PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lasciamo perdere le demo, che per quella di RE 2 R ricordo scoppiò una tragedia greca per il fatto che i vetri non si rompevano per i colpi di arma da fuoco

Ultima modifica da un moderatore:
Una demo a tempo fa incazzare e basta, meglio aspettare e bona :asd:
Infatti bastava fare una demo normale e non a tempo. Davvero assurda quella scelta (ovviamente su PC aggirarono alla velocità della luce il limite).

lasciamo perdere le demo, che per quella di RE 2 R ricordo scoppiò una tragedia greca per il fatto che i vetri non si rompevano per i colpi di arma da fuoco
La gente si lamenterà sempre :)  Se vogliono regalarci una demo io non mi offendo.

In ottica remake di un gioco del 1998 non ci ho dato peso e anzi, ho apprezzato la "fedeltà" ma per il nuovo corso gradirei che si esponessero di più sotto il profilo dell'interazione ambientale, non bisognerebbe più fare attenzione soltanto ai nemici ma anche al modo in cui si spara.

Magari unicamente in un livello di difficoltà separato, così nessuno potrebbe lamentarsi per l'esagerazione (?)  :asd:  Cosa che potrebbero tranquillamente proporre con Dino Crisis, eventualmente. 

Una demo di R.E. 3 sarebbe stato un bel regalo nel periodo natalizio, ora che siamo ormai prossimi al rilascio del gioco non ne sento il bisogno. Ovvio che non ci sputerei comunque sopra  :ahsisi:

Ma i costumi classici dove sono disponibili per chi preordina?

Perché da multigiocatore pare non ci siano -_-

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In ottica remake di un gioco del 1998 non ci ho dato peso e anzi, ho apprezzato la "fedeltà" ma per il nuovo corso gradirei che si esponessero di più sotto il profilo dell'interazione ambientale, non bisognerebbe più fare attenzione soltanto ai nemici ma anche al modo in cui si spara.

Magari unicamente in un livello di difficoltà separato, così nessuno potrebbe lamentarsi per l'esagerazione (?)  :asd:  Cosa che potrebbero tranquillamente proporre con Dino Crisis, eventualmente. 

Una demo di R.E. 3 sarebbe stato un bel regalo nel periodo natalizio, ora che siamo ormai prossimi al rilascio del gioco non ne sento il bisogno. Ovvio che non ci sputerei comunque sopra  :ahsisi:
Vero, però la reputo più una decisione per mantenere le performance del gioco in ottica di frame rate.

Non mi dispiacerebbe maggior interattività ambientale, che è piuttosto scarna in RE 2 R, magari la possibilità di sparare a degli estintori per confondere i Zombi.

a me in re2 è mancata l'interazione di Leon e Claire con l'ambiente

sapete, no? nei resident evil quando magari si voleva interagire con un quadro, e il protagonisa diceva cose tipo "un quadro che rappresenta la villa". oppure dal più banale "niente di interessante qui"

cavolate per la maggior parte ma a me è mancata

intanto in giappone

Nemesis comunque è presente in copertina, quindi titolo o non titolo, rimane la volontà di renderlo centrale.

tra l'altro

ti piazzano in copertina lo spoiler che Brad viene ammazzato da Nemesis. brutta cosa e strano come errore da parte dei giapponesi, che di solito fanno sempre copertine impeccabili

tra l'altro mentre cercavo immagini ho scoperto che esiste pure il manhua di Resident Evil 3. chissà se fa schifo come quello di Street fighter 3 (dove gli autori si presero delle libertà orripilanti rispetto la trama ufficiale).

https://residentevil.fandom.com/wiki/BIOHAZARD_3_LAST_ESCAPE_VOL.11
Per quanto ne so, il fumetto di RE3 dovrebbe essere abbastanza fedele al gioco a livello di storia, personaggi e ambientazione. È in quelli che in RE2 e RE0 che non si sono contenuti

Nella seconda tavola c'è Billy che, dopo essersi fatto una pera di virus ed aver assistito ad un festino sadomaso, si è ingrifato abbestia e vuole saltare addosso a Rebecca. Per la prima tavola, non chiedermi il contesto perché non ne ho idea; ciò che so del fumetto di RE2 è che, ad un certo punto, la storia vira verso una distopia futuristica in cui dei tecnogladiatori si prendono a pizze in arena, una roba che non c'entra una beneamata minchia col gioco. Ma anche nel punto in cui c'è ancora una parvenza di fedeltà verso il gioco, hai cose così:

Quello è Leon, pompato dal virus, che prende a sganassoni Tofu. 

i manhua sui giochi videogiochi spesso erano una cosa vergognosa :facepalm:

e come dici tu dipende molto dal titolo. alcuni sono molto fedeli. altri invece erano peggio degli ultimi film di resident evil. insomma, potevi trovare la porcata indegna come l'adattamento fatto bene.

difatti citavo il manhua di sf3 perchè ha roba cringe del livello di resident evil 0 che hai postato.

a me in re2 è mancata l'interazione di Leon e Claire con l'ambiente

sapete, no? nei resident evil quando magari si voleva interagire con un quadro, e il protagonisa diceva cose tipo "un quadro che rappresenta la villa". oppure dal più banale "niente di interessante qui"

cavolate per la maggior parte ma a me è mancata
Vero, sai che non ci avevo mai pensato a questa mancanza? Smorza molto la tensione, ricordo ancora tutte le didascalie in Rebirth.

Per quanto ne so, il fumetto di RE3 dovrebbe essere abbastanza fedele al gioco a livello di storia, personaggi e ambientazione. È in quelli che in RE2 e RE0 che non si sono contenuti
Preferivo non venire a conoscenza di ste cose. :ehh:

Preferivo non venire a conoscenza di ste cose. :ehh:
Sei fortunato non abbia postato la tavola in cui Ada viene ingravidata da dei tentacoli. In generale i due manhua pigiavano fortissimo il piede sul pedale del "maccheccazz?" 

Si resiste pure qui, anche se una demo allieterebbe l'attesa:dsax:
Sono d'accordo.. basta che non sia a tempo. Anche se sinceramente non penso che nel gameplay e gunplay risulterà molto diverso da RE2R.. penso cambierà la trama, la presenza del nemesis, ma tutta la struttura base, hitbox e il resto rimarrà invariato o quasi..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

chissà se cambia il menu

a me quello stile re7 non fa impazzire

chissà se cambia il menu

a me quello stile re7 non fa impazzire
Per me un menù come hanno fatto per il 2, andrebbe benissimo :sisi:

Mi aspetto qualche variazione sugli zombie, tipo sempre nella modalità Ghost Survivors del 2, avevano aggiunto qualche variazione interessante :sisi:

Lo so che è un po' presto per parlarne, ma secondo voi dopo RE3 remake, che sono sicuro che venderà tantissimo,  faranno altri remake della saga? Io spero proprio di sì.

Che remake vi piacerebbe vedere? Io sono indeciso tra il primo e il CV  :azz:

Lo so che è un po' presto per parlarne, ma secondo voi dopo RE3 remake, che sono sicuro che venderà tantissimo,  faranno altri remake della saga? Io spero proprio di sì.

il primo ha già rebirth che va benissimo così

sì magari anche cv, ma se proprio devo scegliere preferirei l'8 con lo stile di questi remake

al remake di cv non ci credo molto

se ne gia parlato e riparlato  :asd:   il leaker affidabile ha detto che si fermeranno con i remake per il momento 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro