Digital, non ci sono certezze per il DO per le copie fisiche, non me la sento di rischiare.Sono combattuto,per ora ho ancora il preorder, voi lo lascerete oppure avete optato per il digital sul psn
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Digital, non ci sono certezze per il DO per le copie fisiche, non me la sento di rischiare.Sono combattuto,per ora ho ancora il preorder, voi lo lascerete oppure avete optato per il digital sul psn
![]()
This, se lo volete assolutamente al day one vi consiglio anch'io di andare in digitale, all'orario prefissato lo sbloccano e via, si giocaDigital, non ci sono certezze per il DO per le copie fisiche, non me la sento di rischiare.
Forse alla fine mi unisco al club, cedo e vado di day one, ma ovviamente in digitale, comprare retail online in questo periodo è un terno al lotto, le cose cambiano praticamente ogni ora
Spero varrà la pena di spendere il prezzo pienoma la scimmia è troppa
This, se lo volete assolutamente al day one vi consiglio anch'io di andare in digitale, all'orario prefissato lo sbloccano e via, si gioca
Molto più comodo e sicuro
Digital, non ci sono certezze per il DO per le copie fisiche, non me la sento di rischiare.
State andando tutti col digitale :monkashake:L'ho acquistato in digitale, i bonus pre-order sono i vestiti classici per Jill e Carlos e un tema speciale.
Il pre-download parte il primo aprile, riproducibile tra 5 giorni, 7 ore, 11 minuti e 50 secondi.![]()
SensatoA questo punto, a meno che non parte a giorni, mi sa che non esce più perchè tanto il 3 Arriva il gioco e non potranno gestire l'utenza che ha comprato il gioco + quella che vuole provarlo![]()
il preorder della fisica lo lascio, solo che non si sa quando arriva... è un pò una spada di Damocle. digital sicuro no.Sono combattuto,per ora ho ancora il preorder, voi lo lascerete oppure avete optato per il digital sul psn
![]()
ho il preordine su Amazon e li resta, giocare il gioco tra qualche settimana non è un problema, ho ancora alcuni giochi da finire e poi RE3R su Amazon lo pago 11 euro in meno per via di uno sconto che avevo, quindi si aspetta, l'unica cosa è il pericolo spoiler, ma sono diventato bravo a evitare gli spoilerSono combattuto,per ora ho ancora il preorder, voi lo lascerete oppure avete optato per il digital sul psn
![]()
Lo può fare solo chi lo prende DDComunque vergogna manco un countdown![]()
Qualche settimana? Quasi un mese e mezzo a partire da oggi, SE tutto va beneho il preordine su Amazon e li resta, giocare il gioco tra qualche settimana non è un problema, ho ancora alcuni giochi da finire e poi RE3R su Amazon lo pago 11 euro in meno per via di uno sconto che avevo, quindi si aspetta, l'unica cosa è il pericolo spoiler, ma sono diventato bravo a evitare gli spoiler![]()
Se tutto và bene si potrà ritirare il gioco a metà Maggio, ma probabile anche Giugno!Qualche settimana? Quasi un mese e mezzo a partire da oggi, SE tutto va bene![]()
Stavolta sì, è l'unica certezza imho, non ho mai preso un titolo al day one in digitale, men che meno uno AAA, ma perlomeno si evitano spiacevoli sorprese ( oltre a tutelare i corrieri, dato che si parla di beni non indispensabili, ma questo è un discorso a parte)State andando tutti col digitale :monkashake:
Aspetto sti 2 giorni poi decido, cavoli é dura, sarebbe la prima volta se salta retail :monkashake:
Ci sono siti come cd keys che vendono ricariche di 50 euro psn a 47 per esempio, si risparmia qualcosina insomma.Stavolta sì, è l'unica certezza imho, non ho mai preso un titolo al day one in digitale, men che meno uno AAA, ma perlomeno si evitano spiacevoli sorprese ( oltre a tutelare i corrieri, dato che si parla di beni non indispensabili, ma questo è un discorso a parte)
Leggo di sconti e risparmio su PSN card, mi spieghereste meglio questa, per favore?
idem speriamo beneio ho la collector che spero spediranno presto+ la versione DD :morrisb2: