PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito !

il contatore dice 8:46

quindi posso affermare finalmente che le famose 4 ore erano una mega cazzata :asd: purtroppo gli mancano quelle 2-3 ore per essere come gli altri, di solito gli ultimi re mi durano 10-12 ore.

ma parlando del gioco i peccati mortali sono l'uso del nemesis , la prima parte fatta male e troppo corta e l'assenza di passione nell'originale che si avverte fortemente:

Il prologo è una porcata esagerata alla micheal bay , poi la prima zona quella cittadina è un enorme occasione mancata. Forse non sapevamo come fare? mancavano i soldi? boh resta il fatto che è veramente un compitino ,fatto con superficialità .

Il nemesis è usato alla azzo di cane ,
pratiamente è presente solo nelle prime ore continuamente e poi sparisce per piu di metà gioco per essere solo delle boss fight
ma che si son fumati? infatti per me si è avvertito l'assenza di boss nella parte centrale.

Ultimo la passione , cioè manco il

manco il countdown hanno messo

per non parlare della frase iconica usata ad inizio gioco a caso ...

parlando delle cose buone ,
da quando si comanda carlos

ed inizia la parte al chiuso il gioco si rivaluta tantissimo , anche la difficoltà mi pare abbia un'impennata e si torna al feeling del 2 con un crescendo col il picco dell'ospedale.
Da li in poi poco da dire , il gioco diverte ed è fatto abbastanza bene .

Avessero curato questi 3 aspetti sarebbe stato al livello del 2 però dai pensavo peggio , alla fine mi è piaciuto nonostante la delusione iniziale.

Ah altra cosa , a me la caratterizzazione di jill ha fatto schifo , praticamente per tutto il gioco fa la gradassa con frasi per sembrare super badass che fanno piu ridere che altro .Siamo anni luce distante a claire che era fatta da vera badass.

finito !

il contatore dice 8:46

quindi posso affermare finalmente che le famose 4 ore erano una mega cazzata :asd: purtroppo gli mancano quelle 2-3 ore per essere come gli altri, di solito gli ultimi re mi durano 10-12 ore.

ma parlando del gioco i peccati mortali sono l'uso del nemesis , la prima parte fatta male e troppo corta e l'assenza di passione nell'originale che si avverte fortemente:

Il prologo è una porcata esagerata alla micheal bay , poi la prima zona quella cittadina è un enorme occasione mancata. Forse non sapevamo come fare? mancavano i soldi? boh resta il fatto che è veramente un compitino ,fatto con superficialità .

Il nemesis è usato alla azzo di cane ,
pratiamente è presente solo nelle prime ore continuamente e poi sparisce per piu di metà gioco per essere solo delle boss fight
ma che si son fumati? infatti per me si è avvertito l'assenza di boss nella parte centrale.

Ultimo la passione , cioè manco il

manco il countdown hanno messo

per non parlare della frase iconica usata ad inizio gioco a caso ...

parlando delle cose buone ,
da quando si comanda carlos

ed inizia la parte al chiuso il gioco si rivaluta tantissimo , anche la difficoltà mi pare abbia un'impennata e si torna al feeling del 2 con un crescendo col il picco dell'ospedale.
Da li in poi poco da dire , il gioco diverte ed è fatto abbastanza bene .

Avessero curato questi 3 aspetti sarebbe stato al livello del 2 però dai pensavo peggio , alla fine mi è piaciuto nonostante la delusione iniziale.

Ah altra cosa , a me la caratterizzazione di jill ha fatto schifo , praticamente per tutto il gioco fa la gradassa con frasi per sembrare super badass che fanno piu ridere che altro .Siamo anni luce distante a claire che era fatta da vera badass.
Come hai fatto a impegarci 8 ore? Non è una cazzata, è una cosa risaputa e detta da tutte le review, pure io, che sono uno dei più lenti, sono stato sulle 5 ore.

Tutti siamo stati sulle cinque ore

5.6 milioni di copie vendute.

Preso da gamestop visto che volevo la collezione completa dei re su ps4...
disco fallato :facepalm:
In sto periodo non me ne va bene una coi videogiochi :asd:

Preso da gamestop visto che volevo la collezione completa dei re su ps4...
disco fallato :facepalm:
In sto periodo non me ne va bene una coi videogiochi :asd:
Eh ti capisco, con GS è un prenderci. Avevo ordinato - con l'offerta attuale - la collection di Mega Man X e The Silver Case di SUDA, entrambi in teoria... nuovi.
Bene, non ti dico come sono arrivati :rickds:

Comunque te lo cambiano subito, tranquillo (e ci mancherebbe)
Speriamo, domani glielo riporto. Che palle, volevo farmi una nottata horror e invece nisba. So che è deludente rispetto al precedente (infatti ho saltato il lancio) ma son curioso e non temo i tagli, non avendo mai amato particolarmente l'originale non ricordo praticamente nulla.

Sigh, io era tre anni che non pigliavo piu da loro, mi han ricordato il perché.
Eh già :sadfrog:

Speriamo, domani glielo riporto. Che palle, volevo farmi una nottata horror e invece nisba. So che è deludente rispetto al precedente (infatti ho saltato il lancio) ma son curioso e non temo i tagli, non avendo mai amato particolarmente l'originale non ricordo praticamente nulla.

No beh, come remake magari è riuscito così cosà, ma preso come titolo a sé per me è molto valido. Per di più, se non hai mai amato l'originale vai proprio tranquillo.

Eh già :sadfrog:

No beh, come remake magari è riuscito così cosà, ma preso come titolo a sé per me è molto valido. Per di più, se non hai mai amato l'originale vai proprio tranquillo.
No no ai tempi l'avevo giocato (vabbe ero piccolo eh) ma non ricordo praticamente più nulla, mai ripreso a differenza di re1 director cut e re2

Me l'han cambiato :sisi:

Ma che bellino che è! Ho fatto giusto mezz'oretta, mi piace moltissimo come hanno modellato jill (si è vero che è più stronzetta di com'era negli originali, ma pace) e sopratutto il gusto anni '90 nei dettagli cittadini. Su nemesis non so ancora cosa pensare, l'aspetto classico è talmente iconico che vederlo diverso fa strano. Si vede che è tutto più bombastic, non c'è la suspense del 2 nei passaggi iniziali...ma va bene cosi, una tamarrata ogni tanto ci sta

Me l'han cambiato :sisi:

Ma che bellino che è! Ho fatto giusto mezz'oretta, mi piace moltissimo come hanno modellato jill (si è vero che è più stronzetta di com'era negli originali, ma pace) e sopratutto il gusto anni '90 nei dettagli cittadini. Su nemesis non so ancora cosa pensare, l'aspetto classico è talmente iconico che vederlo diverso fa strano. Si vede che è tutto più bombastic, non c'è la suspense del 2 nei passaggi iniziali...ma va bene cosi, una tamarrata ogni tanto ci sta
non hai visto niente, preparati a micheal bay

Che ansietta che mette nemesis :asd:
Mi son barricato nel negozio di giocattoli e lui sta alla finestra a guardarmi :cry2:
Su ps4 vanilla cmq scatticchia e ogni tanto ci sono dei cali di frame consistenti, non mi fa ben sperare per village e re4, che volevo ancora giocare sulla vecchietta.

Azz ma arriva anche nei save point :dsax:

Ultima modifica:
Che ansietta che mette nemesis :asd:
Mi son barricato nel negozio di giocattoli e lui sta alla finestra a guardarmi :cry2:
Su ps4 vanilla cmq scatticchia e ogni tanto ci sono dei cali di frame consistenti, non mi fa ben sperare per village e re4, che volevo ancora giocare sulla vecchietta.

Azz ma arriva anche nei save point :dsax:
Tanto ti insegue un po' all'inizio

Ahahah ma speriamo ci sia poco, mi mette troppa ansia XD
Sicuramente non mi aspettavo entrasse nelle save room, lo faceva anche nell'originale? Non mi ricordo più niente di nemesis su ps1, giocatonuna volta e bon.

Jack Nicholson Yes GIF

Comunque nell'originale no, non poteva assolutamente, ma... in realtà non mi ricordavo nemmeno nel Remake :rickds: (ma a quanto pare in qualcuna lo fa :asd:)

Jack Nicholson Yes GIF

Comunque nell'originale no, non poteva assolutamente, ma... in realtà non credevo nemmeno nel Remake :rickds:
Ehhh invece... gli sono sfuggito entrando nell'edificio dove si trova lo shogun, entro nella save room, inzio a sentire i passi pesanti nel corridoio a fianco e mi dico "naaa non entra nella stanza, la porta è troppo bassa"... 5 secondi dopo si spalanca la porta, si abbassa, entra e me lo trovo ad una spanna dal naso!
Tachicardia portami via :sard:

Ehhh invece... gli sono sfuggito entrando nell'edificio dove si trova lo shogun, entro nella save room, inzio a sentire i passi pesanti nel corridoio a fianco e mi dico "naaa non entra nella stanza, la porta è troppo bassa"... 5 secondi dopo si spalanca la porta, si abbassa, entra e me lo trovo ad una spanna dal naso!
Tachicardia portami via :sard:
Comunque se puoi abbattilo, ti droppa roba interessante :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro