PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente il consiglio è di partire ad Hard, a Normal dicevano che si trovano risorse in quantità industriali.

Stasera parto. :ahsisi:
ne trovi anche ad hard, ma servono perchè la quantità e varietà di nemici in questo gioco è molto più ampia

Sì, ce ne sono alcuni un po' intricati, ma non mi sembrano niente di impossibile :O 

Certo, ovviamente bisogna trovare altri due/tre che sanno giocare, quello è sicuro :asd:
alcuni sono al limite del possibile...uccidere un arma biologica 3 volte in partita è difficilissimo.  anche altri trofei che dipende dal mastermind. tipo scappare avvelenato.  ecc ecc. vediamo se si riesce a boostare quelli troppo esagerati o di fortuna :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ne trovi anche ad hard, ma servono perchè la quantità e varietà di nemici in questo gioco è molto più ampia
Nel 2R spesso mi capitava di non uccidere tutti i vari zombie, li scansavo per risparmiare le munizioni e poi me li ritrovavo dovendo fare backtracking, nel 3R, per quello che hai giocato fino ad ora ti sei trovato in una situazione simile? Cioè vorrei capire se puoi sparare a tutto quello che vedi su schermo...

alcuni sono al limite del possibile...uccidere un arma biologica 3 volte in partita è difficilissimo.  anche altri trofei che dipende dal mastermind. tipo scappare avvelenato.  ecc ecc. vediamo se si riesce a boostare quelli troppo esagerati o di fortuna :sisi:
Sì massimo si boosteranno, ma secondo me aggiungeranno o più tempo o altro. Magari ci saranno delle modifiche! :nev:

Su resetera ( :asd: )sono praticamente quasi tutti entusiasti del gioco anche se la longevità è stata quello che è stata. Una sveltina piacevole. 

Come sono fastidiosi 

quegli insettini che ti provocano i parassiti

nella parte subito dopo quella della demo!!

:spaccotutto:

Stavo proprio per scrivere la stessa cosa...purtroppo si sono basati sul timer di gioco, che è circa la "Metà" della durata totale con filmati, gestione inventario, etc...

Io su 3 ore complessive, ho circa 1.30 di gioco effettivo...quindi per quanto mi riguarda, penso siamo in linea con l'idea di durata che immaginavo  :ahsisi:
Livello di incompetenza allucinante certi recensori

Nel 2R spesso mi capitava di non uccidere tutti i vari zombie, li scansavo per risparmiare le munizioni e poi me li ritrovavo dovendo fare backtracking, nel 3R, per quello che hai giocato fino ad ora ti sei trovato in una situazione simile? Cioè vorrei capire se puoi sparare a tutto quello che vedi su schermo...
si va spediti avanti e i nemici sono molti, non credo tu possa ucciderli tutti, gli elementi ambientali danno una mano in questo senso, il backtracking nella zona di raccoon city c'è. Tra nemesis e mostri non dico che resti senza perchè te ne danno di colpi, ma se non li sprechi è meglio.

Qual è il vostro parere per quanto visto finora? Merita? 

Mi fido molto più di voi che dei recensori :asd:

Io m sa che me lo prendo digital davvero!!!

La parte iniziale è stupenda, viene reso perfettamente il caos della città in rovina. Giocatelo con le cuffie!!! 

Livello di incompetenza allucinante certi recensori
Intanto su un sito concorrente in live a normale lo hanno finito in 5 ore, per dire.
Il gioco merita ma ha diverse criticità.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

3 ore è veramente uno scandalo, stasera vedrò. A Hard.

Logico poi che uno si scazza se vede uno screen con una durata così, ti fa passare proprio la voglia di comprarlo, neanche tanto per i soldi ma per una questione di principio :asd:   Come la metti o come la fai, il gioco dura quello, che sia un ora in piu' o in meno. 

Comunque aspettiamo i vostri commenti ragazzi, che penso siano i piu' veri ed attendibili nello specifico… 

Logico poi che uno si scazza se vede uno screen con una durata così, ti fa passare proprio la voglia di comprarlo, neanche tanto per i soldi ma per una questione di principio :asd:   Come la metti o come la fai, il gioco dura quello, che sia un ora in piu' o in meno. 

Comunque aspettiamo i vostri commenti ragazzi, che penso siano i piu' veri ed attendibili nello specifico… 
Da quello che leggo il gioco, per quel poco che dura, è molto bello.

Però appunto, dura uno sputo :asd:

da quello che sto leggendo in giro, la media del playtime totale oscilla tra le 5 ore e le 8 ore, togliendo estremi in un senso e/o nell'altro.

Purtroppo anche con una media di 6-8 ore la longevità è comunque insufficiente. A me la prima run di RE2 è durata tipo 11-12 ore, sicuramente me la sono presa con calma e tutto, ma dubito che riuscirei ad arrivarci anche solo vicino in questo RE3 giocando alla stessa maniera. E comunque RE2 ha dalla sua le campagne multiple e una rigiocabilità molto più alta rispetto a questo, quindi la situazione è ancora peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro