- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Messaggi
- 5,838
- Reazioni
- 33
Offline
un conto è vederli come "difetti" per gusti personali, un conto è quando il backtracking è un difetto a causa di un level design scialbo.A parte che non sono l'unico a questo mondo a vederli come difetti, anzi, inoltre ho già detto che sono stili di gioco diversi e che non tutti possono li trovare entrambi interessanti. Se po di' no?
Ti assicuro che esistono TPS più frenetici e che non ricorrono all'abuso del backtracking per implementarne la longevità.
Eh no, non sto alludendo a RE4, nel caso lo avessi pensato.
il backtracking è sempre stato un punto della serie, anche del 3 originale, seppur in minor misura che il 2.
Oltre ad essere un affermazione del tutto soggettiva, è comunque tutto da vedere, solo dopo averlo giocato e finito, ognuno di noi potrà trarre le proprie conclusioni e all'evenienza aprire le danze col lo shitstorm...
Non si puo' sempre prendere come verità assoluta e imparziale le recensioni di qualsivoglia natura.
capisco il dare dubbio alle recensioni, sono anche io il primo a farlo. ma se comunque tutti parlano di un'azione più lineare e di assenza di enigmi io, che volevo un'esperienza più vicina a re2r, parto già deluso.
più che altro le anteprime iniziali parlavo di un nemesis chissà quanto pericoloso e imprevedibile e poi ho letto critiche anche sul suo fronte in sede di gioco completo.
diciamo che ci sono tanti motivi per cui uno si senta quantomeno in dubbio di saltare il d1.