Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedremoE' stato già confermato che son trattati come due giochi separati, quindi anche per i trofei![]()
A me ste cose mettono ansia, spero bene :fyebr8:Guanti usa e getta apro l'esterno , poi alcool sulla pellicola , poi la tolgo e poi butto il tutto insieme ai guanti
Una passatina anche alla custodia del gioco e al disco con l'alcool la darei. Non si sa maiGuanti usa e getta apro l'esterno , poi alcool sulla pellicola , poi la tolgo e poi butto il tutto insieme ai guanti
Dovunque tranne che in Italia!!!
mi sembra esagerato il gioco è stato sigillato settimane fa sono 2 o 3 generazioni per un virus dubito sia sopravvissuto nullaUna passatina anche alla custodia del gioco e al disco con l'alcool la darei. Non si sa mai![]()
Ero ironicomi sembra esagerato il gioco è stato sigillato settimane fa sono 2 o 3 generazioni per un virus dubito sia sopravvissuto nulla
ma perchè sei così interessato alle granate congelantiQualcuno registrato su questi siti può chiedere se hanno inserito ste benedette granade congelanti? Grazie![]()
Io alla fine ho disdetto su multiplayer e l’ho preso online su One X, e me li ha scaricati separatamente RE3 e Resistance, quindi è probabile che vengono considerati due giochi diversi e quindi ognuno con i propri obiettivi/trofei.può darsi ma comunque non sò se al D1. non è la prima volta che una componente multi non ha trofei dedicati.![]()
Perchè erano un simbolo nell'originale! Sarebbe un colpo basso non metterle dai.....!ma perchè sei così interessato alle granate congelanti![]()
Bene, non avendo il Plus risparmio spazio e non lo scaricoIo alla fine ho disdetto su multiplayer e l’ho preso online su One X, e me li ha scaricati separatamente RE3 e Resistance, quindi è probabile che vengono considerati due giochi diversi e quindi ognuno con i propri obiettivi/trofei.
Messa così suppongo pure che chi vorrà potrà anche disinstallarli separatamente e tenersi ciò che gli interessa
Capito. Lo giocherai mentre in tv trasmettono le olimpiadiIo lo prendo da gamestop quando finisce la quarantenaOra sto in "jrpg mode" e ne avrò, credo, fino ai primi di maggio se non di più, sperando di poter uscire a maggio
![]()
Cioè la quarantena finisce nel 2021? Me Cojoni