PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
insomma , rispetto al 2 remake ne esce con le ossa rotte e le cose che piu funzionano sono quelle prese paro paro dal 2.
Ma questo perché il 2 è infinitamente migliore come gioco, ora così come negli originali ( e seppur con tanta volontà sia nel 2 che nel 3 remake han peggiorato parecchie cose).

Ragazzi non scherziamo il gioco sarà fin troppo breve, ma la qualità non si discute:iwanzw::iwanzw:

Ho giocato 2 e 3 solo nella versione recente remakata e promuovo entrambi.

Il 2 è più "puzzle" ragionato, il 3 pone importanza allo shooting, scelta che visto il buon impianto sparacchino dimostrato dal 2 è più che rispettabile...E certamente virando sullo shooting avere una progressione più lineare e poco longeva è coerente, insomma l'avessero impostato in modo identico al 2 sarebbe stato un clone, l'avrei trovato già visto; che si differenzino fa bene ad entrambi.

Ultima modifica:
È durato una scoreggia :sadfrog:

Il 2 è più "puzzle" ragionato, il 3 pone importanza allo shooting, scelta che visto il buon impianto sparacchino dimostrato dal 2 è più che rispettabile...E certamente virando sullo shooting avere una progressione più lineare e poco longeva è coerente, insomma l'avessero impostato in modo identico al 2 sarebbe stato un clone, l'avrei trovato già visto; che si differenzino fa bene ad entrambi.
la seconda parte però è re2 paro paro :shrek:

Scusate, ma se io (abbonato plus extra) vado nell'elenco giochi extra e scelgo RE3R [For PS Plus] non mi compare la possibilità di scaricare il titolo, ma mi compare solo tasto Esegui Upgrade per giocarlo in streaming. Qualcun'altro ha o ha avuto lo stesso problema?

ho finito ieri il 2...mo vado col 3...spero che sia davvero come dici tu...gli enigmi e roba simile mi ha rotto le bolas alla fine :D

ho finito ieri il 2...mo vado col 3...spero che sia davvero come dici tu...gli enigmi e roba simile mi ha rotto le bolas alla fine :D
Meno enigmi e molto più breve e lineare.
Probabilmente ti piacerà di più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro