Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però il cv non è famoso come gli altri , con un remake potrebbe avere la ribalta che meritaNon mi dispiacerebbe un Revelations 3. Considerando poi che i primi due hanno venduto bene, la cosa non mi stupirebbe.
Comunque, tornando ai remake, non so fino a che punto rifaranno pure il Code: Veronica. Secondo me si vogliono concentrare solo su quelli usciti nell'era PS1. Poi spero di sbagliarmi, il CV è un ottimo capitolo.
però il cv non è famoso come gli altri , con un remake potrebbe avere la ribalta che merita
il CV è forse troppo di nicchia tra i RE old school
non credo proprio , cv è uno dei migliori rePerché si contende con lo Zero il titolo di peggior Resident Evil classico. Il suo zoccolo duro di fan ce l'ha.
non credo proprio , cv è uno dei migliori re
io parlo del gameplay , la storia in tutti i re fa acqua anche se a me non è dispiaciuta perchè era piu narrativo rispetto agli altri .Stiamo parlando dello stesso Resident Evil che parte con Claire in versione Rambo e introduce nella serie villain megalomani dotati di superpoteri e motivazioni improbabili?
io parlo del gameplay , la storia in tutti i re fa acqua anche se a me non è dispiaciuta perchè era piu narrativo rispetto agli altri .
4? per fare cheRemake del 3 e remake del 4, poi possono passare all'8 :stema2:
Per fare milioni di vendite.4? per fare che![]()
col 4 i cambiamenti sarebbero minimi non è la stessa cosa , e comunque si parla si ritorno alle origini e poi spunta il 4? per caritàPer fare milioni di vendite.
è già praticamente perfetto di suo, basterebbe giusto aggiornarlo tecnicamente come fatto col remake del 2, gran gioco+nostalgia=grandi vendite, e sta gen lo sta dimostrando come mai prima d'ora![]()