l'ho finito anche a incubo,ma con l'aiuto delle monete(solo due ho usato).Non riesco a capire il senso di una difficoltà cosi tanto sbilanciata,ero partito con dei buoni presupposti ma personalmente rispetto alla difficoltà hardcore non ha niente a che vedere.A incubo ci sono i nemici che piombano dal cielo( :nooo: ),ma chi c**** ha concepito una cosa del genere? è come se mentre sviluppassero il gioco stessero pensando:bene,dobbiamo rendere il gioco più impegnativo,ma come...ma si! facciamoli comparire dal nulla in stile meteoriti che arrivano dallo spazio

Per non dimenticare la collocazione dei nemici pensata apposta per non darti quasi il tempo di reagire e il fatto di voler intasare determinati vie di zombie a caso come se fosse una di quelle mod nelle quali si moltiplicano i nemici giusto per dare la soddisfazione di fare carneficine.Sembra che sia pensata per lo più per dare un significato al fatto di comprare e usare i vari bonus,perché senza non so in quanti riuscirebbero a completarla(a parte chi ci gioca quasi ogni giorno per imparare il gioco a memoria e sfruttare ogni singolo difetto della programmazione per facilitarsi la vita).
Qualcuno qua sul forum ha provato o finito la modalità inferno?io l'ho iniziata ma sono morto dopo che avevo salvato troppo tempo prima e ho spento.Per me dovevano creare una modalità più difficile dell'hardcore e basta,cosi invece hanno voluto fare 5 difficoltà e credo che se avessero trovato un altro nome badass oltre inferno e incubo avrebbero inserito anche la sesta dove si doveva combattere solo con un coltello arrugginito preso dalla cucina all'inizio del gioco