PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma è normale che quando miro con L2 spari da solo senza che io prema R2? O è il mio gioco che è fallato  :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta poco meno di un’oretta...pare di giocare ad Uncharted :asd:
mi hai ninjato di una mezz'oretta perchè è quel che volevo scrivere io :asd: la primissima parte è proprio un unchartedata con la regia di michael bay :asd:

cmq io ho iniziato ad estrema e in spoiler un piccolo consiglio di natura gameplayistica e le mie prime impressioni (nessuno spoiler sulla trama)

un morso porta subito jill a pericolo, il secondo morso è morte automatica. Quando si è in status pericolo è inutile curarsi con una singola erba verde perchè posta lo status ad attenzione marroncino che porta a morte automatica con un morso cmq.
La schivata sembra più facile da usare qui rispetto al demo.
Gli zombie bene o male sembrano resistenti come la modalità normale di RE2R, 4-5 colpi alla testa sono necessari.
"fisica" degli zombie arcade come nel demo e barili esplosivi a parte, interazione ambientale praticamente nulla

mi hai ninjato di una mezz'oretta perchè è quel che volevo scrivere io :asd: la primissima parte è proprio un unchartedata con la regia di michael bay :asd:

cmq io ho iniziato ad estrema e in spoiler un piccolo consiglio di natura gameplayistica e le mie prime impressioni (nessuno spoiler sulla trama)

un morso porta subito jill a pericolo, il secondo morso è morte automatica. Quando si è in status pericolo è inutile curarsi con una singola erba verde perchè posta lo status ad attenzione marroncino che porta a morte automatica con un morso cmq.
La schivata sembra più facile da usare qui rispetto al demo.
Gli zombie bene o male sembrano resistenti come la modalità normale di RE2R, 4-5 colpi alla testa sono necessari.
"fisica" degli zombie arcade come nel demo e barili esplosivi a parte, interazione ambientale praticamente nulla
Ma perché l’interazione ambientale è diversa dal 2? :asd:  

Io pure ho giocato un’oretta scarsa ma al momento mi sta piacendo. L’inizio l’atmosfera è bellissima col caos ricreato benissimo. Per il resto non mi esprimo. Ah lo sto giocando ad estremo. Onestamente lo sparare di più è molto ben contestualizzato per ora, insomma se sei nelle strade di una città nel caos non è che puoi avere la stessa “tranquillità” della stazione di polizia :asd:  

Ah le animazioni facciali sono un netto miglioramento rispetto al secondo!!

Per chi fosse interessato ,liste trofei  di RE3 e Resistance  disponibili

come sempre ocio ai possibili spoiler ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
L'intro è fantastica, trashata alla re1 grandi   :asd:

Jill il 17 aprile su Resistance benissimooooooooooo....a mezzanotte invece di iniziare RE3 ho iniziato Resistance, una vera droga :)   vuol dire che prima mi finisco con platino quest'ultimo e poi farò RE3 :sisi:

ma chi lo ha recensito? impossibile dure 4 ore perchè io a 3 ore sono alla prima sezione con carlos.

ha dei tagli, ma hanno aggiunto miliardi di cose nuove, non direi tagli ma semplicemente è un gioco diverso.

ma chi lo ha recensito? impossibile dure 4 ore perchè io a 3 ore sono alla prima sezione con carlos.

ha dei tagli, ma hanno aggiunto miliardi di cose nuove, non direi tagli ma semplicemente è un gioco diverso.
Stavo proprio per scrivere la stessa cosa...purtroppo si sono basati sul timer di gioco, che è circa la "Metà" della durata totale con filmati, gestione inventario, etc...

Io su 3 ore complessive, ho circa 1.30 di gioco effettivo...quindi per quanto mi riguarda, penso siamo in linea con l'idea di durata che immaginavo  :ahsisi:

Stavo proprio per scrivere la stessa cosa...purtroppo si sono basati sul timer di gioco, che è circa la "Metà" della durata totale con filmati, gestione inventario, etc...

Io su 3 ore complessive, ho circa 1.30 di gioco effettivo...quindi per quanto mi riguarda, penso siamo in linea con l'idea di durata che immaginavo  :ahsisi:
Sicuramente sarà sul timer del gioco, che non conterà tante cose :sisi:

Bene, meglio così per tutti! :nev:

Comunque buono per i trofei di Resistance: mi sembrano tutti fattibili e tranquilli :asd:

ah assolutamente se siete bravi e venite dal 2, iniziate a difficile, mi sa che la standard è facilitata perchè lo scorso anno molti hanno pianto per come fosse troppo difficile nel 2

Sicuramente sarà sul timer del gioco, che non conterà tante cose :sisi:

Bene, meglio così per tutti! :nev:

Comunque buono per i trofei di Resistance: mi sembrano tutti fattibili e tranquilli :asd:
Certo la parte iniziale magari è più ricca di filmati etc., però a pelle, dico che piu o meno sia il doppio il tempo effettivo rispetto al timer mostrato in-game;

Vediamo come procede e speriamo duri il piu possibile  :asd:

Amazon si è presa i soldi ma non ha ancora spedito, in ogni caso è già un passo in avanti :asd:

Amazon ha provato a prelevare, devo decidere in fretta se confermare o meno l'acquisto :asd:  

non è così...almeno lato survivors
Sì, ce ne sono alcuni un po' intricati, ma non mi sembrano niente di impossibile :O 

Certo, ovviamente bisogna trovare altri due/tre che sanno giocare, quello è sicuro :asd:

ah assolutamente se siete bravi e venite dal 2, iniziate a difficile, mi sa che la standard è facilitata perchè lo scorso anno molti hanno pianto per come fosse troppo difficile nel 2
bhe effettivamente sì, a difficoltà estrema, tolta una zona con nemici difficili da individuare, non sto avendo problemi di difficoltà, anzi nel baule ho già 6-7 spray e erbe v+r :asd:   devo ammettere che la schivata serve molto perchè è controproducente mettersi a sparare ad ogni zombie visibile e i cazzotti di nemesis sono abbastanza telefonati e facili da schivare.
Per il resto devo dire che il pace della prima parte di gioco non è così male come certe recensioni hanno fatto intendere, magari alcune zone sarebbe stato meglio ampliarle un pochettino ma avendo giocato RE3 originale 3 sere fa, direi che in RE3 remake il design è migliorato notevolmente

Sicuramente il consiglio è di partire ad Hard, a Normal dicevano che si trovano risorse in quantità industriali.

Stasera parto. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro