Era a timer, la one shot-demo, mi pare 30 minuti poi si bloccava.Ah già che era a tempo. L'ho vista sul Ps Store con data di pubblicazione dicembre 2019 e qualcosa non mi tornava. L'hanno rimessa quindi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era a timer, la one shot-demo, mi pare 30 minuti poi si bloccava.Ah già che era a tempo. L'ho vista sul Ps Store con data di pubblicazione dicembre 2019 e qualcosa non mi tornava. L'hanno rimessa quindi.
quella che c'è ora è quella con l'urlo del nemesisAh già che era a tempo. L'ho vista sul Ps Store con data di pubblicazione dicembre 2019 e qualcosa non mi tornava. L'hanno rimessa quindi.
A tempo nel senso che ha un timer come quella del 2 forse?
Era a timer, la one shot-demo, mi pare 30 minuti poi si bloccava.![]()
Ah capito "a tempo" in quel senso.quella che c'è ora è quella con l'urlo del nemesis
nessuna lotta , spazzo tuttoLa lotta tra questo e FF è durissima :caffry: ma mi sa che andrò di quest'ultimo visto il rapporto prezzo/ore di gioco.
Ma è illimitata sta cosa? o va a random?Livello di dettaglio ND, la città è bellissima.
Ha assolutamente le potenzialità per essere migliore del 2.
Quando si viene grabbati bisogna premere cerchio per liberarsi (va a sostituire le armi di difesa).
La schvata è R1+O
Si possono unire gli oggetti senza entrare nel menù
Riccastronessuna lotta , spazzo tutto
Non proprio. Lo strumento di difesa ti previene i danni, qui almeno un mozzico te lo prendi. Funziona come il button mashing dei vecchi giochi, con la differenza che hai un prompt a schermo.Livello di dettaglio ND, la città è bellissima.
Ha assolutamente le potenzialità per essere migliore del 2.
Quando si viene grabbati bisogna premere cerchio per liberarsi (va a sostituire le armi di difesa).
La schvata è R1+O
Si possono unire gli oggetti senza entrare nel menù
Nella demo una volta riesce a liberarsi senza farsi mordereNon proprio. Lo strumento di difesa ti previene i danni, qui almeno un mozzico te lo prendi. Funziona come il button mashing dei vecchi giochi, con la differenza che hai un prompt a schermo.
Non proprio. Lo strumento di difesa ti previene i danni, qui almeno un mozzico te lo prendi. Funziona come il button mashing dei vecchi giochi, con la differenza che hai un prompt a schermo.
Anche nei vecchi giochi potevi evitare il morso se "ciacciavi" velocemente i tasti, se non ricordo male.Nella demo una volta riesce a liberarsi senza farsi mordere![]()
Se non premi cerchio continuano a moderti finché non ti uccidono.Però allora non ho capito, se il morso te lo prendi in ogni caso a che serve allora premere cerchio?? Anche a me è sembrato di aver visto che in un'occasione si è liberata senza prendere il morso.....forse dipende dalla velocità con cui premi cerchio??![]()
E che non sia a tempoUn redattore ha detto che quello di adesso rischia di essere lo stesso gameplay mostrato oggi ai giapponesi
Azzo ma fate uscire la demo che avete annunciato 10 giorni fa. Mi auguro annuncino almeno la data![]()
20 minutiEra a timer, la one shot-demo, mi pare 30 minuti poi si bloccava.![]()