Ambè gli autosave pure io li eliminerei se dipendesse da me :morrisb2:
In un genere che si basa sulla tensione costante, un sistema che ti salva da solo prima di ogni situazione pericolosa, è la morte sua
Li relegherei alla modalità EASY in modo che se uno vuole solo finirlo e basta senza impegnarsi un minimo, può comunque farlo e tutti felici. Il problema è che comunque questa categoria di players sceglierebbe comunque NORMAL.
C4zzi loro dite voi, e mi trovate pure super d'accordo, ma per evitare eventuali shitstorm si fa prima a trasformare EASY in NORMAL (Capcom ha la tendenza a mettere sempre le mani avanti in occidente, vedi le censure su altri titoli ad esempio). E se all'inizio non ne ero per niente convinto, dopo aver letto, non capacitandomene, di cosi tanta gente che anche a NORMAL ha fatto fatica in RE2R, forse forse, purtroppo, vedendo la cosa da un punto di vista di marketing globale non hanno nemmeno torto. Il gioco ormai si è adattato al giocatore e non più viceversa.
A questo punto non potendoci ormai fare più niente ed essendo diventato una minoranza, mi tocca accontentarmi che mi diano una modalità (Hardcore) dove ho il gioco come voglio e ciaone. Come è sempre stato per la modalità EASY, ma stavolta al contrario
Detto e stradetto più volte. Non è importante il fatto che rischi di rimanere senza, ma il fatto che tu non possa abusarne e quindi non poterti mettere al sicuro prima/dopo di qualsiasi situazione, di fatto avendo SEMPRE il cul0 parato in un gioco che si basa sulla tensione.