PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riguardo il nostro Tyrant preferito mi viene da pensare che 

quella non sia la sua prima apparizione, perché Jill si chiede "Cosa sta facendo"? (allo zombie) e non "Cos'è?", quindi è probabile che lo abbia già incontrato, anche perché come prima entrata in scena mi aspetto qualcosa di più coinvolgente

Riguardo il nostro Tyrant preferito mi viene da pensare che 

quella non sia la sua prima apparizione, perché Jill si chiede "Cosa sta facendo"? (allo zombie) e non "Cos'è?", quindi è probabile che lo abbia già incontrato, anche perché come prima entrata in scena mi aspetto qualcosa di più coinvolgente
penso che 

come nell'originale l'abbia gia incontrato all RPD

Sicuramente cosi 

scopriremo che è stato lui a fare quel buco nella stanza delle docce :D
Mi piacerebbe molto se mostrassero queste cose, e magari anche 

delle sezioni della stazione che non si vedono nel remake precedente (tipo parti bloccate da armadi e sedie). Ora che ci penso si vede Marvin, quindi si andrà sicuramente anche lì

Mi piacerebbe molto se mostrassero queste cose, e magari anche 

delle sezioni della stazione che non si vedono nel remake precedente (tipo parti bloccate da armadi e sedie). Ora che ci penso si vede Marvin, quindi si andrà sicuramente anche lì
già e 

si vede anche Kendo

Provata la demo due volte stanotte 

Rapida considerazione, che ovviamente, essendo basata su una demo di poco più di 15-20 minuti, lascia il tempo che trova

Il gioco è stupendo, così su due piedi, ma di Re3 a pelle non ha nulla, proprio niente, se non sapessi che è un remake del 3  ed avessi visto nemesis, avrei pensato ad un titolo totalmente diverso 

Ma sbaglio o hanno tolto la possibilità di spalancare le porte violentemente premendo velocemente X-X?
Anche per l’uso del coltello è cambiata l’animazione, ora jill fa solo un affondo mentre leon/clare facevano una “spazzata” (piu efficace secondo me) inoltre anche lo smenbramento dei cadaveri è stato rimosso...in re2r mi divertivo ad amputare gambe e braccia agli zombi morti ...
Mi faceva stare piu tranquillo

Per il resto qualità eccelsa come il 2 però si nota molto l’impronta piu action e non mi fa impazzire..

Ovviamente lo prenderò prima possibile, e di sicuro mi ricrederò quando giocherò la versione completa, però boh 

Magari hanno scelto di farci giocare una parte volutamente anonima, ma avrei preferito che la demo coprisse una parte di gioco più iconica, così da giocare sui feels

Ma sbaglio o hanno tolto la possibilità di spalancare le porte violentemente premendo velocemente X-X?

Anche per l’uso del coltello è cambiata l’animazione, ora jill fa solo un affondo mentre leon/clare facevano una “spazzata” (piu efficace secondo me) inoltre anche lo smenbramento dei cadaveri è stato rimosso...in re2r mi divertivo ad amputare gambe e braccia agli zombi morti ...

Per il resto qualità eccelsa come il 2 però si nota molto l’impronta piu action e non mi fa impazzire..
Ho notato anch'io la cosa del coltello, l'ho trovata scomodissima

Bella invece la schivata, per nulla invasiva o overpowered, anche se piuttosto difficile da padroneggiare a dovere, son riuscito per puro caso anche ad attivare il bullet time contro nemesis

Ah, quest'ultimo spero sia limitato a pochissime fasi, perchè è piacevole come un palo nel culo, peggio di Mr x

È praticamente impossibile scappare senza farsi maciullare, ma più tardi riproverò la demo 

Appena finita la demo, sono riuscita a completarla in 45 minuti (a dimostrazione di come me lo sia goduto :asd:  ) Niente a me è piaciuto un botto, è vero sia molto più action ma a me sembra bilanciato benissimo! Hai più proiettili ma ci sono molti più zombie, inoltre a parte due a cui ho spappolato la testa praticamente gli altri si sono rialzati 3/4 volte. E' vero che non si possono più smembrare gli zombie da terra ma credo che oltre ad alleggerire la fisica sia anche una svelta stilistica (non ti permettono di rallentare l'azione pensando ad accoltellare gli zombie) e poi è un modo per lasciare disponibili gli zombie a Nemesis! 

E a proposito!! Ma quanto è grosso??  Ho trovato bellissimo pure affrontarlo mamma mia! Ho cercato di conservarmi le granate e le munizioni del fucile per lui e scappare, evitare i suoi colpi e affrontarlo è godurioso!!! D1 assolutamente per me! 

Inoltre il trailer (inedito?) della demo mostra tantissime cose interessanti per vedere la storia come l'hanno approfondita e gli intrecci con Resident evil 2. Che giocone!

Nemesis è costante e ovunque.. :asd:

Fa salti(? oppure vola?) mostruosi, ti agguanta da 100 metri di distanza, ti manda addosso il suo piccolo esercito e sono sicuro che nella demo si è giustamente limitato.. :miagi:

Altro che corri, scappa, c'è il Nemesis.. qui bisogna solamente volare(?) per svignarsela dalle sue grinfie.. :sard:  

Oltre a questo, trovo i movimenti di Jill più fluidi rispetto a Leon/Claire..

Gli zombie sembrano anche più resistenti rispetto a RE2(gli ho sparato 3-4 colpi nelle gambe e non sono andati giù, un po assurda come scelta), però mi sembra che il tutto sia compensato da una buona quantità di munizioni che si trovano in giro, forse un po troppo..

Trovo una scelta triste quella che se spari ad un vetro di un negozio qualunque e non rimanga un segno..  :dsax:

Inoltre il doppiaggio ITA non mi è piaciuto, specie su Carlos, che non si capisce quando parla..

Ultima modifica da un moderatore:

Ma il coltello si rompe od è infinito? perchè magari han messo l'affondo per non abusarne

Appena finita la demo, sono riuscita a completarla in 45 minuti (a dimostrazione di come me lo sia goduto :asd:  ) Niente a me è piaciuto un botto, è vero sia molto più action ma a me sembra bilanciato benissimo! Hai più proiettili ma ci sono molti più zombie, inoltre a parte due a cui ho spappolato la testa praticamente gli altri si sono rialzati 3/4 volte. E' vero che non si possono più smembrare gli zombie da terra ma credo che oltre ad alleggerire la fisica sia anche una svelta stilistica (non ti permettono di rallentare l'azione pensando ad accoltellare gli zombie) e poi è un modo per lasciare disponibili gli zombie a Nemesis! 

E a proposito!! Ma quanto è grosso??  Ho trovato bellissimo pure affrontarlo mamma mia! Ho cercato di conservarmi le granate e le munizioni del fucile per lui e scappare, evitare i suoi colpi e affrontarlo è godurioso!!! D1 assolutamente per me! 

Inoltre il trailer (inedito?) della demo mostra tantissime cose interessanti per vedere la storia come l'hanno approfondita e gli intrecci con Resident evil 2. Che giocone!
Avevo notato anche io che non si smembrano e probabilmente è per quello che dici, se non andava a finire che una volta ucciso uno zombie bastava farlo a fette per evitare che Nemesis lo trasformasse in uno dei suoi Minions

Provata la demo.

Pazzesco

Ma il coltello si rompe od è infinito? perchè magari han messo l'affondo per non abusarne
È infinito perché tanto non ne puoi abusare per difenderti. Ergo, sti cazzì. (poi se non ora non puoi nemmeno smembrarli, ti serve ancora meno)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro