PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi preoccupa la colonna sonora

quella vecchia non è data con nessun pre order o season pass (almeno per ora). più che altro se hanno fatto il (poco) lavoro come per re2remake sarà praticamente inesistente :dsax:
Magari ci sorprendono e la mettono gratuitamente nel gioco base :asd:

Anche su multigiocatore (dove l'ho prenotato) l'outfit classico non c'e...almeno cosi sembra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non capisco perché a due mesi o poco più dalla release non sia ancora uscita qualche info su versioni steelbox. Davvero non ne fanno? Mah

mi preoccupa la colonna sonora

quella vecchia non è data con nessun pre order o season pass (almeno per ora). più che altro se hanno fatto il (poco) lavoro come per re2remake sarà praticamente inesistente :dsax:
Come ho già espresso magari nel 2 l' avevano trascurata volutamente per incentivare all' acquisto del DLC con le OST originali, magari qui hanno fatto un lavoro migliore in assenza di questa feature. Se nella collector ci sono i dischi con la soundtrack spero che sia più corposa che nel 2  :dsax:

Come ho già espresso magari nel 2 l' avevano trascurata volutamente per incentivare all' acquisto del DLC con le OST originali, magari qui hanno fatto un lavoro migliore in assenza di questa feature. Se nella collector ci sono i dischi con la soundtrack spero che sia più corposa che nel 2  :dsax:
non l' hanno trascurata nel 2 hanno fatto una scelta di design audio ambientale

Il theme della save-room di RE3 è quello che più mi piace tra tutti i RE classici.....bellissimo davvero. Spero di non dover essere costretto a comprare di nuovo le OST originali come per il 2......non è stata una cosa simpatica quella, da parte di Capcom

Ma se non sbaglio quando lo hanno annunciato nello state of play c’era la musica classica...

Sulla roba online si  hanno novità?
Le stesse di settimane fa. Io spero ancora che prima del rilascio facciamo una beta pubblica

o qualcosa di simile, sono molto curioso di provarlo

io spero mettano entrambe sia quella ambientale, che ovviamente la classica :pig:

ah giusto una demo schifo non mi farebbe :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro