PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non capisco di cosa vi meravigliate, questi giochi devono durare meno di dieci ore altrimenti arriva la noia, ogni resident evil è corto, dal 7 che leggo sempre il solito discorso, quelli originali duravano anche meno.
Secondo me sono giochi che si adattano poco ad una durata lunga. Beh lunga è fraintendibile...diciamo che funzionano meglio se sono corti.

Per dire Resident Evil 6, anche senza tirare in ballo la qualità, aveva una durata veramente eccessiva. Da tagliarsi le vene. E per me anche Resident Evil 4 era stiracchiato come durata.

Come dici anche secondo me l'ideale è non più di 10 ore.

Sta tutto il gioco su YouTube
Comunque ci sono molte parti al chiuso e continuo a non spiegarmi il downgrade sugli zombie..

Ottimo non ha coperto il codice a barre così si saprà quale venditore ha rotto il D1

E per me anche Resident Evil 4 era stiracchiato come durata.
Non tanto, 7 ore e 50 minuti alla prima Run a Normale sul Cubo e calcola che ho perso quasi un'ora coi due troll della fornace perchè li ho affrontati col coltello 

Comunque oggi ho rigiocato per la terza volta la demo , ho voluto testare le risorse , ho ucciso tutto l'uccidibile  in modo definitivo accertandomi che fossero proprio finiti inclusi i due tizi dietro le transenne tranne Nemesis dal quale sono fuggito dopo averlo immobilizzato sparando al lampione rotto .

Ho sprecato colpi a iosa specie col fucile perchè ho voluto sperimentarne gli effetti eppure alla  fine avevo ancora 60 colpi per la pistola con 14 nel caricatore , 2 colpi per il fucile e 4 nell'arma , entrambe le granate e ovviamente il coltello  eppure ho perfino lasciato colpi e polveri in giro o nel baule per fare spazio nell'inventario

Quando si esce dal diner dove c'è la save-room e si attraversa la strada per la cancellata di fronte , ne arriva uno alle spalle anche si erano abbattuti tutti quelli in strada , quindi arriva di default , ho provato ad evitare Nemesis passando dalle scale sulla strada , ma il passaggio è chiuso, dal nulla (avevo steso tutto) è comparso uno zombie che batte su una porta per aprirla senza mai riuscirci, ma di fatto bloccandola quindi non ho potuto evitarlo , spero che invece nel gioco finito non sia così , se esiste una via di fuga devo poterla scegliere 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dimenticato l'essenziale di quel che volevo dire , a Standard è veramente troppo facile , nella demo anche uccidendo tutto si arriva stracarichi di munizioni anche pesanti , la gestione delle risorse era un problema inesistente

La demo è molto permissiva è vero, ma è fatta per farti sperimentare e divertire tanto c'è la modalità difficile, meglio partire con quella da subito.

Vi dirò per me il non poter smembrare gli zombie dopo averli atterrati non è una questione di potenza, ma game design, nel due con sta strategia li rendevi praticamente inoffensivi subito però almeno avevi il coltello limitato, qui è un arma a tutti gli effetti e renderebbe la vita un po'troppo facile.

Io nella demo ho visto che si rialzavano sempre se non esplodeva la testa :asd:  Credo sia per quello che ci sono molte munizioni.

Ottimo non ha coperto il codice a barre così si saprà quale venditore ha rotto il D1

Non tanto, 7 ore e 50 minuti alla prima Run a Normale sul Cubo e calcola che ho perso quasi un'ora coi due troll della fornace perchè li ho affrontati col coltello 

Comunque oggi ho rigiocato per la terza volta la demo , ho voluto testare le risorse , ho ucciso tutto l'uccidibile  in modo definitivo accertandomi che fossero proprio finiti inclusi i due tizi dietro le transenne tranne Nemesis dal quale sono fuggito dopo averlo immobilizzato sparando al lampione rotto .

Ho sprecato colpi a iosa specie col fucile perchè ho voluto sperimentarne gli effetti eppure alla  fine avevo ancora 60 colpi per la pistola con 14 nel caricatore , 2 colpi per il fucile e 4 nell'arma , entrambe le granate e ovviamente il coltello  eppure ho perfino lasciato colpi e polveri in giro o nel baule per fare spazio nell'inventario

Quando si esce dal diner dove c'è la save-room e si attraversa la strada per la cancellata di fronte , ne arriva uno alle spalle anche si erano abbattuti tutti quelli in strada , quindi arriva di default , ho provato ad evitare Nemesis passando dalle scale sulla strada , ma il passaggio è chiuso, dal nulla (avevo steso tutto) è comparso uno zombie che batte su una porta per aprirla senza mai riuscirci, ma di fatto bloccandola quindi non ho potuto evitarlo , spero che invece nel gioco finito non sia così , se esiste una via di fuga devo poterla scegliere 
re 4 dura minimo 12 ore pure 15 , rigiocato un paio di mesi fa.

Mi dispiace ma non ci credo. In una prima run scendere sotto le 10 ore in RE4 lo trovo francamente impossibile anzi ce la potresti anche fare, ma rushando parecchio tenendo conto che ci sono ad occhio 1,5/2 ore di filmati.

Re 4 è un tps action e non lo confronterei con la formula classica, il 3 ha anche il Nemesis ed io sinceramente credo che essere inseguito 15 ore sia una palla mortale, ed è l'unico difetto che ho trovato in Alien ad esempio.

Beh se hai steso i troll con il coltello allora RE3 lo finisci con zero colpi sparati - salvo gli scontri obbligatori.

Una prima run tra le 7 e le 10 ore è l'ideale per giochi di questo tipo. Breve ma intenso, la scusa che usavo con la mia ex, anche se in quel caso non si parlava certo di ore. 

Mi dispiace ma non ci credo. In una prima run scendere sotto le 10 ore in RE4 lo trovo francamente impossibile anzi ce la potresti anche fare, ma rushando parecchio tenendo conto che ci sono ad occhio 1,5/2 ore di filmati.
nella vecchia sezione Nintendo mi accusarono perfino di essere lento

Beh se hai steso i troll con il coltello allora RE3 lo finisci con zero colpi sparati - salvo gli scontri obbligatori.
Re 3 non credo i troll erano solo 2 e si gestivano, però ho finito Rebirth Remaster solo coltello boss inclusi 

Ho letto tutte le pagine del forum francese e niente dice solo che Fnac ha consegnato per errore, che a normale lo ha finito in 7 ore, è confermato il downgrade degli smembramenti e che si aspettava qualcosa di più. Domani arriveranno altre copie.

1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Se non è qualche mod PC allora tutte le lamentele sul downgrade degli zombie dovranno essere immediatamente ritirate.

Se non è qualche mod PC allora tutte le lamentele sul downgrade degli zombie dovranno essere immediatamente ritirate.
Gli smembramenti ci sono. La differenza sta che nel momento in cui li uccidi non li puoi smembrare finché non si rianimano. Non è proprio un taglio degli smembramenti. Per questo ribadisco che per quanto possa essere una scelta discutibile, il problema non è tecnico ma penso proprio una scelta di gameplay

Le recensioni a quando? Ormai dovrebbero uscire.. considerando che hanno rilasciato anche demo, non hanno molto da nascondere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro