PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che mica il viso lo tengono 1:1 , lo modificano come vogliono. 
Quindi lo sapevano pure loro che sta modella non fosse proprio il massimo :hmm:

Jill è spettacolare, l'importante è questo :asd:

live con i doppiatori di re2 e 3  remake e credo pure tutto il resto tranne le faccie ovviamente.  Capcom sa scegliere bene  sopratutto quelli di leon e claire potevano pue usare i loro visi

Ultima modifica da un moderatore:
ho finito la terza run oggi,ho preso tutte le statuette e i collezionabili.L'ho finito due volte a standard e una ad estremo,però quest'ultima non mi è sembrata molto difficile.Adesso cerco di finire qualche sfida e lo voglio iniziarlo ad incubo perché mi incuriosisce il fatto di vedere la differenza nel posizionamento dei nemici  :sisi:

ho finito la terza run oggi,ho preso tutte le statuette e i collezionabili.L'ho finito due volte a standard e una ad estremo,però quest'ultima non mi è sembrata molto difficile.Adesso cerco di finire qualche sfida e lo voglio iniziarlo ad incubo perché mi incuriosisce il fatto di vedere la differenza nel posizionamento dei nemici  :sisi:
Beh fatta ad Hardcore dopo aver finito il gioco 2 volte a Standard (anche senza usare i bonus), ha tutt'altro sapore visto che sai già tutto :asd:

Ma in generale sicuro è un Hardcore meno difficile dell'Hardcore di Re2R, anche solo per il save system e l'abbondanza di risorse (presente qui anche ad Hardcore appunto)

Incubo invece è proprio una bella aggiunta visto che il posizionamento differente a volte è proprio bastardo :asd:

Che Gnocca, si direi che è la miglior Jill :miagi:
Inarrivabile.

Beh fatta ad Hardcore dopo aver finito il gioco 2 volte a Standard (anche senza usare i bonus), ha tutt'altro sapore visto che sai già tutto :asd:

Ma in generale sicuro è un Hardcore meno difficile dell'Hardcore di Re2R, anche solo per il save system e l'abbondanza di risorse (presente qui anche ad Hardcore appunto)

Incubo invece è proprio una bella aggiunta visto che il posizionamento differente a volte è proprio bastardo :asd:

Inarrivabile.
Infatti,rispetto al secondo mi è sembrato  più facile per via anche di tre caratteristiche:la prima è dovuta alla nuova meccanica della schivata e la seconda è quella che secondo me rispetto a re2 le ambientazioni sono più ampie e meno labirintiche,quindi dà la possibilità di poter evitare alcuni scontri contro i nemici aggirandoli,invece la terza è quella di poter salvare quante volte si vuole creando meno paura nel poter morire e dover ricominciare da lontano

Sono all'ultimo boss ad Incubo, mi sta spaccando con le sue true combo demmè, il bello è che 

un paio di volte sono arrivato all'ultima batteria con l'ultimo pustolone da scoppiare ma mi agito e sto coso mi fa una true combo e crepo male  :sadfrog:
Finita questa run penso di farne una ad inferno, per chi l'ha provata com'è? Fattibile senza oggetti del negozio?

Sono all'ultimo boss ad Incubo, mi sta spaccando con le sue true combo demmè, il bello è che 

un paio di volte sono arrivato all'ultima batteria con l'ultimo pustolone da scoppiare ma mi agito e sto coso mi fa una true combo e crepo male  :sadfrog:
Finita questa run penso di farne una ad inferno, per chi l'ha provata com'è? Fattibile senza oggetti del negozio?
Sì, ma è veramente dura. Non a caso le armi infinite non abbassano il rank, ché hanno capito di aver calibrato le due difficoltà malissimo. 

se hai giocato ad incubo e sai a memoria il gioco sì

l'ho finito anche a incubo,ma con l'aiuto delle monete(solo due ho usato).Non riesco a capire il senso di una difficoltà cosi tanto sbilanciata,ero partito con dei buoni presupposti ma personalmente rispetto alla difficoltà hardcore non ha niente a che vedere.A incubo ci sono i nemici che piombano dal cielo(  :nooo: ),ma chi c**** ha concepito una cosa del genere? è come se mentre sviluppassero il gioco stessero pensando:bene,dobbiamo rendere il gioco più impegnativo,ma come...ma si! facciamoli comparire dal nulla in stile meteoriti che arrivano dallo spazio  :asd:  Per non dimenticare la collocazione dei nemici pensata apposta per non darti quasi il tempo di reagire e il fatto di voler intasare determinati vie di zombie a caso come se fosse una di quelle mod nelle quali si moltiplicano i nemici giusto per dare la soddisfazione di fare carneficine.Sembra che sia pensata per lo più per dare un significato al fatto di comprare e usare i vari bonus,perché senza non so in quanti riuscirebbero a completarla(a parte chi ci gioca quasi ogni giorno per imparare il gioco a memoria e sfruttare ogni singolo difetto della programmazione per facilitarsi la vita).Qualcuno qua sul forum ha provato o finito la modalità inferno?io l'ho iniziata ma sono morto dopo che avevo salvato troppo tempo prima e ho spento.Per me dovevano creare una modalità più difficile dell'hardcore e basta,cosi invece hanno voluto fare 5 difficoltà e credo che se avessero trovato un altro nome badass oltre inferno e incubo avrebbero inserito anche la sesta dove si doveva combattere solo con un coltello arrugginito preso dalla cucina all'inizio del gioco  :asd:

Non riesco a capire il senso di una difficoltà cosi tanto sbilanciata
Ma nessuno pensa che sia fatta per dare senso al negozio? Il senso di munizioni infinite, difesa migliore ecc che nei RE ci son sempre state (cosa più cosa meno) qual'era? Alla fine ogni difficoltà la facevi comunque, quindi perchè uno dovrebbe stare tanto tempo a fare punti per comprare un lanciarazzi infinito se in quello stesso tempo faceva prima a farsi la run ad un "inferno" meno incasinato? :asd:  
Hanno dato un senso agli oggetti. Sono difficoltà fatte sapendo che si usano i "trucchi" secondo me.

Ma nessuno pensa che sia fatta per dare senso al negozio? Il senso di munizioni infinite, difesa migliore ecc che nei RE ci son sempre state (cosa più cosa meno) qual'era? Alla fine ogni difficoltà la facevo comunque, quindi perchè uno dovrebbe stare tanto tempo a fare punti per comprare un lanciarazzi infinito se in quello stesso tempo faceva prima a farsi la run ad un "inferno" meno incasinato? :asd:  
Hanno dato un senso agli oggetti. Sono difficoltà fatte sapendo che si usano i "trucchi" secondo me.
infatti l'ho scritto dopo "Sembra che sia pensata per lo più per dare un significato al fatto di comprare e usare i vari bonus"  :sisi:  (se ti riferivi a me) 

Io voglio QUI una valida spiegazione del perché è stato accolto così tiepidamente dalla critica. Questo gioco ha una qualità altissima e secondo me niente da invidiare a Re2.

l'ho finito anche a incubo,ma con l'aiuto delle monete(solo due ho usato).Non riesco a capire il senso di una difficoltà cosi tanto sbilanciata,ero partito con dei buoni presupposti ma personalmente rispetto alla difficoltà hardcore non ha niente a che vedere.A incubo ci sono i nemici che piombano dal cielo(  :nooo: ),ma chi c**** ha concepito una cosa del genere? è come se mentre sviluppassero il gioco stessero pensando:bene,dobbiamo rendere il gioco più impegnativo,ma come...ma si! facciamoli comparire dal nulla in stile meteoriti che arrivano dallo spazio  :asd:  Per non dimenticare la collocazione dei nemici pensata apposta per non darti quasi il tempo di reagire e il fatto di voler intasare determinati vie di zombie a caso come se fosse una di quelle mod nelle quali si moltiplicano i nemici giusto per dare la soddisfazione di fare carneficine.Sembra che sia pensata per lo più per dare un significato al fatto di comprare e usare i vari bonus,perché senza non so in quanti riuscirebbero a completarla(a parte chi ci gioca quasi ogni giorno per imparare il gioco a memoria e sfruttare ogni singolo difetto della programmazione per facilitarsi la vita). Qualcuno qua sul forum ha provato o finito la modalità inferno?io l'ho iniziata ma sono morto dopo che avevo salvato troppo tempo prima e ho spento.Per me dovevano creare una modalità più difficile dell'hardcore e basta,cosi invece hanno voluto fare 5 difficoltà e credo che se avessero trovato un altro nome badass oltre inferno e incubo avrebbero inserito anche la sesta dove si doveva combattere solo con un coltello arrugginito preso dalla cucina all'inizio del gioco  :asd:
No, e manco ci tengo. Martoriarmi le palle per assolutamente nessuna ragione? Boh, trovatemi un motivo valido  :segnormechico:

Considerando pure che ormai il mio limite massimo di sopportazione è una run a titolo, farne una seconda che non cambi null'altro a parte quintuplicare i nemici in stile Dynasty Warriors la vedo dura  :asd:

Certo il bazooka infinito mi piacerebbe usarlo...prima o poi, ma non oggi :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro