Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,677
Amazon lo da per il 7 Aprile, vediamo se cambia data per la dodicesima volta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon lo da per il 7 Aprile, vediamo se cambia data per la dodicesima volta
Non avrebbe assolutamente sensoCerto che se hanno tolto i Nastri hanno fatto davvero una cagata.
Almeno alle difficoltà più alte, come faceva il VII a Madhouse.
Esatto, sono un'icona dei vecchi RE, non ha senso toglierli. Ammazzano la tensione, la gestione dell'inventario e risorse.Non avrebbe assolutamente senso
Nel 2 hanno funzionato, e se c'è stata una lamentela anzi era perché non c'erano anche a normale
Veramente li hanno tolti? Ma che diavolo hanno combinato?non ci sono gli ink ribbon, le difficoltà superiori avranno meno save point nella mappa
a difficoltà inferno ci sono meno save, nelle altre no autosave, ma gli inchostri non ci sono.Veramente li hanno tolti? Ma che diavolo hanno combinato?
Scelta pessima, per quanto mi riguarda.
Che poi, per assurdo: dato che io giocherò a difficoltà alta, se devo staccare in quel momento? Che faccio, avrò un save point lontanissimo perché decide lui? No sense proprio.
In pratica hanno voluto scegliere una soluzione più moderna anche da questo punto di vista, come per l'aggiunta del bullet time, la counter eccetera.non ci sono gli ink ribbon, le difficoltà superiori avranno meno save point nella mappa
Silent Hill ha sempre puntato su un senso di paura più subdolo, non si basa sulla paura di morire del personaggio ma è l'incubo audio/visivo che ti circonda alla base di questa paura, RE ha sempre fatto le cose diversamente e coi save in stile Silent Hill vai a perdere parte della tensione della formula RE.ma i salvataggi non devono dare fastidio, io sta voglia di autoflagellarsi i cosiddetti di chi gioca non la capisco, silent hill non li ha mai avuti limitati, ora venitemi a dire che non fa paura.
sono sempre stati inutili e finivano a fare la muffa nella item box, hanno letteramente reso il gioco più difficile rimuovendo save point alla difficoltà massima, che è molto più punitivo rispetto agli inchiostri.
se vi da cosi noia, salvate solo 2 volte a macchina, ci si può tranquillamente limitare da soli
Non ci ho provato , probabilmente lo farò oggi dove credo proprio che mi allenerò alla capriolaHo scoperto che utilizzando il coltello:
tenendo premuto L2 e schivando col giusto tempismo l'attacco di uno zombi (L2+R1) lo schermo diventa per un attimo bianco e premendo subito attacco (R2) puoi dare una forte coltellata che atterra lo zombi
preferisco scegliere io quando e dove salvare e non essere costretto dal gioco in punti prefissati , poi bisognerà vedere quanto saranno distanti , per esempio nel brevissimo tratto della demo ci sono 2 save rooms , magari nel gioco Hard lasceranno solo quella del diner , anche se la prima sembra più un save post Nemesis che altronon ci sono gli ink ribbon, le difficoltà superiori avranno meno save point nella mappa
anche a meBase mi ha cancellato l'ordine e non spedirà più in Italia, era destino che non lo prendessi![]()
Io a sto punto rinuncio, lo prenderò quando GS riapriràanche a mealla fine l'ho ordinato di nuovo da Amazon che mi da come data il 7 aprile
![]()