PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi tutti quei filmati mostrati nel nemesis  trailer, sono tutti in real time... quindi immaginateli con jill con top/gonna da mignotta :ivan:

Solo io quando ho visto Nemesis con il lanciafiamme ho pensato a The Fury di MGS3?  :billyready:

Spero che ti metta in situazioni simili perchè ho adorato quella boss fight, ma soprattutto le info su Nemesis sono pazzesche! Cambierà armi e approcci alla missione di fare a fettine Jill, questi non vanno a compromessi! Chi si è lamentato di Mr. X quì non avrà una bella sorpresa, o forse sarà talmente galvanizzante come sezioni che riuscirà ad accontentare anche molti detrattori del mostro immortale che ti bracca sempre.
Con uno stalker così avranno dovuto lavorare molto sul level design.

Nemesis ti può pure afferrare da lontano con tentacoli e correre. Nell'originale non ricordo potesse afferrarti al volo.

è stata postata questa?

perchè una bow dovrebbe nascondere la sua identità? :sard:

ma perchè nemesis è un mr.x imbruttito e con la rogna :sisi:

Madoooo che ca**o di trailer ho visto!!!!!

Il lavoro che stanno facendo in Capcom è incredibile!!! Non vedo l'ora di giocarlo mamma mia!!!

In ogni caso si che sarà più action del 2 ma non fatevi ingannare dal montaggio del trailer, nelle parti con Carlos comunque non si vedono più di due zombies insieme e un hunter da solo, niente di assurdo insomma. Molto fa il montaggio adrenalinico e veloce

Con uno stalker così avranno dovuto lavorare molto sul level design.

Nemesis ti può pure afferrare da lontano con tentacoli e correre. Nell'originale non ricordo potesse afferrarti al volo.
Praticamente avremo un level design che sarà riconoscibile giusto della mappa e dalla progressione ma tutto il resto sarà tremendamente diverso secondo me, con cambiamenti del genere devi proprio ripensare tutto su misura del bestione.

Nell'originale neanch'io ricordo una cosa del genere infatti, comunque quì ho come il presentimento che il trucco di girare intorno ad un tavolino non funzionerà più  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'immagine con Jill sopra il bazooka del nemesis come si spiega, e caduta da un tetto con sfiga 100?

Praticamente avremo un level design che sarà riconoscibile giusto della mappa e dalla progressione ma tutto il resto sarà tremendamente diverso secondo me, con cambiamenti del genere devi proprio ripensare tutto su misura del bestione.

Nell'originale neanch'io ricordo una cosa del genere infatti, comunque quì ho come il presentimento che il trucco di girare intorno ad un tavolino non funzionerà più  :sard:
L'IA del Nemesis è notevolmente avanzata.

Quello secondo me con uno schiaffo fa sparire Jill con il tavolino compreso.  :adrian:

Cosa c.a.z.z.o. ho appena visto :bruniii:

Capcom vi amo :bruniii:

Il NEMESIS sempre a dir poco indistruttibile, così proprio come lo volevo :bruniii:

Gli Hunters :bruniii:

Ma che commento a fare, ibernatemi fino all'uscita, che ormai quei provoloni di SQ mi hanno rinviato FF7 :bruniii:

NEMESIS
Long-time fans of the original game need no introduction to what Nemesis is, but those of you who took your first trip to Raccoon City with last year’s Resident Evil 2 may be more familiar with the Bio Organic Weapon (B.O.W.) that Nemesis is based off of: Tyrant, otherwise known as Mr. X. While Tyrant was sent in by the Umbrella Corporation to eradicate any survivors left in Raccoon City, Nemesis serves a more focused role. Its singular mission is to eliminate any members of the dwindling S.T.A.R.S. team still in the city, and that includes Jill Valentine.

Unlike the Tyrant series and its knack for punching people, Nemesis has some combat enhancements that set it apart, making it a far more deadly foe as a result. Higher intelligence and the ability to use weapons combine to form a monster that can make its own decisions on how to approach any mission – and what weapons it will use to achieve those goals. As if that wasn’t bad enough for Jill, Nemesis also has incredible healing capabilities, making defeating it virtually impossible. No matter how many times you take Nemesis down, it gets right back up with a tentacle ready to strike.

Oh yeah. Did we mention the tentacles? Nemesis can send out these slimy appendages to strike targets from a distance, or to grab something to pull back towards it – say, a member of S.T.A.R.S. trying to escape its deadly grasp. However you decide to approach (or run from) this unrelenting creature, you’ll have to act fast if you want to survive.
Madonna già mi è salita l'ansia per la storia dei tentacoli che ti prendono da lontano :sard:

Trailer pazzesco comunque, Capcom assolutamente tra le migliori sh della gen :hail:

Incazzatissimo il "nuovo" Nemesis, ci sarà da divertirsi  :asd:  L'hunterone pare in gran forma, sono contento dato che è il mio nemico preferito della serie.

Sicuramente una delle migliori della gen, come lo è da tempo.

Tolto qualche passo falso nella scorsa gen, è sempre stata una delle migliori SH di sempre, a mani bassissime. :asd:

Random: "HEY, MA TU AMI CAPCOM DA SEMPRE, NON SEI OBIETTIVO!1!!1!"

Vero, ma... come potete darmi torto? : :tè:

Nope. C'ha pure il passamontagna all'inizio del trailer. 

Non avevo connesso le due cose ma cavolo! Questa è una bella coincidenza!

Il cappello di Mr. Gentleman X non mi è piaciuto ma Passamonemesis mi piace, soprattutto dopo questa chicca!  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro