PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono quasi alla fine, vorrei una delucidazione riguardo al dot di danno delle granate incendiarie e acide, perchè mi sembra che quelle esplosive siano più efficaci pressochè con chiunque, e non ha senso  :hmm:

Ha delle meccaniche di gameplay che per quanto piccole mi irritano non poco, tipo che non puoi aprire le porte se non le hai nella tua visuale, ergo non puoi indietreggiare ed uscire da una stanza, oppure non puoi ricaricare in movimento e nelle fasi più caotiche è un macello, che è, il '96?  :jack:
Se riesci ad aprire le porta con la schiena ti faccio una statua

Se riesci ad aprire le porta con la schiena ti faccio una statua
Qui non te la fa aprire finchè non vedi il prompt inquadrato, è una scelta di gameplay, se vuoi fare il pignolo pure nella vita vera riesci ad aprire una porta indietreggiando con un gomito eh, cos'è ci mettiamo a cercare il realismo quando ci sono le cose più assurde in sto gioco a partire dai pugni di Carlos?  :asd:  

Come un'altra scelta discutibile di gameplay è che i nemici perdano completamente l'aggro quando esci dalla maggior parte delle stanze, e tu puoi fare il tiro al bersaglio stando sul bordo di una porta, sono proprio meccaniche vecchie che spezzano il gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
hanno rinviato l'uscita fino ad ora.
Sta cosa non la sapevo. Sto aspettando il 18 per andare da gamestop a ritirarlo e dovevo chiamare domani o lunedì stesso per appunto sapere se era disponibile. Ma quindi non lo hanno?

Quindi il Nemesis 

É stato creato sfruttando il parassita plagas, che a sto punto approfondiremo nel remake del 4
storia lunga

canone pre RE1rebirth: nemesis è una bow senza un'origine precisa

canone postRE1rebirth: nemesis è un t-103 sopravvissuto all'innesto del parassita ne-alpha trovato nel corpo di lisa trevor

canone postRE3E: probabilmente nemesis è un t-103 sopravvissuto all'innesto del parassita ne-alpha, che magari in realtà è una plagas o suo derivato
paradossalmente il terzo canone è il migliore di tutti perchè spiegherebbe il perchè di certe sue mutazioni... ammesso che ci sia bisogno di un perchè :sard:

storia lunga

canone pre RE1rebirth: nemesis è una bow senza un'origine precisa

canone postRE1rebirth: nemesis è un t-103 sopravvissuto all'innesto del parassita ne-alpha trovato nel corpo di lisa trevor

canone postRE3E: probabilmente nemesis è un t-103 sopravvissuto all'innesto del parassita ne-alpha, che magari in realtà è una plagas o suo derivato
paradossalmente il terzo canone è il migliore di tutti perchè spiegherebbe il perchè di certe sue mutazioni... ammesso che ci sia bisogno di un perchè :sard:
Si fatto anche per "continuare" con il remake del 4

cmq più che nemesis o parassiti vari, il colpo di classe sarebbe quello di trovare un modo per introdurre in modo coerente the connections nella lore generale pre-re7

Caxxo sul sito ho visto e dice che esce il  05/06/2020. Ma perchè? lol
Forse hanno preferito aspettare la riapertura di tutti i negozi fisici  :unsisi:

Salvo imprevisti dell'ultimo momento per quella data dovrebbe essere tutto ok.

Finito ieri sera, piaciuto molto nonostante i molti passi indietro rispetto RE2R.

C'è quel senso di rushato che non ci si riesce a levare di dosso durante tutto il tempo, tral'altro in mattinata ho fatto altre due run, reputo la rigiocabilità molto buona, il negozio è forse  l'unica cosa gestita meglio rispetto RE2R.

Ora dovrei fare la run ad incubo... con 6 monete e 2 armi infinite, praticamente sono io il nemesis  :segnormechico:

Un piccolo chiarimento per il trofeo di usare solo un oggetto curativo in tutta la storia, ne ho utilizzato uno e ho un'altro spray medico nell'inventario, se lo lascio di riserva nell'inventario invalido quel trofeo o viene sbloccato lo stesso?Altra cosa che volevo chiedere, se io uso il lanciarazzi infinito nelle run ad incubo subisco danni a distanza ravvicinata oppure no?

Un piccolo chiarimento per il trofeo di usare solo un oggetto curativo in tutta la storia, ne ho utilizzato uno e ho un'altro spray medico nell'inventario, se lo lascio di riserva nell'inventario invalido quel trofeo o viene sbloccato lo stesso?Altra cosa che volevo chiedere, se io uso il lanciarazzi infinito nelle run ad incubo subisco danni a distanza ravvicinata oppure no?
Per il primo basta che non lo usi,io lo metterei per sicurezza nella cassa se no magari lo usi per sbaglio 

Per il secondo,no non subisci danni

ma quindi ri scriveranno anche re 4? per questo è necessario il remake di cui si vocifera?

perchè in teoria l'umbrella, o quel che ne rimane, entra in possesso dell'embrione delle plagas post fatti del 4 che avviene anni dopo raccon city, se avessero avuto già per le mani ilo stesso tipo di parassita perchè mandare ada? 

p.s. a me le mutazioni poi sembrano molto diverse con quanto concepito in re4 

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, perchè l'uscita è il 5 giugno (il retail) ?!

Non era già uscito a marzo ?!
Perchè in Italia (per colpa di Halifax che lo distribuisce e ha interrotto la distribuzione dall'inizio del lockdown) esce quel giorno ufficialmente :sisi:

Poi che in tutto il mondo (italia compresa, tra Amazon e copie UK varie) lo sia già giocato, finito e rivenduto è n'altra storia :asd: Non so infatti chi è il pazzo che se lo puppa a Giugno a prezzo pieno quando ormai è di fatto uscito da 2 mesi (ed essendo veloce da finire / facile da platinare, è pieno di rivendite in giro)

Perchè in Italia (per colpa di Halifax che lo distribuisce e ha interrotto la distribuzione dall'inizio del lockdown) esce quel giorno ufficialmente :sisi:

Poi che in tutto il mondo (italia compresa, tra Amazon e copie UK varie) lo sia già giocato, finito e rivenduto è n'altra storia :asd: Non so infatti chi è il pazzo che se lo puppa a Giugno a prezzo pieno quando ormai è di fatto uscito da 2 mesi (ed essendo veloce da finire / facile da platinare, è pieno di rivendite in giro)
Infatti io lunedì vado e sposto tutto, non lo prendo più da loro. Nel mentre vedo se lo trovo a meno o lo prendo altrove :sisi:  

E dove si trovava all'inizio ?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro