the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,859
10 euro sullo store , finalmente lo prendo ma non so se iniziarlo ora o a dopo ragnarok.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillo che lo finisci in pochi giorni.10 euro sullo store , finalmente lo prendo ma non so se iniziarlo ora o a dopo ragnarok.
si lo so però sto gia giocando altroVai tranquillo che lo finisci in pochi giorni.
Anchio ho colto l'occasione per acquistarlo10 euro sullo store , finalmente lo prendo ma non so se iniziarlo ora o a dopo ragnarok.
4 ore e lo finisci10 euro sullo store , finalmente lo prendo ma non so se iniziarlo ora o a dopo ragnarok.
lo iniziato poco fa, sono giusto arrivato alla prima macchina da scrivere4 ore e lo finisci
Credo che in origine hanno pensato abbiamo l'engine abbiamo la location pronta dal 2, facciamo Re3 in fretta e furia lo fa ubisoft da sempre con AC e fanno i MiliardiHo sempre avuto il sospetto che in origine doveva essere una espansione del 2 ma dopo il successo del remake hanno tentato il colpaccio e l'hanno venduto come gioco singolo.
Alla fine gli è andata anche bene.![]()
lo hanno sviluppato quasi in contemporanea solo che lo hanno dato ad un studio esternoCredo che in origine hanno pensato abbiamo l'engine abbiamo la location pronta dal 2, facciamo Re3 in fretta e furia lo fa ubisoft da sempre con AC e fanno i Miliardi
Poi si sono resi conto che dovevano anche creare altre ambientazioni e hanno detto sticazzi noi iniziamo da metà gioco![]()
rimane il fatto che avrebbe avuto bisogno di almeno 6 mesi in piu di lavoro, 12 mesi se si considera che in quel peridodo c'è stato il boom da pandemialo hanno sviluppato quasi in contemporanea solo che lo hanno dato ad un studio esterno
Tanto il Nemesis ti rincorre giusto la prima parte di gicooho fatto solo l'intro ma.. che cafonata è?
l'inizio in "live action" con il nemesis buttato li e presentato a cazzo di cane
jill che solo nell'intro vola fra muri e da tetti , boom boom di qua e di là .
l'intro del 2 aveva tutt'altra atmosfera e si sentiva la passione e il rispetto per l'opera originale, qua sembra fatto da micheal bay + quelli di twin snakes.
mi sto riferendo al prologo che è scriptatoTanto il Nemesis ti rincorre giusto la prima parte di gicoo
mi sto riferendo al prologo che è scriptato