Io vado di easy![]()
![]()
Modalità Easy c'è Nemesis che scappa da Jill :fyebr8:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vado di easy![]()
![]()
Mal che vada ci sono sempre le save room, sono terra consacrata, spero Nemesis non entrerà pure lìSul 2 era quasi obbligatorio iniziarlo subito ad HARD, su questo però non ne sono così sicuro.....voglio prima vedere e capire come è gestito Nemesis......se cannano il bilanciamento globale sarà un problema e la HARD rischia davvero di essere troppo frustrante per la prima run
Nemesis entra nelle save room e ti sovrascrive i salvataggi, ti sposta gli oggetti che avevi ordinato nella cassa e ti ruba la macchina da scrivere.Mal che vada ci sono sempre le save room, sono terra consacrata, spero Nemesis non entrerà pure lì.
In effetti sono curioso di vedere come hanno gestito Nemesis, stando alle premesse questa volta pare veramente tosto, in un level design che ancora non conosciamo.
Anche in Isolation lo Xenomorfo era un bel problema, ma il level design aiutava abbastanza. Qui se te lo ritrovi in un vicolo, tra l'altro pieno di zombi, cosa fai?
quoto tutto.Via di Hardcore subito alla prima run e vivete il sogno.
![]()
![]()
ormai si aspetta il paxoh ma potrebbero pure far vedere qualcosa ormai, manca poco all'uscita, re2 qualche video lo ha avuto
In effetti morire duemila volte per ogni metro fatto non ha molto senso. Poi dici "finalmente ce l'ho fatta a superare questa zona", ma dopo aver preso cazzi in faccia per un'intera sessione di gioco non puoi manco vantarti più di un totIo lo giocherò prima a normale e poi ad hardcore, come ho fatto anche per RE7 e RE2. Secondo me ha più senso giocarli così, anche perché prima capisci un po' le meccaniche così poi riesci a regolarti meglio per la run brutale. Altrimenti sarebbe frustrante e basta a mio avviso.
#teamhardacore sempre e comunqueChi ha seguito il thread di RE2 da quando è uscito sa quanto l'ho menata su sta cosa dell'hardcore.
Mi faccio portavoce del Team Hardcore del forum, tutti uniti al D1 del 3
#teamhardcore
![]()
@LoneWolf
Ma infatti mica si moriva cosi spesso. Semplicemente c'era più tensione nel far le cose, ma vabbè è un discorso già fatto e strafatto mille volte.#teamhardacore sempre e comunque
Con RE2Remake (oh, ho visto tutta la campagna con Melany, dato che ha iniziato lei con Claire) non l'ho vista, alla fin fine, morire 6000 volteQua inizierò io e... OVVIAMENTE si andrà di hardcore :hail:
Non vedo l'ora![]()
Esattamente. Anzi, con gli autosave maledetti non disattivabili è più probabile "notarlo" in NormalMa infatti mica si moriva cosi spesso. Semplicemente c'era più tensione nel far le cose, ma vabbè è un discorso già fatto e strafatto mille volte.
Anche perchè il sistema di save di certo non te lo rendeva trial and error becero, visto che non potevi salvare quando volevi.
E ti lascia una sua foto a fianco della cassaNemesis entra nelle save room e ti sovrascrive i salvataggi, ti sposta gli oggetti che avevi ordinato nella cassa e ti ruba la macchina da scrivere.
Jill ispeziona la foto: "Nemmy wuz here"E ti lascia una sua foto a fianco della cassa
![]()
E ti lascia una sua foto a fianco della cassa
![]()
Jill ispeziona la foto: "Nemmy wuz here"
Comunque sbagliate a pensare che chi ha fatto Hardcore alla prima run di RE2R l'abbia presa come "devo aver voglia, mi preparo alla frustrazione".però ultimamente non ho più il tempo né la voglia.