Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Messaggi
- 75,792
- Reazioni
- 813
Offline
Ce l'ho da meno di una settimana .... :monkashake:Se lo vendi a 35 spedito te lo compro io.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce l'ho da meno di una settimana .... :monkashake:Se lo vendi a 35 spedito te lo compro io.![]()
Arrivo a 40 massimi, se intendi venderlo contattami.Ce l'ho da meno di una settimana .... :monkashake:
Assai improbabile.Finito e mi è piaciuto
Ah e onestamente
Protebbe esserci un dlc con Carlos, perché lui arriva dalla Torre dell'orologio, quando salva Jill
Probabile si, ad un certo punto ho pensato si trasformasse
Le parti
Nell'ospedale e nel Nest 2, mi sono piaciute
Piuttosto....ovvio che non sia la stessa cosa, ma al limite, potresti guardare un gameplay completo.Ma infatti ci sto pensando seriamente, però Standard è veramente troppo facile , la demo me la facevo in speedrun a solo coltello o al limite usavo un colpo sul ponte di energia per bloccare Nemesis , non c'è sfida
Di certo passione o no, non intendo lasciarci la pelle sui videogames
Madonna lo sto RIgiocando proprio in questi giorni e tolte le animazioni dell’apertura porte e alcuni limiti nella gestione dell’inventario funzionerebbe benissimo anche oggi!È veramente unico.Grazie a dio Rebirth è uscito quando i RE potevano ancora avere i fondali prerenderizzati ed i tank control senza che nessuno si scandalizzasse troppo. Dubito uscirà mai un capitolo che adorerò più di quel gioco. Penso sia in assoluto il titolo che ho giocato più volte in vita mia e se servisse sarei anche disposto a generare un figlio e donarlo all’Umbrella per avere i remake degli altri classici fatti alla stessa maniera!!!Pensate a cosa si potrebbe ottenere con il RE Engine e telecamere fisse... mamma mia, sarebbe fantastico!![]()
3 ore fa, Cloud-Loku ha scritto:
L'ho finito l'altro giorno, prima run fatta ad Hardcore, tempo di gioco circa 9 ore, effettive quasi 12.
Fatto tutto con calma guardandomi intorno, ho missato giusto un file e un paio di Dolls.
Piaciuto, il gioco è bello da giocare, però davvero proprio non mi ha dato le stesse sensazioni del 2R. La linearità nel progredire, l'abbondanza di risorse (anche ad Hardcore) e il sistema di salvataggio, non mi hanno fatto rivedere quel senso di tensione del predecessore. Difatti ho semplicemente tirato avanti senza grande uso di gestione di risorse o pianificazione di cosa fare e questo inevitabilmente ha per me tolto sapore all'esperienza.
Al netto di questo, diciamo che a differenza del predecessore, qui ho avuto proprio l'impressione di un lavoro fatto con più leggerezza.
Sulla longevità del gioco base niente da dire visto il tempo sopra riportato. Come già sostenevo al D1, i commenti dei fenomeni che lo rushavano ad Assisted per scrivere che durava 4 ore non andavano presi in considerazione e dispiace abbiano causato shitstorm varie.
Per quanto riguarda invece gli adattamenti e i tagli, ho trovato i primi tutto sommato congrui al rifacimento, alcune trovate e modifiche anche apprezzate. Mentre per i tagli, sicuro quelle due location in più avrebbero giovato ulteriormente al gioco, magari potevano sforzarsi di non toglierle entrambe. Alla fine comunque il gioco fila liscio e se si è un po tolleranti ce lo si gode comunque.
Venendo al Nemesis, fatto molto bene, apprezzate le fasi di fuga, anche se devo dire che, forse per via del contesto del gioco in generale di cui ho parlato sopra, Mr.X mi metteva più strizza
Per quanto riguarda i cambiamenti su di lui
Le nuove forme sono belle, lo stadio 2 è pure tosta come battaglia e l'ho apprezzata.
Però correggetemi se sbaglio, Nemesis è T-Virus + Parassita NE. Tutte quelle forme strane che portano all'ingigantimento agglomerato e schifezze varie (Fase 3), sono prettamente caratteristica del G-Virus. Ci vedo una certa incongruenza.
La cosa tuttavia che forse mi è piaciuta meno è come hanno reso l'intro e soprattutto il finale.
L'intro di RE3 è forse la più bella dell'epoca PS1, ma vabbè ci posso passare sopra perchè comunque, intro a parte, questo Remake ha una fase iniziale comunque molto scenica, quindi ok.
Ma il finale è proprio brutto visivamente e non ha minimamente il pathos di quello originale, cioè questo è l'originale di 20 anni fa:
Contenuti nascosti
Specialmente a Real Survival dove i bauli non comunicano fra loro, ciò che è in un baule resta in quel bauleMadonna lo sto RIgiocando proprio in questi giorni e tolte le animazioni dell’apertura porte e alcuni limiti nella gestione dell’inventario funzionerebbe benissimo anche oggi!
È veramente unico.
Giocare a RErebirth vuol dire impararsi la mappa, ricordarsi i nemici restati in vita, gestirsi l’inventario, gestirsi i salvataggi,
vuol dire ESPLORARE,ma esplorare sul serio.
3 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Il G-virus è un ceppo del progenitor mutato a causa del Ne-Alpha. Ovvio che non si basi su un parassita, è un vairus.io ci ho sempre visto incongruenze, (spoiler su nemesis e lore della saga)
bisogna considerare che c'è un sacco di confusione in giro riguardo al parassita non essendoci una lore ben definita; qualche giorno fa mi sono riletto qualcosa sulla wikia americana; prima di tutto il ne-alpha non fu scoperto in lisa trevor ma era un parassita che era già stato creato dalla umbrella per creare delle bow intelligenti.
Purtroppo per un decennio le ricerche non portarono a nulla perchè il parassita uccideva i suoi ospiti. Nel 1988 fu inpiantato il ne-alpha nel corpo di lisa trevor; ovvero la figlia dell'architetto della magione di RE1 che fu rapita da Spencer e sottoposta ad ogni tipo di esperimento con il virus progenitore dalla fine degli anni 60. Con sorpresa degli stessi ricercatori, il corpo di lisa trevor distrusse il parassita e lo ingoblò parzialmente nel proprio dna, ereditandone certe caratteristiche, difatti in RE1 rebirth lisa trevor ha sia dei tentacoli stile nemesis che lo stesso fattore di guarigione che la rendeva virtualmente immortale... però non è che a fine gioco mutava in un palazzo di 20 metri.
Il g-virus a differenza di quel che pensavo anche io, non è basato sul parassita vero e proprio, ma una forma primordiale del virus fu isolato nel corpo di lisa trevor dopo che quest'ultima fu esposta al ne-alphail che lascia pensare che ci sia stata una mutazione di uno o più ceppi di virus progenitore che lisa trevor aveva in corpo nel momento che il corpo della donna respingeva per poi inglobare il parassita. Partendo da quel virus progenitore mutanto nei successivi 10 anni, Birkin arriva al g-virus, un virus che fa mutare di continuo l'ospite donando proprietà rigenerative potenzialmente illimitate e con il potere di creare delle bow in grado di riprodursi, cosa che era preclusa alle bow del virus-T (cosa che poi non è nemmeno così perchè i drain deimos possono riprodursi usando degli ospiti, cosa che fa anche il g-virus).
Tornando al punto di partenza, secondo la lore attuale, nemesis è un mr.x; ovvero un tyrant nato da un clone di sergei vladimir il quale è uno dei pochi umani che se infettato con il t-virus ha il dna giusto per evolvere in tyrant anzichè trasformarsi in uno zombie plebeo; a cui è stato impiantato il parassita ne-alpha ed è sopravissuto all'operazione. L'apporto del ne-alpha si traduce in una intelligenza superiore e a proprietà rigenerative migliori e più stabili rispetto a quelle di partenza dato che un mr.x oltre una certa soglia muta in un super tyrant incontrollabile.
Partendo da questo pressuposto, già la forma quadrupede e ingrossata di RE3R non ha alcun senso perchè un tyrant non evolve in quel modo di suo, l'ultima ha ancora meno sensoperò l'ultima diciamo che la do per buona concettualmente perchè è l'ultimo vagito di un organismo che cerca cmq di rigenerarsi con i pezzi che gli rimangono
esteticamente il nemesis finale di RE3 originale per quanto gargantuesco ha una logica perchè è un mix a casaccio di quel che avanzava di nemesis dopo un bagno nell'acido industriale, quello di RE3R fa schifo al cazzo e non ha nemmeno una logica dato che è la testa di nemesis ingrandita x20 con le braccia x20 e qualcosa di indefinibile attorno con tanto di lucette rgb
si è cercato "l'estetica" a discapito della coerenza.
Giusto per fare dietrologia, lo stesso nemesis ha subito tanti retcon nella sua carriera, dato che in RE3 nasce come una bow parlante e in grado di correre/usare le armi senza che venisse data una spiegazione del perchè di queste capacità. Solo successivamente gli è stata fornita la lore attuale mettendo insieme i pezzi dai vari giochi usciti dopo... parassita ne-alpha (RE1:rebirth), mr.x di base con la stessa lore del mr.x retconnata (RE: umbrella chronicles). Nemesis è questo, è tutto ed il contrario di tutto, prendere o lasciare
Datem la cazzo di torre, con Jill. La possono tranquillamente inserire senza creare incongruenze, tramite l'inserimento di una scelta alternativa.nel sondaggio c'è la voce: give me back clocktower toyourrelativespassedaway ?
no,Il G-virus è un ceppo del progenitor mutato a causa del Ne-Alpha. Ovvio che non si basi su un parassita, è un vairus.
L'unica cosa insensata è il fatto che, a differenza dell'originale
l'ospite, ossia il Tyrant, sia ancora intatto. Nell'originale di Nemesis alla fine era rimasto solo il parassita, il Tyrant muore nella stanza di smaltimento.
Tra l'altro il G-Virus non ti rende gigante: la massa corporea aumenta, sì, a causa dell'infinita crescita cellulare che rende l'ospite un tumore ambulante. Ma il motivo per cui nell'ultima forma
Birkin muta in una vagina dentata gigante è perché ha assorbito una marea di materiale organico per potersi riparare. Nel remake comincia a farlo dalla quarta forma.
3 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Con contenuti da scegliere intendi i bivi durante la storia?fatto adesso! il messaggio gli è arrivato visto che quando ti chiedono perchè non hai preso re 3 c'è la longevità ed i contenuti da scegliere .
Come pensiero finale libero ho scritto " per favore fate i remake di code veronica , dino crisis e nuovi onimusha"