PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si base.com oggi è comparso quest'avviso

Coronavirus (COVID-19) Update

We are continuing to adhere to the latest advice and instructions from the UK Government.

We are still open for business and our warehouses are dispatching orders.

Currently, orders are being delivered, though due to the strains on Royal Mail and couriers, you may experience some extended delivery times. Most international orders are still being delivered as normal but the situation is evolving by the day. There are delays to some countries and some local restrictions are in force, particularly in Italy and France. Public Health England (PHE) has advised that people receiving parcels are not at risk of contracting the coronavirus (COVID-19). It is understood that these types of viruses don't survive long on objects such as letters or parcels.

Our Customers Services teams are working and we can still accept returns.

The health and well-being of our staff is of the utmost importance to us and we have had to make changes to our working practices so please bear with us if there are delays to our response times.

All our team members are continuing to do their utmost to provide our customers with the best possible service whilst safeguarding themselves and others.

We would all like to thank you for your continuing custom in these difficult times.
:disperazione:

niente, continuo a cercare news su sti cavolo di nastri ma non trovo niente

mi tocca aspettare che qualcuno qui dentro lo avrà magari in anticipo
nessuno ha giocato alle difficoltà più alte, se sono presenti, sono lì

Ho capito che ci saranno delle granate

Blu come dell'originale, ma non sono ghiacciate ma  fungono da mine a distanza. Bella cagata complimenti........!

niente, continuo a cercare news su sti cavolo di nastri ma non trovo niente

mi tocca aspettare che qualcuno qui dentro lo avrà magari in anticipo
Penso lo saprai come escono le recensioni :sisi:  

Knife only e no damage vs Nemesis, questo non è niente haha
L'ho fatta una speedrun della demo  solo coltello,  e ci ho messo 5,24 minuti, ma si può fare molto meglio, ho perso tempo , affrontare Nemesis però no, nella Demo è immortale non va giù, si inginocchia e basta , poi si rialza, comunque nella speedrun  non l'ho affrontato 

Ho capito che ci saranno delle granate

Blu come dell'originale, ma non sono ghiacciate ma  fungono da mine a distanza. Bella cagata complimenti........!
Le armi sono molte di più rispetto al gioco originale, se non ci sono le granate congelanti ce ne facciamo una ragione

Certo con questa quarantena in atto, se fosse uscito questa settimana sarebbe stato perfetto. È un anno che non prendo giochi Ps4 (DMC5) ed è da settembre che gioco solo a Dragon Quest XI su Switch. Non vedo l'ora di ammazzare zombie e "giocare" con Nemesisi

Ragazzi una info...ma preordinandolo in Digital, il download parte prima del Day1?

Perchè si parla di download molto lenti in questo periodo, e se devo aspettare una settimana per scaricarlo tanto vale aspettare e prendere una copia fisica.... 

Ragazzi una info...ma preordinandolo in Digital, il download parte prima del Day1?

Perchè si parla di download molto lenti in questo periodo, e se devo aspettare una settimana per scaricarlo tanto vale aspettare e prendere una copia fisica.... 
Solitamente sempre un paio di giorni prima

Confermate che su Psn si può fare il preload?

Edit. ho letto ora i post sopra. 

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Mille per l'info ;)

Allora penso si possa fare...sperando non abbassino troppo la banda!!!
Tra l'altro re2 non era molto pesante in gb, di conseguenza anche questo non sarà tantissimo da scaricare

Ho fatto varie prove premendo ripetutamente  e sottolineo ripetutamente ci si libera prima e quindi si subisce meno danno , ma non si può evitare il morso, per quello è necessaria la schivata (R1 in configurazione A) ma personalmente ho scelto la configurazione C  (L+O) in quanto permette di direzionare la schivata tramite il tasto L e permette perfino di schivare all'indietro , R1 quindi diventa il tasto corsa e lo trovo preferibile al dover schiacciare L3 e gestibile più facilmente e rapidamente, son piccoli dettagli ma contano, per esempio schivando in avanti a destra  con L> + O  se poi si preme subito R1 Jill si allontana anche di corsa lasciando indietro lo zombie o gli zombies , non sono ancora riuscito a farle fare la capriola però
Ho scoperto che utilizzando il coltello:

tenendo premuto L2 e schivando col giusto tempismo l'attacco di uno zombi (L2+R1)  lo schermo diventa per un attimo bianco e premendo subito attacco (R2)  puoi dare una forte coltellata che atterra lo zombi 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro