PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le recensioni a quando? Ormai dovrebbero uscire.. considerando che hanno rilasciato anche demo, non hanno molto da nascondere..
Questione di Embargo, evidentemente scade almeno una settimana prima della release :sisi:  

Vuol dire che la discussione si era trasformata in chi la spara più grossa. :asd:

Il video postato da Pliskin è sempre dalla demo?
Giocavamo in parallelo e descrivevamo le stesse aree , non credo sia così e comunque io ripartivo sempre dal save non usavo i continua , forse il tempo risulta ridotto per quello , l'unico che raccontava palle era un furbone che giocava easy e perculava noi che ci lamentavamo delle varie aree , poi saltò fuori che non sapeva cosa fosse il labirinto e lì lo beccammo.

Quanto al video, l'area sembra essere una della demo, ma il video non lo è , Jill sta usando un mitra con colpi infiniti, a meno che mi sia perso qualcosa quell'arma nella demo non c'è , nell'originale era un bonus da guadagnare coi mercenaries un gioco post game  a missioni  e che io usai a profusione su Nemesis nel game NG+ a hard , la prima Run la feci a Normal, ma  in questo remake  non so come si ottiene

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrerebbe SPOILER che non c'entra niente con la storia o il gameplay 

Che ci sia il costume S.T.A.R.S selezionabile 

Comunque hanno reso Nemesis un boss di Monster Hunter: ha il ruggito che stunna, parti spaccabili, con tutta probabilità una rage mode. Dite che sarà possibile carvarlo e farci un'armatura? 

Continuo a rigiocare la demo come se non ci fosse un domani :rickds:

Certo che Carlos con quel cespuglione in versione Miguel di Tekken mi convince proprio poco, in una apocalisse zombie realistica verrebbe subito afferrato e fatto a pezzi :asd:

Confermate le le munizioni congelanti per il lanciagranate? :fiore: Su topic di rese...a dicono di si ma vatti a fidate :azz:

Il video postato da Pliskin è sempre dalla demo?
Ho chiesto in giro e mi hanno indirizzato a questo video sembra di si , si deve morire e il gioco di da la possibilità di switchare a livello assistito ed è lì che c'è il fucile d'assalto, ma senza i colpi infiniti, nel video sono su XboxOne , ma dovrebbe funxionare anche su PS4

Dallo shopping del sito concorrente (nel caso lo abbiate preordinato li):

COMUNICAZIONE

Il magazzino è ufficialmente aperto fino al 25 marzo per permettere le spedizioni del materiale disponibile ordinato

Dopo tale data faremo comunicazione per eventuali aggiornamenti, comprese le spedizioni dei D1 che potrebbero slittare causa forza maggiore, come decretato dal governo durante questo fine settimana

GRAZIE e Buona 40Ena

Sono andato a vedere il mio ordine su base.com ,costa solo 47 euro ed è la lenticular  non assicura il D1 , ma lo sapevo già , contavo di avere intanto P5R da giocare  nell'attesa , nel frattempo hanno aggiunto iil DLC esclusivo ovvero i costumi dell'originale , però a fondo pagina c'è questo

Each promotion code can only be used once. Promotion codes must be used before the expiration date. These costumes cannot be used in Resident Evil Resistance. Region restrictions may apply.
Azzz... speriamo bene

Ho giusto guardato i primi 30 secondi perchè volevo vedere la descrizione della modalità Hardcore, peccato che il tizio manco l'ha selezionata (nel senso manco ci ha messo il cursore sopra) ma è andato subito di modalità Assistita, con tanto di Fucile d'assalto in regalo (peculiarità della modalità facile).

Sta gente poi è la stessa che dice "dura pochissimo" :asd:

a re 2 ho iniziato la 4 campagna con claire b che mi mancava però sta volta a estremo  ,  è normale che la 4 volta ancora questo gioco mi lascia a bocca aperta? :bruniii:

Ho giusto guardato i primi 30 secondi perchè volevo vedere la descrizione della modalità Hardcore, peccato che il tizio manco l'ha selezionata (nel senso manco ci ha messo il cursore sopra) ma è andato subito di modalità Assistita, con tanto di Fucile d'assalto in regalo (peculiarità della modalità facile).

E' già imbarazzante a  Standard  figuriamoci a assistita

Quanto a me ho provato la demo a sfuggi e basta , un pò per avere un minimo di sfida ed un pò per allenare i riflessi allo scivolamento , non ho esplorato tutti i luoghi, mi sono limitato alla missione principale , si può fare , a parte un paio di zombies nei corridoi che non sono del tutto evitabili , si riesce benissimo a recuperare il manicotto e a tornare fino al luogo dove serve sfuggendo e basta Nemesis può essere evitato in fuga a patto di essere pronti a ricevere danno  , a quel punto però davanti all'inferriata mi sono lasciato far fuori per provarlo ad Assistita e vedere come è .

Prima un dettaglio , per fare fuori uno zombie a Standard ci vogliono una ventina di coltellate e non è nemmeno facile riuscire a farlo senza essere morsi e questo affrontando uno zombie solitario in un ambiente aperto che permetteva un pò di manovra se ce ne sono più d'uno  temo che la solo coltello sia in realtà più svicola che combatti , con Nemesis  poi non è proprio cosa , forse se si prende bene la mano al gioco come seconda o terza run si può provare a solo coltello altrimenti è durissima.

Il Fucile d'assalto è tanta roba e il suo utilizzo da una certa soddisfazione , ma ad Easy viene a noia presto , una volta spento l'incendio si può tornare indietro e giocare un pò con Nemesis per vedere cosa si può fare e cosa no, spero che nel gioco sia meno insistente perchè altrimenti sarebbe ingiocabile

Ad hardcore (da noi dovrebbe essere tradotta con "super difficile"  :ahsisi: ) la cosa interessante è che oggetti e nemici cambiano di posto rispetto alla partita standard. 

Ad hardcore (da noi dovrebbe essere tradotta con "super difficile"  :ahsisi: ) la cosa interessante è che oggetti e nemici cambiano di posto rispetto alla partita standard. 
Non si era detto che questo era prerogativa della difficoltà aggiuntiva sbloccata una volta finito il gioco? (ovvero come fosse la 4° difficolta, dopo Hardcore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro