Hidedanielejima
||640509||040147||
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 940
Esatto, Il problema è che devo alzarmi presto per andare a lavorare domaniDormiremo ben poco stanotte![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, Il problema è che devo alzarmi presto per andare a lavorare domaniDormiremo ben poco stanotte![]()
Digli che sei positivo al T-VirusEsatto, Il problema è che devo alzarmi presto per andare a lavorare domani![]()
Ti é arrivata email da Amazon, sulla spedizione o no?Su Amazon è tornato disponibile dal 3 aprile e la data di consegna è il 7 aprile, nelle ultime settimane hanno fatto un avanti e indietro che non ci sto capendo più niente.![]()
Dead space aveva gli autosave ? Non mi pareSecondo me essendo aumentato il numero dei nemici su schermo, con i checkpoint hanno voluto trasformarlo sullo stile di TEW 1 e Dead Space.
Puntando l'ago della bilancia più sull'action TPS, che non sul survival.
TEW 1 aveva gli autosave, DS i checkpoints. Però in quei giochi, fortemente trial and error, in cui ad ogni sezione morire era la norma, per forza di cose erano necessari per non diventare frustranti.Dead space aveva gli autosave ?
No sono andato sulla pagina di RE3R e lo dava in uscita il 3 aprile, ho provato a comprarlo e la spedizione di consegna era il 7 aprile. Ora ho cancellato il vecchio preorder che indicava uscita il 30 aprile e consegna il 5 maggio e mi tengo questo, chissà che non consegnino davvero per il 7 questa volta.Ti é arrivata email da Amazon, sulla spedizione o no?
![]()
a me continuano a tenere come consegna maggio :fyebr8:No sono andato sulla pagina di RE3R e lo dava in uscita il 3 aprile, ho provato a comprarlo e la spedizione di consegna era il 7 aprile. Ora ho cancellato il vecchio preorder che indicava uscita il 30 aprile e consegna il 5 maggio e mi tengo questo, chissà che non consegnino davvero per il 7 questa volta.
Prova ad ordinarlo di nuovo e vedi se ti dice consegna il 7, anche a me dava ancora maggio col vecchio preorder ma facendone uno nuovo mi dava il 7, se vado nei miei ordini mi dice "arriverà martedì 7 aprile".a me continuano a tenere come consegna maggio :fyebr8:
se lo riordino penso sia peggio, è evidente che stanno nel palloneProva ad ordinarlo di nuovo e vedi se ti dice consegna il 7, anche a me dava ancora maggio col vecchio preorder ma facendone uno nuovo mi dava il 7, se vado nei miei ordini mi dice "arriverà martedì 7 aprile".
Poi magari è solo l'ennesima trollata di Amazon![]()
Possibile ma ho voluto rischiare, magari mi va bene e me lo portano davvero per il 7.se lo riordino penso sia peggio, è evidente che stanno nel pallone