the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,861
finito !
il contatore dice 8:46
quindi posso affermare finalmente che le famose 4 ore erano una mega cazzata
purtroppo gli mancano quelle 2-3 ore per essere come gli altri, di solito gli ultimi re mi durano 10-12 ore.
ma parlando del gioco i peccati mortali sono l'uso del nemesis , la prima parte fatta male e troppo corta e l'assenza di passione nell'originale che si avverte fortemente:
Il prologo è una porcata esagerata alla micheal bay , poi la prima zona quella cittadina è un enorme occasione mancata. Forse non sapevamo come fare? mancavano i soldi? boh resta il fatto che è veramente un compitino ,fatto con superficialità .
Il nemesis è usato alla azzo di cane ,
ma che si son fumati? infatti per me si è avvertito l'assenza di boss nella parte centrale.
Ultimo la passione , cioè manco il
per non parlare della frase iconica usata ad inizio gioco a caso ...
parlando delle cose buone ,
ed inizia la parte al chiuso il gioco si rivaluta tantissimo , anche la difficoltà mi pare abbia un'impennata e si torna al feeling del 2 con un crescendo col il picco dell'ospedale.
Da li in poi poco da dire , il gioco diverte ed è fatto abbastanza bene .
Avessero curato questi 3 aspetti sarebbe stato al livello del 2 però dai pensavo peggio , alla fine mi è piaciuto nonostante la delusione iniziale.
Ah altra cosa , a me la caratterizzazione di jill ha fatto schifo , praticamente per tutto il gioco fa la gradassa con frasi per sembrare super badass che fanno piu ridere che altro .Siamo anni luce distante a claire che era fatta da vera badass.
il contatore dice 8:46
quindi posso affermare finalmente che le famose 4 ore erano una mega cazzata

ma parlando del gioco i peccati mortali sono l'uso del nemesis , la prima parte fatta male e troppo corta e l'assenza di passione nell'originale che si avverte fortemente:
Il prologo è una porcata esagerata alla micheal bay , poi la prima zona quella cittadina è un enorme occasione mancata. Forse non sapevamo come fare? mancavano i soldi? boh resta il fatto che è veramente un compitino ,fatto con superficialità .
Il nemesis è usato alla azzo di cane ,
pratiamente è presente solo nelle prime ore continuamente e poi sparisce per piu di metà gioco per essere solo delle boss fight
Ultimo la passione , cioè manco il
manco il countdown hanno messo
per non parlare della frase iconica usata ad inizio gioco a caso ...
parlando delle cose buone ,
da quando si comanda carlos
ed inizia la parte al chiuso il gioco si rivaluta tantissimo , anche la difficoltà mi pare abbia un'impennata e si torna al feeling del 2 con un crescendo col il picco dell'ospedale.
Da li in poi poco da dire , il gioco diverte ed è fatto abbastanza bene .
Avessero curato questi 3 aspetti sarebbe stato al livello del 2 però dai pensavo peggio , alla fine mi è piaciuto nonostante la delusione iniziale.
Ah altra cosa , a me la caratterizzazione di jill ha fatto schifo , praticamente per tutto il gioco fa la gradassa con frasi per sembrare super badass che fanno piu ridere che altro .Siamo anni luce distante a claire che era fatta da vera badass.