Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
È una figata(non aprite lo spoiler se non avete visto il trailer)ma che schifo nemesis quadrupede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una figata(non aprite lo spoiler se non avete visto il trailer)ma che schifo nemesis quadrupede
Aprite solo se avete visto il trailer(non aprite lo spoiler se non avete visto il trailer)ma che schifo nemesis quadrupede
Appunto!!!È una figata
Aprite solo se avete visto il trailer
Ma veramente per me è bellissimo. Poi non è neanche una novità visto che l'ultima sua evoluzione nel gioco originale è proprio quadrupede. L'hanno fatto molto più cattivo qua. A me è piaciuto un sacco. Magari avrei preferito vederlo in gioco però![]()
Appunto!!!![]()
gente che ha il gioco in franciaDomanda, ma dove avete letto delle difficoltà Very Hard ed Hell?
si sto provando il tutorial il gameplay è praticamente re 2 , fare il mastermind deve essere interessanteMa oggi non era disponibile la beta di REsistance?
Dove lo hai trovato nello store? Perché prima ho dato un'occhiata così al volo ma non lo ho trovato...si sto provando il tutorial il gameplay è praticamente re 2 , fare il mastermind deve essere interessante
è da una settimana che si poteva scaricate nelle demoDove lo hai trovato nello store? Perché prima ho dato un'occhiata così al volo ma non lo ho trovato...
20 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:
è da una settimana che si poteva scaricate nelle demo
ho appena letto questo
Nell'originale Nemesis si trasforma in un ammasso informe di carne che si trascina sugli arti a causa dell'ospite eccessivamente danneggiato. In pratica è solo un parassita gigante a quel punto.Aprite solo se avete visto il trailer
Ma veramente per me è bellissimo. Poi non è neanche una novità visto che l'ultima sua evoluzione nel gioco originale è proprio quadrupede. L'hanno fatto molto più cattivo qua. A me è piaciuto un sacco. Magari avrei preferito vederlo in gioco però![]()
Appunto!!!![]()
ai tempi, cioè 1999 quando uscì RE3,No vabbè, quel redesign di Nemesis nell'ultimo trailer fa veramente cagare.
Nell'originale Nemesis
si trasforma in un ammasso informe di carne che si trascina sugli arti a causa dell'ospite eccessivamente danneggiato. In pratica è solo un parassita gigante a quel punto.
Qui è un cane.
Vabbè, in teoria avrebbe pure senso considerando cheai tempi, cioè 1999 quando uscì RE3,
nemesis non aveva una lore/origine definita, così come il parassita di lisa trevor non ancora esisteva concettualmente dato che è entrato nel canone della saga nel 2002 con RE:rebirth e associato solo successivamente alla figura di nemesis, retconnato a "mr.x+parassita".
L'ultima "evoluzione" semplicemente era un miscuglio di quel che rimaneva del corpo di nemesis dopo che finì negli acidi industriali della discarica.
Nemesis quadrupede cagnolone esteticamente non si può vedere.... ma poi un nemesis che diventa quadrupede aumentando esponenzialmente di dimensioni sa tanto di mutazione provocata dal g-virus
non è così, quindi tranquiVabbè, in teoria avrebbe pure senso considerando che
Il G-virus è sostanzialmente un cocktail di Ne-Alpha e del ceppo di Progenitor di Lisa. Il problema è che non si può vedere, pare un licker gigante ma con la pelle. Se è la seconda forma, la accetto pure. Se è l'ultima no.
Ci sono altre informazioni a riguardo? Perché sto cercando in rete ma non trovo dettagligente che ha il gioco in francia
Se sono modalità con un trofeo, powerpyx come scade l'embargo mette tuttoCi sono altre informazioni a riguardo? Perché sto cercando in rete ma non trovo dettagli
Per capire cosa bisognerà fare per sbloccare queste due modalità se si parte da standard o da estrema.