PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10 euro sullo store , finalmente lo prendo ma non so se iniziarlo ora o a dopo ragnarok.
Anchio ho colto l'occasione per acquistarlo :mike:
Peccato l'avrei preferito prenderlo retail, lo dovrò recuperare in versione fisica in un secondo momento :shrek:

Ho sempre avuto il sospetto che in origine doveva essere una espansione del 2 ma dopo il successo del remake hanno tentato il colpaccio e l'hanno venduto come gioco singolo.
Alla fine gli è andata anche bene. :asd:

Ho sempre avuto il sospetto che in origine doveva essere una espansione del 2 ma dopo il successo del remake hanno tentato il colpaccio e l'hanno venduto come gioco singolo.
Alla fine gli è andata anche bene. :asd:
Credo che in origine hanno pensato abbiamo l'engine abbiamo la location pronta dal 2, facciamo Re3 in fretta e furia lo fa ubisoft da sempre con AC e fanno i Miliardi :yeahmini:

Poi si sono resi conto che dovevano anche creare altre ambientazioni e hanno detto sticazzi noi iniziamo da metà gioco :trollface:

Credo che in origine hanno pensato abbiamo l'engine abbiamo la location pronta dal 2, facciamo Re3 in fretta e furia lo fa ubisoft da sempre con AC e fanno i Miliardi :yeahmini:

Poi si sono resi conto che dovevano anche creare altre ambientazioni e hanno detto sticazzi noi iniziamo da metà gioco :trollface:
lo hanno sviluppato quasi in contemporanea solo che lo hanno dato ad un studio esterno

È chiaramente un gioco rushato

Ci hanno lavorato studi Capcom minori

È comunque un bel gioco molto divertente. Altamente rigiocabile.

ho fatto solo l'intro ma.. che cafonata è?

l'inizio in "live action" con il nemesis buttato li e presentato a cazzo di cane
jill che solo nell'intro vola fra muri e da tetti , boom boom di qua e di là .

l'intro del 2 aveva tutt'altra atmosfera e si sentiva la passione e il rispetto per l'opera originale, qua sembra fatto da micheal bay + quelli di twin snakes.

ho fatto solo l'intro ma.. che cafonata è?

l'inizio in "live action" con il nemesis buttato li e presentato a cazzo di cane
jill che solo nell'intro vola fra muri e da tetti , boom boom di qua e di là .

l'intro del 2 aveva tutt'altra atmosfera e si sentiva la passione e il rispetto per l'opera originale, qua sembra fatto da micheal bay + quelli di twin snakes.
Tanto il Nemesis ti rincorre giusto la prima parte di gicoo

sbaglio o il dub eng non è al livello degli altri re? sopratutto la doppatrice jill mi sembra proprio fuori personaggio , per carità quando parla normale è decente ma quando tenta fare il vocione da badass è un po brutto assai . E la doppiatrice mi sta simpatica perchè fa streaming però mi sembra proprio fuori dal personaggi , ma pure gli altri tranne carlos . Sarà stato per il covid? boh

per una volta mi viene voglia di mettere ita, però poi penso a quante libertà si sono presi nei dialoghi :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro