PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sarà il preload? Se sì quanti giorni prima?

Altra cosa riguardante i costumi SPOILER 

Il costume S.T.A.R.S. deve essere sbloccato o è disponibile da subito?

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon ha rimesso di nuovo il 30 Aprile come data :sard: Ormai cambia ogni due giorni :weird:
a me è arrivata l'email dove dice che mi arriva il 5 Maggio, e niente, mi metto l'anima in pace e aspetto :sadfrog:

Scan Dengeki:

Scusa ma non avevano detto che inizialmente ci sono solo Easy, Normal e Hard e che finendo il gioco una volta si sbloccano Very Hard (Estrema) e Hell ?
Hard sarebbe estrema.
Se la difficoltà è comparabile a quella del 2 allora no, nel 2 mancava la difficoltà intermedia fra Standard e Estrema che si chiamava appunto estrema , non difficile , non c'era un Assistita, Standard, Difficile ed Estrema , mancava l'intermedia e lo stacco fra le due era notevole , non solo lo si notava salendo di livello dove era molto più impegnativo, ma la differenza era particolarmente vistosa all'inverso, quando si scendeva di livello , mancava poco che MrX scappasse lui.

E sarebbe assurdo un dislivello di queste proporzioni cioè Standard , Estrema , Estremissima e Infernale senza mettere una comunissima "difficile" ha poco senso, non ne capisco il perchè come non l'ho capito in RE2R

Ordine Cancellato lo prendo altrove è la versione import che nulla ha a che fare con Scemifax Italia

Hell comunque mi sembra un tipo di difficoltà che aggiunsero anche in qualche versione di Resident Evil 2 originale, mi pare fosse la versione Dreamcast.

Amazon è in evidente grossa difficoltà con questa data... sto valutando anche io di disdire e magari virare su P5R... vediamo

Plausibile il rinvio. Per quello che sta succedendo nel nostro paese, tra zone rosse e divieti di spostamenti, come si fa anche solo ricaricare una postepay? Invece chi abita in un paesino sperduto e non ha un tabacchino nei pressi? Poi contiamo anche le limitazioni di amazon nel dare spazio a beni essenziali.

Plausibile il rinvio. Per quello che sta succedendo nel nostro paese, tra zone rosse e divieti di spostamenti, come si fa anche solo ricaricare una postepay? Invece chi abita in un paesino sperduto e non ha un tabacchino nei pressi? Poi contiamo anche le limitazioni di amazon nel dare spazio a beni essenziali.
E' un problema del distributore per l'Italia Halifax , non di Amazon

E' un problema del distributore per l'Italia Halifax , non di Amazon
Sicuramente il problema principale è halifax, però data la situazione anche amazon sta avendo e direi giustamente dei problemi, ho ordinato delle cose che in genere arrivano il giorno dopo e mi dà consegna tra dieci giorni circa.

Ma la beta su ps4 è sospesa a data da destinarsi? 

Sono combattuto, :dsax: per ora ho ancora il preorder, voi lo lascerete oppure avete optato per il digital sul psn :dsax:

Sono combattuto, :dsax: per ora ho ancora il preorder, voi lo lascerete oppure avete optato per il digital sul psn :dsax:
Io ho il preorder da gamestop, dando un gioco, avendo altri due lunghi giochi da giocare e facendo un po' i conti, penso che lo andrò a ritirare direttamente io :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro