punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 863
Si resiste pure qui, anche se una demo allieterebbe l'attesa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una demo a tempo fa incazzare e basta, meglio aspettare e bonaSi resiste pure qui, anche se una demo allieterebbe l'attesa![]()
E qui possono prendersi la loro rivincita, speriamo benelasciamo perdere le demo, che per quella di RE 2 R ricordo scoppio una tragedia greca per il fatto che i vetri non si rompevano per i colpi di arma da fuoco
Infatti bastava fare una demo normale e non a tempo. Davvero assurda quella scelta (ovviamente su PC aggirarono alla velocità della luce il limite).Una demo a tempo fa incazzare e basta, meglio aspettare e bona![]()
La gente si lamenterà semprelasciamo perdere le demo, che per quella di RE 2 R ricordo scoppiò una tragedia greca per il fatto che i vetri non si rompevano per i colpi di arma da fuoco
In ottica remake di un gioco del 1998 non ci ho dato peso e anzi, ho apprezzato la "fedeltà" ma per il nuovo corso gradirei che si esponessero di più sotto il profilo dell'interazione ambientale, non bisognerebbe più fare attenzione soltanto ai nemici ma anche al modo in cui si spara.lasciamo perdere le demo, che per quella di RE 2 R ricordo scoppiò una tragedia greca per il fatto che i vetri non si rompevano per i colpi di arma da fuoco
Vero, però la reputo più una decisione per mantenere le performance del gioco in ottica di frame rate.In ottica remake di un gioco del 1998 non ci ho dato peso e anzi, ho apprezzato la "fedeltà" ma per il nuovo corso gradirei che si esponessero di più sotto il profilo dell'interazione ambientale, non bisognerebbe più fare attenzione soltanto ai nemici ma anche al modo in cui si spara.
Magari unicamente in un livello di difficoltà separato, così nessuno potrebbe lamentarsi per l'esagerazione (?)Cosa che potrebbero tranquillamente proporre con Dino Crisis, eventualmente.
Una demo di R.E. 3 sarebbe stato un bel regalo nel periodo natalizio, ora che siamo ormai prossimi al rilascio del gioco non ne sento il bisogno. Ovvio che non ci sputerei comunque sopra![]()
Per quanto ne so, il fumetto di RE3 dovrebbe essere abbastanza fedele al gioco a livello di storia, personaggi e ambientazione. È in quelli che in RE2 e RE0 che non si sono contenutiintanto in giappone
![]()
Nemesis comunque è presente in copertina, quindi titolo o non titolo, rimane la volontà di renderlo centrale.
tra l'altro
ti piazzano in copertina lo spoiler che Brad viene ammazzato da Nemesis. brutta cosa e strano come errore da parte dei giapponesi, che di solito fanno sempre copertine impeccabili
tra l'altro mentre cercavo immagini ho scoperto che esiste pure il manhua di Resident Evil 3. chissà se fa schifo come quello di Street fighter 3 (dove gli autori si presero delle libertà orripilanti rispetto la trama ufficiale).
https://residentevil.fandom.com/wiki/BIOHAZARD_3_LAST_ESCAPE_VOL.11
Vero, sai che non ci avevo mai pensato a questa mancanza? Smorza molto la tensione, ricordo ancora tutte le didascalie in Rebirth.a me in re2 è mancata l'interazione di Leon e Claire con l'ambiente
sapete, no? nei resident evil quando magari si voleva interagire con un quadro, e il protagonisa diceva cose tipo "un quadro che rappresenta la villa". oppure dal più banale "niente di interessante qui"
cavolate per la maggior parte ma a me è mancata
Preferivo non venire a conoscenza di ste cose.Per quanto ne so, il fumetto di RE3 dovrebbe essere abbastanza fedele al gioco a livello di storia, personaggi e ambientazione. È in quelli che in RE2 e RE0 che non si sono contenuti
Sei fortunato non abbia postato la tavola in cui Ada viene ingravidata da dei tentacoli. In generale i due manhua pigiavano fortissimo il piede sul pedale del "maccheccazz?"Preferivo non venire a conoscenza di ste cose.![]()
Sono d'accordo.. basta che non sia a tempo. Anche se sinceramente non penso che nel gameplay e gunplay risulterà molto diverso da RE2R.. penso cambierà la trama, la presenza del nemesis, ma tutta la struttura base, hitbox e il resto rimarrà invariato o quasi..Si resiste pure qui, anche se una demo allieterebbe l'attesa![]()
Per me un menù come hanno fatto per il 2, andrebbe benissimochissà se cambia il menu
a me quello stile re7 non fa impazzire
il primo ha già rebirth che va benissimo cosìLo so che è un po' presto per parlarne, ma secondo voi dopo RE3 remake, che sono sicuro che venderà tantissimo, faranno altri remake della saga? Io spero proprio di sì.
Che remake vi piacerebbe vedere? Io sono indeciso tra il primo e il CV![]()
se ne gia parlato e riparlatoLo so che è un po' presto per parlarne, ma secondo voi dopo RE3 remake, che sono sicuro che venderà tantissimo, faranno altri remake della saga? Io spero proprio di sì.
Che remake vi piacerebbe vedere? Io sono indeciso tra il primo e il CV![]()