Ottimo non ha coperto il codice a barre così si saprà quale venditore ha rotto il D1
Non tanto, 7 ore e 50 minuti alla prima Run a Normale sul Cubo e calcola che ho perso quasi un'ora coi due troll della fornace perchè li ho affrontati col coltello
Comunque oggi ho rigiocato per la terza volta la demo , ho voluto testare le risorse , ho ucciso tutto l'uccidibile in modo definitivo accertandomi che fossero proprio finiti inclusi i due tizi dietro le transenne tranne Nemesis dal quale sono fuggito dopo averlo immobilizzato sparando al lampione rotto .
Ho sprecato colpi a iosa specie col fucile perchè ho voluto sperimentarne gli effetti eppure alla fine avevo ancora 60 colpi per la pistola con 14 nel caricatore , 2 colpi per il fucile e 4 nell'arma , entrambe le granate e ovviamente il coltello eppure ho perfino lasciato colpi e polveri in giro o nel baule per fare spazio nell'inventario
Quando si esce dal diner dove c'è la save-room e si attraversa la strada per la cancellata di fronte , ne arriva uno alle spalle anche si erano abbattuti tutti quelli in strada , quindi arriva di default , ho provato ad evitare Nemesis passando dalle scale sulla strada , ma il passaggio è chiuso, dal nulla (avevo steso tutto) è comparso uno zombie che batte su una porta per aprirla senza mai riuscirci, ma di fatto bloccandola quindi non ho potuto evitarlo , spero che invece nel gioco finito non sia così , se esiste una via di fuga devo poterla scegliere