PS4/PS5 Resident Evil 3

  • Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente ho i miei dubbi che si troveranno lanciarazzi prima del finale. Nemesis si poteva stendere con armi convenzionali nell'originale, ma era tutt'altro che facile. 
Ricordo da bambino che lo si poteva temporaneamente abbattere con la Magnum, ma nei casi limite, dato che le munizioni non erano molte.

Qui nel Remake non saprei. Mr X se lo colpisci con il lanciagrante con alcuni colpi puoi metterlo in ginocchio per qualche secondo, non credo che renderanno il Nemesis abbattibile, in rapporto non avrebbe senso.

Mr X non puoi abbatterlo e il Nemesis si?

 
ma infatti nessuno si aspetta che nemesis possa essere ucciso come uno zombie plebeo :sard:

in RE3 potevi tramortirlo e a seconda della zona/incontro o rimaneva fermo per terra sanguinante fin quando non si entrava in qualche altra porta o dopo 2/3 cambi di inquadratura tornava all'attacco. Giocando a difficile ogni volta che lo tramortivi nemesis droppava qualcosa, o gli spray o le parti di una pistola bonus e di un fucile a retrocarica

cmq -77



 
Nemesis deve droppare quando viene sconfitto, dava rigiocabilità e varietà al titolo, spero non abbiano deciso di non proporre questa formula, delle scelte chissenefrega, a questo ci tengo.

 
Son certo che alcune di questte immagini non sono state postate ma considerato che non ho voglia di controllare per bene quali...le riposto tutte. :sard:

Immagini:















































Render:













Brad grasso.  :adrian:  Adoro il fatto che i colori della città siano rimasti invariati, con lo stesso esatto contrasto tra colori caldi e freddi. 

Cazzo, Dario Rosso pare Bombolo per davvero, l'ho chiamata.  :asd:

stupende :campione:

confermo pure un aumento della tetta in Jill, immaginatela in costume classico :megatrip:
È uguale a prima, semplicemente ci sono più immagini con Jill di profilo. Non le vanno a gonfiare le zinne all'ultimo minuto solo perché una minoranza sui forum e i social si è lamentata di una presunta scarsa abbondanza.  :rickds:

più che altro curioso il ruolo di mikhail :hmm: qui pare sia il capo brigata, mentre in RE3 era solo un npc che incontravi già moribondo e altro non aspettava che crepare male (com'è stato appunto)
È praticamente Marvin 2.0.

Ricordo da bambino che lo si poteva temporaneamente abbattere con la Magnum, ma nei casi limite, dato che le munizioni non erano molte.

Qui nel Remake non saprei. Mr X se lo colpisci con il lanciagrante con alcuni colpi puoi metterlo in ginocchio per qualche secondo, non credo che renderanno il Nemesis abbattibile, in rapporto non avrebbe senso.

Mr X non puoi abbatterlo e il Nemesis si?
Il fatto è che Nemesis è, beh, la nemesi del gioco ed essere in grado di stenderlo temporaneamente dovrebbe essere una possibilità, anche per rimanere in linea con l'originale. In realtà potevi stenderlo con qualsiasi arma, pure con la pistola normale. 

RE3 è comunque più action di RE2. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se il nemesis è tramortibile allora DEVE droppare qualcosa di unico.. altrimenti non ha senso sprecare risorse per tramortirlo. Il sistema dell’originale lo trovò bello e appagante

 
È uguale a prima, semplicemente ci sono più immagini con Jill di profilo. Non le vanno a gonfiare le zinne all'ultimo minuto solo perché una minoranza sui forum e i social si è lamentata di una presunta scarsa abbondanza.  :rickds:
:maperfavore2:

CAPGOD non deluderà 

 
:weird:

Devo essermi perso il punto in cui Resident Evil è diventato Dead or Alive 
RE6 quando combatti contro la sorella della tizia che fa da partner di leon :ahsisi:

cmq ci sono delle mod di RE2 remake con jill con il vecchio viso di RE1rebirth ed è tanta roba :sisi: sono sicuro che per RE3R usciranno un sacco di mod per ridare a jill quell'aspetto

 
RE6 quando combatti contro la sorella della tizia che fa da partner di leon :ahsisi:

cmq ci sono delle mod di RE2 remake con jill con il vecchio viso di RE1rebirth ed è tanta roba :sisi: sono sicuro che per RE3R usciranno un sacco di mod per ridare a jill quell'aspetto
Dai che schifo, non parlare di RE6, ché tra poco devo pranzare. 

Natalie Portman Jill ci sta. Poi manco fosse la prima volta che un personaggio in RE cambia completamente faccia.  :ahsisi:



 
Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna CAPGOD é ritornata  :superhype:

Comunque un po' di tetta non guasta mai  :miagi:
Sono un ass-man, la tetta è sopravvalutata.  :campione:
Comunque Jill rimane uguale a com'era nel primo trailer e negli screen di dicembre, eh. Non l'hanno buffata. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
"Più action" significa più risorse vero?  Se sì l'inventario è comunque limitato, un'accoppiata strana XD  

 
"Più action" significa più risorse vero?  Se sì l'inventario è comunque limitato, un'accoppiata strana XD  
Si hanno detto comunque che la gestione dell'inventario sarà fondamentale nel gioco, dovrà essere attentamente valutata in base alle risorse da portare per affrontare i nemici e avere lo spazio necessario anche per portarsi chiavi o altri oggetti di sblocco importanti.

Insomma l'aspetto survival e di gestione dell'inventario non sono passati in secondo piano.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo da bambino che lo si poteva temporaneamente abbattere con la Magnum, ma nei casi limite, dato che le munizioni non erano molte.

Qui nel Remake non saprei. Mr X se lo colpisci con il lanciagrante con alcuni colpi puoi metterlo in ginocchio per qualche secondo, non credo che renderanno il Nemesis abbattibile, in rapporto non avrebbe senso.

Mr X non puoi abbatterlo e il Nemesis si?


Beh nel remake del 2 quando Mr.X si accascia è come se fosse tramortito e per me sbagliano se Nemesis non lo rendono tramortibile, anche perchè era una caratteristica dell'originale (in realtà lo si poteva tramortire con qualunque arma, anche se ovviamente era parecchio difficile).....non vedo il motivo per cui ora lo dovrebbero rendere totalmente invulnerabile.

Se ogni tanto anzichè scappare vuoi buttarla in "caciara" allora Nemesis deve poter essere abbattibile dopo un determinato tot di colpi.....se non fanno così per me fanno un errore madornale

Si hanno detto comunque che la gestione dell'inventario sarà fondamentale nel gioco, dovrà essere attentamente valutata in base alle risorse da portare per affrontare i nemici e avere lo spazio necessario anche per portarsi chiavi o altri oggetti di sblocco importanti.

Insomma l'aspetto survival e di gestione dell'inventario non sono passati in secondo piano.


La cosa importante è che i nemici non si mettano a droppare munizioni e curativi dopo che li eliminiamo, sarebbe la morte del gioco ed il ritorno a RE5/RE6....le risorse devono essere già prestabilite esattamente come hanno fatto nel 2. Se fai minchiate e le sprechi allora ne paghi le conseguenze. Questo è il vero SURVIVAL.

 
"Più action" significa più risorse vero?  Se sì l'inventario è comunque limitato, un'accoppiata strana XD  
Significa più proiettili e nemici a schermo con l'aggiunta di una schivata, come nel 3 originale. No, niente melee, QTE e pignatte a forma di zombie vagamente minacciose. 

 
Non mettete countdown qui almeno fino alla fase gold perché mi sa che porta sfiga
Suggerirei di iniziare da - 30, i mega counter di mesi e mesi li ritengo un po' insensati e "sporcano" troppo i thread
Sent from Tapatalk

 
Beh nel remake del 2 quando Mr.X si accascia è come se fosse tramortito e per me sbagliano se Nemesis non lo rendono tramortibile, anche perchè era una caratteristica dell'originale (in realtà lo si poteva tramortire con qualunque arma, anche se ovviamente era parecchio difficile).....non vedo il motivo per cui ora lo dovrebbero rendere totalmente invulnerabile.

Se ogni tanto anzichè scappare vuoi buttarla in "caciara" allora Nemesis deve poter essere abbattibile dopo un determinato tot di colpi.....se non fanno così per me fanno un errore madornale

La cosa importante è che i nemici non si mettano a droppare munizioni e curativi dopo che li eliminiamo, sarebbe la morte del gioco ed il ritorno a RE5/RE6....le risorse devono essere già prestabilite esattamente come hanno fatto nel 2. Se fai minchiate e le sprechi allora ne paghi le conseguenze. Questo è il vero SURVIVAL.
No per le munizioni non credo, sempre in ottica di realismo, survival e fedeltà non avrebbe senso. Imho

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top