- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Messaggi
- 37,839
- Reazioni
- 2,255
Offline
Facciamo pure RE5, RE6, Revelations 1 e 2, non saranno survival ma hanno comunque mostrato una certa stanca su questo aspetto, più che altro c'è stata una tendenza a fare tutti nemici informi, viscidi e pieni di pustole pensando che fosse una buona idea ma fatti così anonimi non sono mai stati azzeccati.Eh, gli animali giganti ci son sempre stati fin dai primi. Appunto nello 0 cominciavano a stancare un pochino, sempre detto. Ma per lo meno non erano due nemici in croce in tutto il gioco, porca miseria.
Ah beh, perché prendere al 90% da Tobe Hooper è decisamente meglio :fyebr8:
Per non parlare di quelli "fatti bene", manco me li ricordavo esteticamente
Presi sulla falsa riga dei regeneradores di RE4 (dove almeno questi erano decisamente più belli da affrontare), hanno cambiato giusto il colore e tolto gli aculei. Ah, e inserito la versione obesa.
![]()
![]()
E ripeto, dei vecchi RE lo 0 è quello che soffre di più sull'aspetto design, ma da qui a far passare bello - o addirittura migliore - il VII ce ne passa![]()
Eh, a tema horror purtroppo non c'è stato nemmeno tanto, o ricordo male? Tolto RE2Remake e REVII (lasciamo perdere sotto questo punto di vista) che c'è stato? DMC5 devo ancora giocarlo, lì sicuramente qualcosa è saltato fuori. Comunque sì, From in quei 5 titoli ha tirato fuori della bella roba! Vedremo se Capcom, con RE8, riesce a portare un pochino di novità sotto il punto di vista delle creature. (anche se poi bisognerà vedere anche che strada prenderanno con la storia)
Dovrebbero tornare ai mostri dal design chiaro e puntare a caratteristiche precise che spaventano, sempre partendo da una base umanoide/vegetale/animale ma giocando su che cosa potrebbe rendere grottesco il virus, senza troppe influenze da altri horror che poi mi diventa RE 3.5 (il prototipo) e no grazie!

Ultima modifica da un moderatore: