PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente neanche oggi, in questo momento la frequenza cardiaca è 62 , ma per oltre un'ora è stata fra i 110 e i 118, non solo di giocare non se ne parla , ma è preoccupante a prescindere è troppo alta ,è come se stessi andando in bicicletta su una salita ripida domani manderò un messaggio al mio cardiologo 

Niente neanche oggi, in questo momento la frequenza cardiaca è 62 , ma per oltre un'ora è stata fra i 110 e i 118, non solo di giocare non se ne parla , ma è preoccupante a prescindere è troppo alta ,è come se stessi andando in bicicletta su una salita ripida domani manderò un messaggio al mio cardiologo 
Abbassa la difficoltà. Questo gioco è molto action e ci sono anche dei jumpscare, io giocando con le cuffie sono saltato di brutto in alcune situazioni. 

Abbassa la difficoltà. Questo gioco è molto action e ci sono anche dei jumpscare, io giocando con le cuffie sono saltato di brutto in alcune situazioni. 
In queste condizioni non posso giocare a nessun livello , comunque anch'io gioco con le cuffie ... :ahsisi:

Appena ordinato da amazon.

Ragazzi da uno a dieci quanto posso aspettarmi un esperienza paurosa?

è tipo p.t. che fai fatica perfino a tenere gli occhi sullo schermo o è più alla layers of fear, tutta atmosfera but not scary at all?

Ho già letto alcuni pareri e non mi sembra male, visto che cercavo un esperienza davvero che ti tiene sulle spine posso ritenermi sicuro del mio acquisto?

Appena ordinato da amazon.

Ragazzi da uno a dieci quanto posso aspettarmi un esperienza paurosa?

è tipo p.t. che fai fatica perfino a tenere gli occhi sullo schermo o è più alla layers of fear, tutta atmosfera but not scary at all?

Ho già letto alcuni pareri e non mi sembra male, visto che cercavo un esperienza davvero che ti tiene sulle spine posso ritenermi sicuro del mio acquisto?
Se lo giochi a livello estremo si

interessante, cosa cambia così tanto in base alla difficoltà?
Puoi portarti dietro meno colpi, trovi meno munizioni gli zombies sono più robusti (7 -8 colpi contro i 3-4 a Standard) , più veloci, hanno un raggio d'azione un pò più esteso e si  muovono molto e sono quindi più difficili da colpire in testa , ricevi più danni , non so se gli oggetti di cura che sto trovando siano meno abbondanti che a Standard o siano uguali 

Puoi portarti dietro meno colpi, trovi meno munizioni gli zombies sono più robusti (7 -8 colpi contro i 3-4 a Standard) , più veloci, hanno un raggio d'azione un pò più esteso e si  muovono molto e sono quindi più difficili da colpire in testa , ricevi più danni , non so se gli oggetti di cura che sto trovando siano meno abbondanti che a Standard o siano uguali 
capisco, quindi parliamo strictly della difficoltà. ma il gioco mette tensione o paura?

capisco, quindi parliamo strictly della difficoltà. ma il gioco mette tensione o paura?
Tensione sicuramente,per la paura dipende da te, a me i RE non hanno mai fatto paura per esempio

E comunque mi sa niente nemmeno oggi , appena svegliato e ancora a letto ero a 95 , dopo la doccia la frequenza è scesa un pò, ma siamo sempre sui 75 stando fermo , ora al computer è a 88  , troppo veramente troppo e questo dopo avere assunto dei betabloccanti dopo colazione che in teoria dovrebbero limitare le frequenze 

Ultima modifica da un moderatore:
PCPS4XBOX ONE

Resident Evil 3 remake shipments and digital sales top two million in first five days; Resident Evil 2 remake tops 6.5 million

A successful launch for the April 3-released remake.

Sal Romano3 hours ago230

Total worldwide shipments and digital sales for the Resident Evil 3 remake surpassed two million five days after its April 3 worldwide release across PlayStation 4, Xbox One, and PC via Steam, Capcom announced.

The digital versions of the game accounted for nearly 50 percent of sales “due to promoting Capcom’s digital sales strategy,” which included the release of the “Raccoon City Demo” for Resident Evil 3 and an open beta test for Resident Evil Resistance, which ‘generated attention and a strong reception from fans.’

Capcom also announced that total shipments and digital sales for its January 2019-released Resident Evil 2 remake have surpassed 6.5 million units. It was last reported in February to have moved 5.8 million units as of December 31, 2019.

Here is an overview of the Resident Evil 3 remake and Resident Evil series, via Capcom:

The Resident Evil franchise features survival horror games in which players utilize a variety of weapons and other items to escape terrifying situations. Cumulative sales of the games in the series now total 95 million units (as of December 31, 2019) since the first title debuted in 1996. More than 20 years later, continuous support from the passionate fan base across the globe makes it Capcom’s flagship game series.

The new Resident Evil 3 is a reimagining of the 1999 release of Resident Evil 3: Nemesis, which went on to sell a cumulative 3.5 million units. The new game incorporates fresh ideas and utilizes the latest technology, leveraging Capcom’s proprietary RE Engine. In addition to putting a fresh twist on the original’s story and setting, the game boasts new play experiences even for fans who played the predecessor. Further, the title gives players the chance to enjoy both single player and multiplayer fun with the inclusion of Resident Evil Resistance, an asymmetrical online multiplayer title that was honored with an award in the Future Division of the Japan Game Awards: 2019.

Ho letto in giro che hanno tagliato delle parti del gioco originale. Ma davvero? Ma perché?Che senso ha? :rickds:  

Hanno snaturato il gioco facendo così. Forse mancanza di soldi o tempo? Volevo avvicinarmi alla serie. Sto aspettando il remake dell'1. :asd:

Tensione sicuramente,per la paura dipende da te, a me i RE non hanno mai fatto paura per esempio

E comunque mi sa niente nemmeno oggi , appena svegliato e ancora a letto ero a 95 , dopo la doccia la frequenza è scesa un pò, ma siamo sempre sui 75 stando fermo , ora al computer è a 88  , troppo veramente troppo e questo dopo avere assunto dei betabloccanti dopo colazione che in teoria dovrebbero limitare le frequenze 
Grazie delle risposte, ora mi è tutto più chiaro.

Non voglio intromettermi ma dovresti farti controllare, caspiterina è davvero assai

Ho letto in giro che hanno tagliato delle parti del gioco originale. Ma davvero? Ma perché?Che senso ha? :rickds:  

Hanno snaturato il gioco facendo così. Forse mancanza di soldi o tempo? Volevo avvicinarmi alla serie. Sto aspettando il remake dell'1. :asd:
perchè è la solita Crapcom ! Vogliono guadagnare facendo sempre il minimo sforzo :bah: volevano far uscire il gioco a marzo e l' han fatto uscire incompleto, 60.00 non se li meritano, aspetterò un calo di prezzo. :sisi:

Non voglio intromettermi ma dovresti farti controllare, caspiterina è davvero assai
Si lo so, ho avuto un infarto meno di un anno fa, oggi il mio cardiologo è di turno in ospedale , lo sentirò domani

Ne hanno aggiunte tante altre e ampliato quelle già presenti.

È già uscito da una vita il remake dell'uno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro