PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me minimo 10, massimo 12 a normal, ma ad hard aumenteranno molto.

Contando che l'originale su PSX ne durava sulle 7, aggiungi le aree ampliate, il backtracking per le sub quest ecc., i filmati che saranno per forza di cose più lunghi e altre cosette come i giri e le attese per non farti fare a fettine dal Nemesis e ci potrebbe stare.
sì ma una seconda run a hard o extreme te la fai per sfida personale o per i trofei; alla fin dei conti i contenuti cmq te li spari quasi tutti già alla prima run

Secondo me minimo 10, massimo 12 a normal, ma ad hard aumenteranno molto.

Contando che l'originale su PSX ne durava sulle 7, aggiungi le aree ampliate, il backtracking per le sub quest ecc., i filmati che saranno per forza di cose più lunghi e altre cosette come i giri e le attese per non farti fare a fettine dal Nemesis e ci potrebbe stare.
Io per la prima run impiegherò anche di più, ma come molti altri penso, non conoscendo nulla dei percorsi da seguire e mi perderò nell'esplorazione.

sì ma una seconda run a hard o extreme te la fai per sfida personale o per i trofei; alla fin dei conti i contenuti cmq te li spari quasi tutti già alla prima run
Ma infatti io me lo faccio alla prima run ad hard, fossi matto che me la faccio alla seconda!  :asd: per me così sarà più vicino alla classica difficoltà da RE vecchio stile (che metto il Rebirth come massimo esponente) quindi ha perfettamente senso godersela alla prima run e aumentare di conseguenza la longevità per via della sfida (che è anche quello che faceva raggiungere quelle ore ai vecchi).

Il gioco va fatto ad hard subito, la storiella degli auto save non si può sentire. Ma cosa gli bastava inserirla anche nella normal? Dopo le critiche ricevute sul 2 potrebbero pensarci. Magari fanno la sorpresa a chi vuole stare più rilassato la prima run?

Sent from Tapatalk

Intanto pare che Amazon Italia non spedirà più nulla che non sia un bene di necessità. Mi sa che chi l’aveva prenotato là o disdice o potrà aspettare un bel po’ visto che la situazione che abbiamo qua in Italia è ancora in una fase acuta...

Intanto pare che Amazon Italia non spedirà più nulla che non sia un bene di necessità. Mi sa che chi l’aveva prenotato là o disdice o potrà aspettare un bel po’ visto che la situazione che abbiamo qua in Italia è ancora in una fase acuta...
Ci tocca stare chiusi in casa e pure senza giochi ! :hmm:
Ma solo io ho notato che pur di non fare l' animazione dell' apertura delle porte queste sono quasi tutte porte va e vieni (tipo saloon a spinta) :chris: (queste cose spero di non vederle più nella next gen)

Comunque la versione PS4 pro è la migliore, 60 fps quasi costanti, su Xbox one X ha risoluzione più alta ma frame-rate più basso ! :asd: scelta veramente stupida ! Mi spiace per chi ha la Ps4 base che se lo gicherà con un frame-rate nettamente più basso, tra i 40 e 50 fps.

In questo momento, Gio1981 ha scritto:

Ci tocca stare chiusi in casa e pure senza giochi ! :hmm:
Ma solo io ho notato che pur di non fare l' animazione dell' apertura delle porte queste sono quasi tutte porte va e vieni (tipo saloon a spinta) :chris: (queste cose spero di non vederle più nella next gen)

Comunque la versione PS4 pro è la migliore, 60 fps quasi costanti, su Xbox one X ha risoluzione più alta ma frame-rate più basso ! :asd: scelta veramente stupida ! Mi spiace per chi ha la Ps4 base che se lo gicherà con un frame-rate nettamente più basso, tra i 40 e 50 fps.

quoto, già l'anno scorso ci sono cascato con sekiro che su xbox one X non andava ne in 4k nativo e quasi sempre sotto i 40fps, quest'anno vado di ps4pro e sti cazzi della risoluzione nativa o morente

Chi ordina adesso. Gli ordini già effettuati dovrebbero essere consegnati tranquillamente :sisi:

Il gioco va fatto ad hard subito, la storiella degli auto save non si può sentire. Ma cosa gli bastava inserirla anche nella normal? Dopo le critiche ricevute sul 2 potrebbero pensarci. Magari fanno la sorpresa a chi vuole stare più rilassato la prima run?

Sent from Tapatalk

Io lo avrei giocato comunque ad Hardcore subito come ho fatto con RE2R, qui a maggior ragione essendoci la componente Nemesis, a Normal avere i 3 pallini in alto che appaiono 5 secondi prima che compare il mostro, proprio no eh :asd:

io manco me ne accorgo
Eh beato te, io 3 pallini grossi quanto la testa di Jill che appaiono e girano in alto a sinistra li noto eccome :rickds: Giocando la demo, sapendo che prima o poi Nemesis sarebbe arrivato, appena stavo uscendo dalla caffetteria, vedendo i pallini ho pensato subito "Ah ecco adesso apro la porta e c'è Nemesis", e tacchete.

Eh beato te, io 3 pallini grossi quanto la testa di Jill che appaiono e girano in alto a sinistra li noto eccome :rickds: Giocando la demo, sapendo che prima o poi Nemesis sarebbe arrivato, appena stavo uscendo dalla caffetteria, vedendo i pallini ho pensato subito "Ah ecco adesso apro la porta e c'è Nemesis", e tacchete.
Certo che anche loro, mettere l'autosave prima del Nemesis, piuttosto metti l'autosave a tempo oppure in determinate aree.

me ne accorgo solo se sono fermo . comunque era telefonato eh non che ci volesse l'autosave per capire che se devi passare per forza di li ci sarà un motivo :asd:

Certo che anche loro, mettere l'autosave prima del Nemesis, piuttosto metti l'autosave a tempo oppure in determinate aree.
Metterlo a tempo funziona poco imho perchè rischia di salvare in situazioni sconveniente, dando vita poi a più danno che altro. Determinate aree funziona già meglio ma viene meno il motivo per il quale ti piazzano l'autosave, ovvero che visto che è probabile che col Nemesis/nemico pericoloso ci crepi, ti evitano la frustrazione, per questo è piazzato proprio poco prima.

Ne avevamo discusso a suo tempo nel topic di TEW all'epoca. Gioco strapieno di autosave che per questo motivo difficilmente può essere difficile nel vero senso della parola. Perchè fregacazzi se si muore spesso, riparti subito pronto, quasi in stile Prince of Persia 2008 :asd:

Se ci fate caso invece, titoli come Demons/Dark Souls che hanno rilanciato la difficoltà nei videogiochi, lo hanno fatto proprio perchè la morte non significava solo morire, ma doversi rifare tot scenario, dandoti un reale e tangibile malus per essere morto.

me ne accorgo solo se sono fermo . comunque era telefonato eh non che ci volesse l'autosave per capire che se devi passare per forza di li ci sarà un motivo :asd:
Vabbè non serve metterla sull'ipotesi "era ovvio" oppure no. Il fatto persiste.

E poi sarà cosi tutto il gioco e non credo proprio tu possa indovinare sempre le uscite telefonate o meno del Nemesis (con l'autosave si xD )

Ma si possono aprire pure quei lucchetti degli armadietti? perchè io non ci potevo interagire la prima volta che ci giocai  :azz:
No, a sensazione direi che quelli li apriremo col grimaldello, dopotutto Jill é la sensei delle serrature :miagi:

Sono d'accordo con @Cloud-Loku gli autosave, sono troppo evidenti e potrebbero anticiparti qualcosa :unsisi:

Ma solo io nel gioco completo, vorrei qualche missioncina secondaria di salvataggio supertisti :nev:

Piccola chicca, usando il fucile sul Nemesis gli ho strappato una porzione di "vestito" sulla spalla sinistra, e nel filmato successivo lo aveva strappato, mi gasano queste cose :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ve le aspettate 12 ore di gioco, sarà più o meno come il 2, giocatevelo ad hard da subito se volete prolungare l'esperienza della prima run.

Confermata anche una modalità ultra hard con differenze di nemici e il new game plus, state attenti agli spoiler, in Francia hanno già il gioco.

Non ve le aspettate 12 ore di gioco, sarà più o meno come il 2, giocatevelo ad hard da subito se volete prolungare l'esperienza della prima run.

Confermata anche una modalità ultra hard con differenze di nemici e il new game plus, state attenti agli spoiler, in Francia hanno già il gioco.
non è un vero re se non esce settimane prima in qualche paese

Intanto sono già apparse le prime mod con Nemesis sostituito dal trenino Thomas  :sard:

Sai dove posso leggere informazioni? Voglio sapere se ci sono differenze particolari con la demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro