanciamento giusto, è questa la cosa più difficile da fare secondo me.

P.S. Le parti con Carlos, sembrano a caldo mooolto action/ignorantone :rickds: speriamo bene :rickds:

ti piacerebbe 

Sulle parti con Carlo devono stare attenti a non calcare troppo la mano... È un attimo a tornare indietro a RE5 /6 con l'action. 

Sulle parti con Carlo devono stare attenti a non calcare troppo la mano... È un attimo a tornare indietro a RE5 /6 con l'action. 
Ma RE3 era molto più action del 2 e Capcom ha ribadito questa cosa anche col remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro