Si poi sai che mal di testa a passare constantemente tra i due tipi di inquadrature cosi diversi fra loro :weird:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, l'unica è vedere come saranno stati inseriti, a questo punto.Certo mettere i save illimitati è esagerato ( e anche un po' ridicolo visto il gioco in questione ) ma l'andazzo ahimé è questo, a sto punto non resta che sperare nei livelli di difficoltà più elevati e auto imporsi di fare solo TOT salvataggi nell'arco di TOT tempo altrimenti l'esperienza ne risulterebbe totalmente compromessa ( a onor del vero anche così facendo resto comunque MOLTO dubbioso sul risultato soprattutto nell'ottica della prima run ma ormai poco da fare, vedremo pad alla mano )
EsattamenteCredo che quello che voglia dirti sia semplicemente che in quanto il gioco è diviso per difficoltà, la gente si instrada in quella che vuole già di suo e non c'è bisogno sia il gioco cosi "libero" come dici tu anche alle difficoltà più elevate.
Poi vabbè farne un botta e risposta sul giusto numero di save etc, quelli ok sono discorsi che non portano da nessuna parte ma comunque già ci si è allontanati dal discorso iniziale (Ovvero la differenza che c'è tra i due sistemi di save).
Per il resto non trovo comunque sia il caso di delegittimare questa opinione semplicemente con "sono pipponi" o farci passare come chissà quali giocatori retrogradiMi sembra un elemento abbastanza portante dell'esperienza di un survival horror, quindi a mio parere lecita. Ripeto non parliamo dello scaffalare il gioco per via della mancanza delle granate congelanti xD
EhChe poi io dico: che ci stanno a fare le difficoltà più basse se devono castrare l'esperienza anche nelle difficoltà più alte per i fan storici? Oltretutto per rendere accessibili a tutti le difficoltà più alte ci sarebbero già gli oggetti OP sbloccabili facendo più run in un certo modo, premi la pazienza con il semplificare il gioco e in RE2R già c'era tutto questo, anche in RE7.
Sembra quasi che ci stuzzichino per vedere quanto resistiamo senza andare sotto la sede di Capcom coi forconi in stile Ganados![]()
Ah sì, ricordo anche in TEW. Però ecco, dopo RE2 Remake, mi sembra un passo indietro per quanto riguarda questo RE3 Remake. Poi sì, probabile che questa scelta sia data dal fatto che si avrà Nemesis alle spalle per il 90% del gioco.bè alla fine quelle di DS 2 e TEW 2, modalità ultra hard con save limitati, erano un'eccezione più per i puristi. Si se non ricordo male Estremo in DS 2 si sbloccava dopo, niente checkpoint e 3 save (un incubo per i trofeisti).
A quanto pare sì. A difficoltà maggiori diminuiscono i save point e i check.
A me parte a razzo anche se metto Pac ManRagazzi domanda: ma anche a voi con la demo, la play parte a razzo? Ho una ps4 standard, ma appena avvio la demo sembra di essere una aeroporto!!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Sei hai la ps4 o ps4 pro primo modello e' normale che faccia quel baccano.. per avere un avvio più soft serve la 7216BRagazzi domanda: ma anche a voi con la demo, la play parte a razzo? Ho una ps4 standard, ma appena avvio la demo sembra di essere una aeroporto!!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
L'Open Beta di Resident Evil REsistance aprirà i battenti alle ore 8:00 di domani 27 marzo, e rimarrà disponibile fino al medesimo orario di venerdì 3 aprile.
Aggiungi ai save anche l'autosave e il survival praticamente scompare , ammetto però la loro comodità nelle speed solo coltelloOgni volta che si parla di InkRibbon c'è sempre da fare la stessa precisazione dato salta sempre fuori "ma ne avanzano un sacco, non hanno comunque senso" :certocerto:
cut
no , li hai infiniti infatti, in RE2 ad hard specie nelle prime fasi c'era una certa mancanza , specialmente se non si esplorava a fondo , alcuni poi erano piazzati in modo bastardo per esempio su una sedia nell'ufficio Stars ala est con lo zombie che entrava dalla finestra e due entrati dalle porte , li dovevi raccogliere svicolando e insieme a loro c'era una granata flash , un'oggetto chiave nell'ufficio, polvere da sparo sulle scrivanie e munizioni nel cadavere a terra quindi stavi anche messo male con l'inventario limitato a 8 slots e dovevi scegliere cosa scartare , sono più necessari i nastri o la polvere? I Nastri occupavano spazio nell'inventario ed erano una difficoltà aggiuntiva nel gameplayNiente autosave.
Se muori ricarichi dal tuo save, proprio uguale a re2... con la differenza che qui non hai 10 inchiostri accumulati nel baule.
in teoria basterebbe R1 ma serve anche R3 , io però in configurazione C R3 lo devo usare per forza insieme a O , R1 lo uso per correreCome si fa la caprionzola?
Non è un problema di quanto inchiostro ti resta come non è un problema di quante munizioni ti restano , è il modo di giocarlo che cambia , anzitutto per la gestione dell'inventario visto che per la maggior parte del tempo non te li porti dietro e secondo è la necessità di tenerli da conto che conta durante tutto il gioco specialmente nelle prime fasi quando non ne hai o ne hai pochi e te li devi cercare magari riesplorando tutto guardando in ogni anfratto, cassetto,armadio , sedia , cestino, tazza del cesso ,con tutti i rischi che comporta , questo problema con l'assenza dei nastri viene completamente a mancare , vai avanti e basta tanto comunque non hai il problema della gestione dei nastriè più una questione di nostalgia che non una meccanica in sè che ti cambia l'esperienza, per come la vedo io non mi cambierà niente, non mi sono mai ritrovato senza inchiostro per salvare.
Anzi, alle difficoltà più alte con meno savepoint sarà ancora più tosta e survival. Quindi la sfida c'è.
Non dobbiamo portarci dietro per forza tutte le meccaniche di 20 anni fa, molte sono cambiate, è cambiata pure questa dei save come cambiò la telecamera con la visuale in terza persona.
44 minuti fa, Hidedanielejima ha scritto:
fossero i soliNon guardatelo assolutamente che ci sono più spoiler degli stessi leak Dio santo!!! Capcom ma che minchia combini???![]()
Infatti io dalla demo e dai provati ho finito di vedere i trailer di FF7fossero i soli
vogliamo parlare di square con ff7??
che piaga